Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Così così.... la prendo poco, ma quando la prendo!

Buongiorno a tutti!

Il sole splende e ci sono già 13 gradi qui da me... si prospetta una buona giornata, almeno dal punto di vista meteo...

P.S: stamattina in fila sul Raccordo mi stavo quasi per innamorare... c'era una biondina dentro una yaris verameeeeeeente carina!! slurp slurp http://www.lamiamini.com/forum/smileys/36_3_3.gif

Che bello...ma vi rendete conto? I romani si possono anche innamorare per strda, mentre stanno guidando! Non capita mica a tutti eh....

Ahhhhhhhh se il Raccordo potesse parlare.....smileys/smiley36.gifsmileys/smiley2.gif

smileys/smiley2.gif

77One2006-11-09 09:19:11

ma fateme capì..ma la mattina si và al lavoro o si rimorchia!!! caxxo io me incastro sulla prenestina e pure se me passa davanti la CAMPBELL sò incaxxato come na iene...

Certe volte sul Raccordo stiamo talmente bloccati e incastrati che se ne potrebbe approfittare per fare un bel pic-nic sull'asfalto...  comunque scherzi a parte, la mattina (almeno alla mia ora, cioè molto presto) la percentuale di donne al volante è notevole, e tra questa abbondano le under-30, anche in quel caso perchè non approfittarne per lanciare qualche sorrisone? http://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley4.gif qualcuna risponde pure!!

e se lasciaste qualcosina (possibilmente modella) anche a me?

buongiorno' date=' gente.

giornata iniziata drammaticamente: arrivate le bollette di telecom, libero e condominio.

help!

[/quote']

Solidarietà a Station il tartassato!!

Ehiiiii!!!! Preso dall'euforia ho dimenticato di dirvi che ieri ho cambiato l'antenna alla Mini: sono passato dal parafulmini di serie ad una lunga (anzi corta) solo 8 cm circa..... però......... se devo essere sincero la stavo riguardando ora prima di rientrare in ufficio e.... ecco..... in effetti è un pò truzz truzz... ah ah ah ah però era la più carina che aveva... per 10 euri....

buongiorno a tutti...mega nebbione a roma...

Infatti non riuscivo a spizzare le fanciulle dentro le altre macchine ah ah ah

smileys/smiley36.gifsmileys/smiley36.gifsmileys/smiley36.gifsmileys/smiley36.gifsmileys/smiley36.gif

smileys/smiley36.gif