Nick_Cooper Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Tutorial caricato su megaupload http://www.megaupload.com/?d=D8JXDVR2 spero sia chiaro per tutti. ma alex ha già postato le foto quindi.... fatemi sapere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 scaricato...ottimo tutorial complimnenti....pensavo fosse + facile... |055| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_Cooper Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 guarda che è facile ci vuole massimo mezzora per fare tutto il lavoro... ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannymiami Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Ciao ragazzi riaprò il post chiedendovi una info... ho una park lane marzo 2006, è venuto a nevicare molto e spazzando la neve ho purtroppo rotto lo zoccolo dell'antenna( dall'autoricambi mi hanno detto si chiami così), quindi ora opterei per il cambio e prenderei la pinna anche se l'unico autoricambi della mia zona non riesce a trovarmi ne il pezzo originale nè la pinna, quindi vi chiedo.. un sito dove poterla acquistare! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Da quello che so la pinna nasce per la ricezione di segnale GPS e GSM, ma non per la radio. Molti la montano, comunque, ma non ricordo le modifiche necessarie a livello di spinotto e se con la pinna c'è un peggioramento nella ricezione. In ogni caso puoi reperire i codici da QUESTA pagina e acquistarla nella tua concessionaria di zona. Il prezzo della sola pinna è di circa 85 euro, più 9 di guarnizione e 4 di dado di fissaggio (sempre che non sia sufficiente quello dell'antenna originale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannymiami Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Grazie come sempre One77..! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts