Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Buongiorno. Non piove più, ma questo non si può certo definire un 25 maggio.

Buongiorno!

18 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Oulì! Finalmente il mecca s'è fatto vivo, ma non sono ottimista sul fatto che ci capisca qualcosa...

Forza! Un po' di ottimismo non costa nulla...

• Thanks 1

18 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Oulì! Finalmente il mecca s'è fatto vivo, ma non sono ottimista sul fatto che ci capisca qualcosa...

Con la mini si comincia a vivere meglio quando ne si accettano i piccoli difetti. In questo "viverla" saltuariamente mi ha aiutato.

Buongiorno a tutti!

• Thanks 1

Oulì! Sentito il meccanico: ha cambiato le pinze (che avevo già da parte perché so con chi ho a che fare e non voleva darmi ragione) e le relative pastiglie perché una era "farlocca" e s'era consumata pure male la pastiglia, tra l'altro con pochi Km. Controllata la barra e provata l'auto (il mecca): speriamo bene

• Like 1

Posted (edited)
4 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Buongiorno!

Forza! Un po' di ottimismo non costa nulla...

Io penso positivo...cantava Jovanotti: nell'88 era dj al Lanternone di Palinuro (SA) ed in quegli anni andavo in vacanza lì, per cui l'ho visto (non conosciuto); in quel periodo c'era anche la sorella di Cecchetto, che l'ha segnalato al fratello ed il resto si sa. Valentino Rossi l'ho beccato al Rally di Monza: ero nei paddock che parlavo coi suoi meccanici, poi s'è avvicinato ed io mi sono allontanato perché stavano lavorando e non volevo disturbare; gli ho fatto una foto da distante. Nel periodo di Drive In avevo incontrato Giorgio Faletti in un negozio a Genova perché faceva il testimonial del Charro. Fabrizio Pirovano aveva risposto malamente all'EICMA, mentre Clay Regazzoni era stato gentilissimo al Faraoni (a Genova per le Colombiadi) perché aveva corso per Gianni Pirola e così Henry Morrogh (ho fatto un corso di pilotaggio) perché aveva utilizzato le sue monoposto F.Ford/F3. Alex Fiorio m'aveva fatto avere il suo autografo mentre ero in ospedale per i miei "tuoni", ma non se n'è ricordato più in seguito. Di solito non sono da autografi (nemmeno foto): Trampas Parker al Fast Cross di Arsago Seprio (evento defunto), Mario Biondi da Ricordi, Nico Di Palo dei New Trolls perché amico di famiglia... La cosa bella è che sono anche e soprattutto pigro! Scusate per l'O.T. e forse avrei dovuto aprire un topic: mi sono fatto prendere la mano e potrei andare avanti ancora 😄

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

16 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Oulì! Buon fine settimana: speriamo nel meteo

Non c'è da sperare grandi cose, ma io spero almeno che non rompano i coglioni col lavoro.

• Like 1

1 minuto fa, 77ONE ha scritto:

Non c'è da sperare grandi cose, ma io spero almeno che non rompano i coglioni col lavoro.

Oppure i vicini di casa molesti, nel mio caso