Jump to content

[77One] Be The ONE

Recommended Posts

|055| |055| ......però a me la griglia anteriore nera non dispiaceva |043|

Gusto estetico a parte, aveva delle maglie così larghe che mi si riempiva sempre il radiatore di insetti giganti |051|

esatto ale...dicevo assetto solo dal punto di vista estetico xkè parliamoci kiaramente....ma a noi tutti 1assetto sportivo estremo nn serve...lo facciamo solo x mania dell'estetica... |039| |039| cmq ti basterebbe anke l'assetto plus originale del vecchio pacchetto chili...senza esagerare.... |046|

In effetti è vero, ma non mi dispacerebbe un bel bilstein con le molle a -2,5 :mrgreen:

Il problema è che vorrei farci mettere la mani da uno che lavora veramente bene, senza rischiare di fare più danni che altro... a trovarlo da queste parti |048|

La mia mini (03/2004) era già dotata di tastino sulla leva frecce per commutare da temperatura esterna a velocità istantanea. Sono andato in concessionaria ed ho chiesto che mi fosse attivato tutto il resto del computer di bordo con velocità media, consumo istantaneo, consumo medio e autonomia residua. Hanno attaccato il loro computer alla presa OBD e l'hanno attivato. Non ho assistito all'operazione, ma credo che non ci abbiano messo più di 5 minuti e infatti per questa operazione non mi hanno voluto nulla.

Nel caso in cui non si abbia il tastino, per le mini costruite fino al 2003, è necessario acquistare una leva frecce che ne sia dotata (circa 150 euro), montarla e fare la stessa operazione tramite OBD.

Ti ringrazio per i complimenti |055|

In effetti è vero, ma non mi dispacerebbe un bel bilstein con le molle a -2,5 :mrgreen:

Il problema è che vorrei farci mettere la mani da uno che lavora veramente bene, senza rischiare di fare più danni che altro... a trovarlo da queste parti |048|

Lo zio di Margherita è un noto preparatore di Foligno...che fà anche gli assetti...correva a Magione anche con le old Mini e non solo!

http://giulianicorse.com/

:wink:

Vedi Dirak... tu sei la persona giusta al momento giusto |064|

Questa notizia che mi dai è a dir poco eccezzzziunale veramente |039|

Lo zio di Margherita è un noto preparatore di Foligno...che fà anche gli assetti...correva a Magione anche con le old Mini e non solo!

http://giulianicorse.com/

:wink:

Ammazza quanti complimenti !!!!

Ma se è la Mini più brutta del forum.... |039| |039|

Alessà ma che è sta novità del preparatore, ci tieni nascoste ste cose???

Marco lo avevo già detto un'altra volta mi sembra...avevo anche postato una foto di una Elise da gara!!!

Anche tu con qualche idea malsana in mente? |046|

Seeehh...2000! |069|

Devo ancora informarmi..ma credo che sia più specializzato in modifiche meccaniche più che elettroniche...anche se non ne ho la certezza!

e tu quando fai tirare fuori 180 cv dalla naftina????? :mrgreen:

180 cv dalla cooperD???? :shock: 8) :P |009| |031| voglio anch'io....!!! :mrgreen:

180 cv dalla cooperD???? :shock: 8) :P |009| |031| voglio anch'io....!!! :mrgreen:

|069|

Sarebbe un sogno...poi tiriamo su anche l'asfalto!!! :twisted: :mrgreen:

|069|

Sarebbe un sogno...poi tiriamo su anche l'asfalto!!! :twisted: :mrgreen:

e stampiamo i pistoni sulla testa....ahahaha :mrgreen:

però un pensierino a 130/140 ce lo farei... |037| anche se la mia deve macinare troppo km per pomparla tanto... :(

Secondo me BMW s'è tutelata con una bella protezione del software della centralina. Le Cooper D hanno la turbina a geometria variabile e andarle a rompere i gabbazizi non è una cosa molto furba. |047|

eh infatti.... è un motore delicato a mio parere... e poi deve durarmi MINIMO 5 anni prima di finire di pagarla.. :mrgreen: e conoscendo le medie che abbiamo in famiglia 250'000 km in 5 anni sono moooolto più che fattibili... |058| anzi direi certi....

250? ne macini di km eh!?

Io a fine maggio faccio 2 anni e sono a quota 51.000km...diciamo da diesel! :wink:

Bisognerebbe avere più dati tecnici di queste turbine...i regimi di funzionamento cosi da vedere se riescono a lavorare con pressioni più alte...e capire i loro limiti, entro i quali non andare!

Suuuuuup....tu che sei il nostro pozzo del sapere...da qualche parte non riesci a trovare nulla?Io non saprei nemmeno dove mettere le mani!

Però qui stiamo inzozzando un topic dedicato alla One camuffata del nostro Alessio...quindi direi di continuare altrove!

viewtopic.php?f=50&t=4454&p=139841&hilit=+centralina#p139841

Concordo con dirak.. :D scusate tutta colpa mia che mi faccio prendere dal naftino.. |039| comunque la eleggo la One più bella che abbia mai visto.. |040| non vedo l'ora di vederla dal vivo... |039|

• 2 months later...

E' giunto il tempo della maturità |037|

Tra l'altro il parziale è stato azzerato all'ultimo pieno... e non segna ancora rosso |049|

50K.jpg