Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

Non piove, ma dalla sera alla mattina è praticamente fine settembre.

Per fortuna sembra che il fine mese sia l'ultimo scampolo di estate prima del vento freddo.

Anticipiamo il buongiorno...uno dei risvegli più brutti che abbia mai avuto...ho pensato davvero al peggio!

Spero che stiate tutti bene.

Il terremoto ha davvero rotto i coglioni!

• Like 2

Questa volta il terremoto è stato più subdolo del solito perché non solo ha colpito di notte come da tradizione, ma lo ha fatto senza preavviso. È mancata quella serie di scosse di avvertimento che possono far prendere alcune precauzioni a chi le può prendere.

• Like 2

Tutto bene ragazzi. Un bruttissimo risveglio, anche se per quanto mi riguarda ho sentito gli ultimi fortissimi 5 secondi. Non so se da noi sia durato meno o sia io ad essermi svegliato solo all'ultimo, ma a Panicale lo hanno sentito tutti e sono rimasto sveglio il resto della notte a "parlare" via FB col resto del quartiere. 

Inizialmente non mi sono spaventato molto, anche perché per i primi 15 minuti non avevo internet e non sono riuscito a capire l'entità della cosa. Una volta capito ho avuto la pelle d'oca per il resto della notte. Credo di essermi riassopito solo dopo le 6.

• Like 2

Tutto bene Skipper fortunatamente!

Qui da me, sarà che è la prima volta che cosi forte lo becco al 3 piano, sarà che abito in un palazzo di fine anni 70, ma l'ho vista veramente brutta!

In più è stato ancora più bastardo, perchè ha iniziato piano, è aumentato, per poi calare apparentemente, e quando pensavo che stesse finendo, è ripartito più forte di prima...e li a momenti ci rimango!

Margherita terrorizzata è rimasta di sasso, l'ho praticamente vestita io, e siamo scesi al volo!

Leggo sui giornali notizie e immagini sempre più brutte...non ci sono parole!

• Create New...