Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

Grande Skippermini, ti sarai divertito a tirargli il collo [emoji38]

Buongiorno a tutti, diluvio ieri pomeriggio, per rientrare in ufficio dopo pranzo mi sono praticamente fatto la doccia!

• Like 1

Grande Skippermini, ti sarai divertito a tirargli il collo [emoji38]

Buongiorno a tutti, diluvio ieri pomeriggio, per rientrare in ufficio dopo pranzo mi sono praticamente fatto la doccia!

160 li ha presi in una botta mi pento di non aver provato il cambio al volante non appena ne avrò l'opportunità ci provo. Messa in sport mode è uno spettacolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Buongiorno ragazzi oggi ho rischiato grosso per colpa di qualche bastardo ( direte ma, tutte a te capitano) in pratica ieri vado a mangiare una pizza parcheggio la macchina torno tutto nella norma, parto e faccio meno di 500 metri in paese e il parcheggio a casa della mia ragazza. Oggi prendo la macchina torno a Bari quindi tangenziale ecc ecc esco dalla tangenziale e sento sterzo che vibra è un rumore tac tac cupo e insistente, arrivò al gommista e cosa troviamo i bulloni delle ruote anteriore sx e posteriore sx allentati completamente. Morale della ruota volevano farmi il pacco rubandomi i cerchi. Maledetti bastardi[emoji35].

Buongiorno ragazzi oggi ho rischiato grosso per colpa di qualche bastardo ( direte ma, tutte a te capitano) in pratica ieri vado a mangiare una pizza parcheggio la macchina torno tutto nella norma, parto e faccio meno di 500 metri in paese e il parcheggio a casa della mia ragazza. Oggi prendo la macchina torno a Bari quindi tangenziale ecc ecc esco dalla tangenziale e sento sterzo che vibra è un rumore tac tac cupo e insistente, arrivò al gommista e cosa troviamo i bulloni delle ruote anteriore sx e posteriore sx allentati completamente. Morale della ruota volevano farmi il pacco rubandomi i cerchi. Maledetti bastardi[emoji35].

Hai il dado antifurto?

E' andata bene, sia perché le ruote sono rimaste al loro posto, sia perché non ci sono riusciti.

Sono nascosti i dadi ma mi Sa che li levo anche dalla macchina

Tanto anche se foro non ho la ruota di scorta e quindi devo chiamare il carro attrezzi incluso nell'assicurazione. Non lo so ma, devo trovare una soluzione a sti problemi. Il cavolo che non ha l'allarme la macchina neanche quindi fa cilecca in tutto.

• Create New...