Jump to content

[MINI R50 JCW] Ed ora la sua presentazione

Recommended Posts

|055|

cosi' è perfetta!!! come dicevi tu, cambia lo scarico e mettilo centrale... prolunga anche le viper sul paraurti ed è |055|

|004|

il cofano S.. lasciali dire! a me piace

ma ha qualcosa di troppo "liscio".. forse il rosso o non lo so..

hai ragione infatti lo cambierò solo per ultime SE lo cambierò mentre lo scarico sto mettendo via un pò di eurini |039|

comunque che intendi dire con troppo liscio? scusa ma non capisco |039| |004|

|055|

cosi' è perfetta!!! come dicevi tu, cambia lo scarico e mettilo centrale... prolunga anche le viper sul paraurti ed è |055|

|004|

centrale? quindi fare un copi-s- definitivo?? mmm io pensavo di rimetterlo laterale e amen |041|

|055|

|004|

centrale? quindi fare un copi-s- definitivo?? mmm io pensavo di rimetterlo laterale e amen |041|

laterale, poi dovresti togliere il cofano di corsa....

metti lo scarico centrale e modifica il tuo paraurti, credo sia molto meglio! |055|

Guarda avrei criticato solo lo scarico (che peraltro è ben fatto e non come certi aborti posticci che si vedono in giro), ma per il resto è una gran bella mini e molto curata. Bravo |055|

inanzi tutto deve piacere a te |046|

io toglierei il cofano S che non mi piace nemmeno sulla S |069|

lo scarico non rientra nei miei gusti,non perche sulla tua mini ma proprio non l'ho mai digerito su nessuna auto il dx/sx ma come dice uan è molto ben fatto,ma se ti piace l'unica cosa che manca è un assettino |043|

|055|

|004|

no no no.. centrale no |070| |070| |042|

tieni doppio SX DX.. una figata! il piu bello! tutti con questo centrale.. due coglioni!

|055|

|004|

laterale, poi dovresti togliere il cofano di corsa....

metti lo scarico centrale e modifica il tuo paraurti, credo sia molto meglio! |055|

deve piacere a te!

bè in caso se cambio metterò in vendita assieme paraurti e scarico così uno lo ha già pronto senza dover fare sbattimenti

se sei/sarai interessato ne terrò conto ti farò sapere |055|

grazie a tutti ragazzi bè, il cofano sinceramente se non ci fosse non lo metterei, c'è e per ora come ho detto lo tengo, lo scarico credo prorpio andrò di laterale ma non so cambio idea ogni giorno, vorrei riportarla ad essere una cooper non una via di mezzo che non si sa mai cos'è cooper è e cooper deve restare

ovviamente vi terrò aggiornati comunque |046|

vuoi fare l'affare???

dammi anche il cofano (finito con luci e rivestimenti pronto da piazzare ed io ti do il mio)

io non spendo..

tu non spendi..

se ti arrangi nel fai da te salgo a milano.. in una mattina si smonta il tuo e si piazza il mio.. e viceversa!!!!

credo di aver capito perche vedo il tuo "troppo piatto"

penso sia quel rosso pastello troppo chiaro.. |055|

• 2 months later...

allora aggiorniamo

stufo della tamarrata di scarico che avevo |039| volevo fare lo scarico completo colli e cat purtroppo spese imrpeviste mi hanno frenato e ho preso solo un terminale supersprint,sempre per ora dato il costo del para aero jcw :shock: ho optato per un para esse con uscita laterale

a me piace moolto di più il jcw ma ci sta pure questo :D

http://img855.imageshack.us/img855/4632/paras1.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/7447/parasv.jpg

http://img803.imageshack.us/img803/3527/paras2.jpg

sperando prima o poi di completare lo scarico e rimettere il para jcw sbavo

olààààà |004|

lasciatelo dire maaa a me piace molto di piu cosi'! |065|

grazie mille coop

ma ti riferisci allo scarico o al para?

per lo scarico sono d'accordissimo era troppo tuning e finalmente l'ho tolto :mrgreen:

per il para mi piace ci mancherebbe magari devo solo farci un pò l'occhio mi piace ne? ma forse preferisco il jcw con uscita laterale come vorrei mettere |073|

per ora va bene così!

consigli e critiche sempre ben accetti |055| |055| |055|

in generale,mi piace molto di piu il para S del kit aero e con lo scarico laterale sta molto meglio che col dx/sx

La macchina è molto molto bella. Se davanti hai l'aero rimettilo anche dietro, oppure un bel para S anche davanti e sei a posto |055|

@kaiszter lo scarico è in garage come il para |046|

@One grazie fanno sempre piacere i complimenti |055| e si davanti ho l'aero e pure le minigonne infatti appena potrò lo rimetterò anche dietro, in questo momento era troppo caro devo andare in ferie |039| |039| |039|

allora aggiorniamo

stufo della tamarrata di scarico che avevo |039| volevo fare lo scarico completo colli e cat purtroppo spese imrpeviste mi hanno frenato e ho preso solo un terminale supersprint,sempre per ora dato il costo del para aero jcw :shock: ho optato per un para esse con uscita laterale

a me piace moolto di più il jcw ma ci sta pure questo :D

http://img855.imageshack.us/img855/4632/paras1.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/7447/parasv.jpg

http://img803.imageshack.us/img803/3527/paras2.jpg

sperando prima o poi di completare lo scarico e rimettere il para jcw sbavo

olààààà |004|

il para S non ha paragoni!!

allora aggiorniamo

stufo della tamarrata di scarico che avevo |039| volevo fare lo scarico completo colli e cat purtroppo spese imrpeviste mi hanno frenato e ho preso solo un terminale supersprint

solo |056| è uno dei migliori |055|

Gusti a parte anche a me piace molto così |055| |055| |055|