Jump to content

[MINI R50 JCW] Ed ora la sua presentazione

Recommended Posts

• 3 months later...

finalmente sono riuscito a portare la Mini a fare ste maledetti passaruota..! |039|

bè ora sta molto meglio!!!! avevate proprio ragione tutti a dire che era meglio così..!!! cambia molto a vederla..! :mrgreen:

un saluto a tutti |004|

http://img263.imageshack.us/img263/8081/p1290001x.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/4402/p1290003j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://img51.imageshack.us/img51/2655/p1290005k.jpg

http://img98.imageshack.us/img98/5048/p1290006.jpg

Grazie a tutti |055|

@ Kaiszter non ho capito a cosa ti riferisci allo scarico?? :?:

preusmo di sì dal link..cmq è artigianale, ha il terminale in centro e poi un bivio a Y che va a destra e sinistra.. |055|

@ Barada ma lo spoiler ce l'ho già |039| monto il rock quello che si mette assieme al kit aero!!!! |055|

Grazie a tutti |055|

preusmo di sì dal link..cmq è artigianale, ha il terminale in centro e poi un bivio a Y che va a destra e sinistra.. |055|

@ Barada ma lo spoiler ce l'ho già |039| monto il rock quello che si mette assieme al kit aero!!!! |055|

per questo ti ho detto ci vuole uno spoiler serio......... |046|

io per serio intendevo il jcw

Grazie a tutti |055|

per questo ti ho detto ci vuole uno spoiler serio......... |046|

io per serio intendevo il jcw

bella!!! |065|

|039| |039| |039| |039|

a me piace lo spoiler jcw è eccessivo ma essendo un tamarro mi piace :mrgreen:

Sulla esse ok e ancora meglio sulle jcw!sono macchine che vanno forti e arroganti quanto vuoi se ti piace la mini super ignorante (come piace a me |043| )quindi ci sta eccome,ma sulla cooper lo ritengo esagerato,

poi a me piace quindi chi ce l'ha anche sulle cooper tanto di cappello non è una critica ma solo il mio pensiero |055| avessi la esse probabilmente ci sarebbe già |039|

certooooooooooooo che puoi Coop!!!! ovvio |055| |055| |055|

i consigli son sempre ben accetti!!

per l'assetto eheh è un po' che sono in scimmia,ma è una spesa non da poco,per me che non lavoro,dato che se cambio,cambio tutto solo le molle no o tutto o niente :mrgreen: quindi adesso vediamo un po' l'idea sarebbe quella di farlo spero prima o poi di metterlo |055|

ti quoto al 100% se devi cambiare cambia tutto.

io l'ho fatto da poco,dopo varie prove le molle migliori sono le eibach,dei 3 cm dichiarati vai a 2.5 ma bastano per cambiare un bel po' dall'assetto standard,poi gli ammo puoi vedere un po',basta che siano corretti per l'altezza delle molle |046|

eheh lo so lo so l'ho vista bene qua sul forum la Mini di Fashion e ci sta sicuramente bene..!!!!

daiiiii meglio non pensarci,che poi mi vengono altre scimmie anche sullo spoiler, non ne ho già abbastanza |039| |039| |039| |039|

ahahahahah |069| la morosa l'ho cambiata pure io... che tra l'altro si chiamava Ylenia pure la mia... |069| :mrgreen: ora siamo pronti per l'estateeee..!!! |069|