Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

Buon fine settimana! Sole e macchine sporchissime... ma zero voglia di lavarle.

• Haha 1
  • Wow 1

Buongiorno a tutti, oggi è finalmente estate, ma dovrò stare chiuso qui tutto il giorno.

Buongiorno e buona settimana a tutti!!! Di rientro da un we lungo al mare!! Finalmente estate anche qui!

Buongiorno cari amici. Praticamente non ho altri contatti, se non con voi ed i social (solitamente sono io che cerco il Prossimo). Lasciamo perdere parenti, conoscenti e clienti più i vicini di casa

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Buongiorno! stamattina ore 8 c'erano 29° e 100% di umidità...per me si può passare direttamente a settembre grazie 😅

• Like 1

Buongiorno!! Qui siamo al 3° giorno di sabbia!! Caldo afoso senza vedere mai il sole!

19 minuti fa, AleSSio ha scritto:

Buongiorno!! Qui siamo al 3° giorno di sabbia!! Caldo afoso senza vedere mai il sole!

Dai che tra due giorni va via la sabbia e la piove tutta sulla macchina e sulle terrazze 😑

Un tipo m'ha appena detto che non è sabbia, ma smog... 🤔 Buongiorno e buon fine settimana

N.B. il tizio che ha comprato la MIA Mini (suo padre ha avuto un'ischemia facciale giorni fa) ieri sera m'ha scritto che in due anni ha cambiato pompa acqua, motorino avviamento, alternatore, cinghia + tendicinghia, un manicotto (acqua, direi) ed un semiasse. Mi spiace ovviamente per suo padre (coetaneo di mia madre), a prescindere dal fatto che collaboriamo per lavoro, però gli ho fatto notare che l'auto ha 20 anni e più di 100.000 km, inoltre la usa sempre e va pure forte...

• Create New...