Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Un tipo m'ha appena detto che non è sabbia, ma smog... 🤔 Buongiorno e buon fine settimana

N.B. il tizio che ha comprato la MIA Mini (suo padre ha avuto un'ischemia facciale giorni fa) ieri sera m'ha scritto che in due anni ha cambiato pompa acqua, motorino avviamento, alternatore, cinghia + tendicinghia, un manicotto (acqua, direi) ed un semiasse. Mi spiace ovviamente per suo padre (coetaneo di mia madre), a prescindere dal fatto che collaboriamo per lavoro, però gli ho fatto notare che l'auto ha 20 anni e piÚ di 100.000 km, inoltre la usa sempre e va pure forte...

Vedila così...gliel' hai data giusto in tempo 😅

• Haha 2
  • Wow 1

Buongiorno a tutti, oggi è il 24 novembre anche se il calendario mi dice il contrario.

• Haha 2

5 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno a tutti, oggi è il 24 novembre anche se il calendario mi dice il contrario.

San Giovanni Battista, patrono di Genova e Festa nel Comune della cittĂ . Buongiorno e buona settimana

Su RC (RUOTECLASSICHE) ho letto per caso l'annuncio di una bella Mini R53 in vendita a Fano (PU) a 7.999 €: stessi colori della mia, con minimi difetti...

• Like 2

59 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

San Giovanni Battista, patrono di Genova e Festa nel Comune della cittĂ . Buongiorno e buona settimana

Su RC (RUOTECLASSICHE) ho letto per caso l'annuncio di una bella Mini R53 in vendita a Fano (PU) a 7.999 €: stessi colori della mia, con minimi difetti...

Vai... il prezzo non è affatto male.

• Confused 1

"Mini Cooper S esemplare quasi unico. Ottimo stato, a parte difetti minimi (posso mandare foto). Sempre rimasta in famiglia (prima di mio zio, poi di mia madre). Sempre fatto tagliando, anche se non documentato. Pronta consegna. Per appassionati"

@Fabry Geims Din dal cambio spellato, dai cerchi abbastanza rovinati e dal para anteriore non proprio perfetto, i 50mila km mi puzzano un po'...per non parlare dei tagliandi non documentati...ma tutto può essere eh...

A 6500 si potrebbe fare...molto bella comunque

• Like 1

• Create New...