Jump to content

DISCHI E PASTIGLIE

cooper d

Recommended Posts

sapete se in commercio sono disponibili per r56 cooper d dischi forati e baffati anteriori e posteriori.ci sono varie aziende,BREMBO,TAROX E CTF.e le pastiglie tipo ferodo racing ds2500 piu' tubi aeronautici.in pratica vorrei modificare l'impianto frenante per avere una migliore frenata,e staccate al limite. |008|

Certo che esistono, prova come primo passo a dare un'occhiata nei siti dei nostri sponsor, tutti specializzati in questo genere di modifiche e con ottime offerte per i nostri soci. |055|

Io davanti ho i Tarox baffati con pinze a sei pistoncini e pastiglie Tarox,sono semplicemente eccezzionali |046| un po' rumorosi quando freni ma poi ti ripagano alla grande :!: Devo dire che anche dietro farebbero una bella figura...

• 3 weeks later...

ciao ragazzi, devo cambviare le paste anteriori, poichè giunte ho percorso 41k km...che paste mi consigliate a buon prezzo visto che le originali costano uno sproposito?

un buon compromesso durata prezzo prestazioni...insomma ho una cooper d, e faccio km ;) qualcosa di migliore riseptto alle originali, ma mantendendo dischi di serie ;)

grazie Suprex, ma da qualche parte avevo letto che per cambiarle come spesa si stava sui 190€ solo le anteriori...:(

domani mi faccio un giro dal ricambista, per vedere cosa si trova e a che prezzo...

a limite la molla che dici te,se è fondamentale, non si potrebbe avere a parte?

grazie Suprex, ma da qualche parte avevo letto che per cambiarle come spesa si stava sui 190€ solo le anteriori...:(

domani mi faccio un giro dal ricambista, per vedere cosa si trova e a che prezzo...

a limite la molla che dici te,se è fondamentale, non si potrebbe avere a parte?

forse il prezzo che hai scritto tu sarà comprensivo di mano d'opera e sensore |056|

Per quanto riguarda le molle non saprei che dirti. Nel catalogo elettronico BMW sono rappresentate solo assieme alle pastiglie freno.

ciao suprex,

grazie come al solito per la risposta rapida...ne avrei un'altra: le pasticche per la r56, sono le stesse delle precedenti versioni?

almeno per quanto riguarda la cooper D?

cioè, forse non è chiaro, le pasticche per cooper D r56, sono le stesse che montano le varie cooper e one r50/52/53?

ciao e grazie in anticipo ragazzi ;)

ciao suprex,

grazie come al solito per la risposta rapida...ne avrei un'altra: le pasticche per la r56, sono le stesse delle precedenti versioni?

almeno per quanto riguarda la cooper D?

cioè, forse non è chiaro, le pasticche per cooper D r56, sono le stesse che montano le varie cooper e one r50/52/53?

ciao e grazie in anticipo ragazzi ;)

Ho controllato quelle anteriori sull'ETK, sono completamente diverse.

• Create New...