Jump to content

[MINI R50 JCW] Ed ora la sua presentazione


Recommended Posts

ahahahahah |069| la morosa l'ho cambiata pure io... che tra l'altro si chiamava Ylenia pure la mia... |069| :mrgreen: ora siamo pronti per l'estateeee..!!! |069|

 

Si vede che è periodo di rinnovamento per tutti :mrgreen:

Link to post
Share on other sites
seriamente...mi spiace :?

 

che faccia di cuculo! Va la che per te più coppie si disfano e più materia prima ti capita di "raspare". |039|

 

Argomento freni: secondo me i tubi rigidi danno più grattacapi che vantaggi. A meno che uno non vada in pista..........ovviamente. :mrgreen:

Link to post
Share on other sites

Suprex grazie i consigli son sempre ben accetti |055|

dici che mi daranno più grattacapi?? |054|

in pista non ci sono mai andato pero' mi piacerebbe provare, domenica vado a Monza ma non giro, se mai faro' un assettino,con i freni che cambio,poi,magari ci pensero' a portarla una volta, si vedrà l'idea c'è quindi in caso i tubi saranno una spesa già fatta |046|

Link to post
Share on other sites

Mi pare che un utente del forum avesse dovuto prendere delle precauzioni per evitare che i fissaggi dei raccordi si allentassero a causa dell'escursione delle sospensioni......poi vedi un pò te |046| Un buon meccanico ne saprà più di me. |004|

Link to post
Share on other sites
seriamente...mi spiace :?

 

che faccia di cuculo! Va la che per te più coppie si disfano e più materia prima ti capita di "raspare". |039|

 

Argomento freni: secondo me i tubi rigidi danno più grattacapi che vantaggi. A meno che uno non vada in pista..........ovviamente. :mrgreen:

 

 

ottimo ragionamento di zio sup sulla materia da raspare

 

il brutto dei tubi in treccia sarà sucuramente su strade con asfalto molto usurato come quì al sud ti si attaccherà sempre l'abs perchè il pedale del freno si irrigidisce molto e diminuisce anche la corsa del pedale,e poi anche la strada può diventare pista........

Link to post
Share on other sites

brembo vanno benissimo,quoto quello che dice lo zio sui tubi,io ho i roesch baffati e sono solo un po' piu rumorosi di quelli "normali" lisci.

Link to post
Share on other sites
e poi anche la strada può diventare pista........

 

 

|042| |042| |042|

|042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042|

 

 

|042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042| |042|

Link to post
Share on other sites
seriamente...mi spiace :?

 

che faccia di cuculo! Va la che per te più coppie si disfano e più materia prima ti capita di "raspare". |039|

 

 

vabbè ma almeno sono molto velato nella cosa... :mrgreen:

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
MI faresti veramente un grande favore, perché io ho rotto l'airbox originale e se devo ricomprarlo vado per quello, altrimenti provo ad aggiustare il mio |055|

 

confermo filtro jcw non più in produzione |047| peccato!

 

ma la mia minella non piace a nessuno...?! |054| |054| |054|

 

e molto fica

volevo mettere anche io il cofano S

tu hai fatto modifiche?

quale hai preso esattamente?

ma sono sempre meno convinto.. alla fine tutti quei soldi "per un buco"

e poi ormai sono anni che non vado a ***********!!!

|039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039|

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

dopo più di tre anni è ormai quasi finita

vi elenco velocemente tutte le modifiche effettuate :ultime modifiche sport stripes sul para anteriore, maniglione in tinta,all white originali +terzo stop bianco

 

vetri post tot oscurati/anteriori medi

tappo cromato s

kit aero jcw

paraurti anteriore jcw

minigonne laterali jcw

paraurti posteriore jcw

faretti supplementari wipac

fari posteriori all white originali mini BMW

sport stripes

cerchi OZ ultraleggera 7x17 white

dischi forati baffati brembo

scarico artigianale

filtro aria sprintfilter

copertura motore jcw

battitacco jcw

tappetini a scacchi jcw set completo

ed ora le foto di com'è attualmente :D :

 

http://img833.imageshack.us/img833/9048/p4090007w.jpg

 

http://img607.imageshack.us/img607/8595/p4090009.jpg

minchia se è alta |054|

http://img51.imageshack.us/img51/979/p4090002.jpg

 

 

 

http://img816.imageshack.us/img816/6632/p4090005.jpg

 

http://img816.imageshack.us/img816/8837/aaaa1vv.jpg

 

 

 

le mie guardie del corpo anzi della Minella :lol:

http://img251.imageshack.us/img251/8923/p8110011g.jpg

 

lo so è ancora molto da aperitivo/tuning,di sostanza praticamente non ce nè, tornassi indietro punterei prima a quella ma ormai :1: è la prima mini la prossima sarà diversa :bavvbavv:

bè aspetto e accetto tutte le critiche per cofano s(che c'era già),scarico tuning (errore di inesperienza, ma sto per rimediare ) etc

devo rivedere un paio di cose come lo scarico e l'assetto poi sarà praticamente davvero finita, anche se non ci credo nemmeno io

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.