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[77One] Be The ONE


77ONE

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|055| |055| ......però a me la griglia anteriore nera non dispiaceva |043|

 

Gusto estetico a parte, aveva delle maglie così larghe che mi si riempiva sempre il radiatore di insetti giganti |051|

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esatto ale...dicevo assetto solo dal punto di vista estetico xkè parliamoci kiaramente....ma a noi tutti 1assetto sportivo estremo nn serve...lo facciamo solo x mania dell'estetica... |039| |039| cmq ti basterebbe anke l'assetto plus originale del vecchio pacchetto chili...senza esagerare.... |046|

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In effetti è vero, ma non mi dispacerebbe un bel bilstein con le molle a -2,5 :mrgreen:

 

Il problema è che vorrei farci mettere la mani da uno che lavora veramente bene, senza rischiare di fare più danni che altro... a trovarlo da queste parti |048|

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La mia mini (03/2004) era già dotata di tastino sulla leva frecce per commutare da temperatura esterna a velocità istantanea. Sono andato in concessionaria ed ho chiesto che mi fosse attivato tutto il resto del computer di bordo con velocità media, consumo istantaneo, consumo medio e autonomia residua. Hanno attaccato il loro computer alla presa OBD e l'hanno attivato. Non ho assistito all'operazione, ma credo che non ci abbiano messo più di 5 minuti e infatti per questa operazione non mi hanno voluto nulla.

 

Nel caso in cui non si abbia il tastino, per le mini costruite fino al 2003, è necessario acquistare una leva frecce che ne sia dotata (circa 150 euro), montarla e fare la stessa operazione tramite OBD.

 

Ti ringrazio per i complimenti |055|

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In effetti è vero, ma non mi dispacerebbe un bel bilstein con le molle a -2,5 :mrgreen:

 

Il problema è che vorrei farci mettere la mani da uno che lavora veramente bene, senza rischiare di fare più danni che altro... a trovarlo da queste parti |048|

 

Lo zio di Margherita è un noto preparatore di Foligno...che fà anche gli assetti...correva a Magione anche con le old Mini e non solo!

http://giulianicorse.com/

 

:wink:

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Vedi Dirak... tu sei la persona giusta al momento giusto |064|

 

Questa notizia che mi dai è a dir poco eccezzzziunale veramente |039|

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In effetti è vero, ma non mi dispacerebbe un bel bilstein con le molle a -2,5 :mrgreen:

 

Il problema è che vorrei farci mettere la mani da uno che lavora veramente bene, senza rischiare di fare più danni che altro... a trovarlo da queste parti |048|

 

Lo zio di Margherita è un noto preparatore di Foligno...che fà anche gli assetti...correva a Magione anche con le old Mini e non solo!

http://giulianicorse.com/

 

:wink:

 

Ammazza quanti complimenti !!!!

Ma se è la Mini più brutta del forum.... |039| |039|

Alessà ma che è sta novità del preparatore, ci tieni nascoste ste cose???

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Marco lo avevo già detto un'altra volta mi sembra...avevo anche postato una foto di una Elise da gara!!!

 

Anche tu con qualche idea malsana in mente? |046|

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Seeehh...2000! |069|

Devo ancora informarmi..ma credo che sia più specializzato in modifiche meccaniche più che elettroniche...anche se non ne ho la certezza!

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e tu quando fai tirare fuori 180 cv dalla naftina????? :mrgreen:

 

180 cv dalla cooperD???? :shock: 8) :P |009| |031| voglio anch'io....!!! :mrgreen:

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e tu quando fai tirare fuori 180 cv dalla naftina????? :mrgreen:

 

180 cv dalla cooperD???? :shock: 8) :P |009| |031| voglio anch'io....!!! :mrgreen:

 

 

|069|

Sarebbe un sogno...poi tiriamo su anche l'asfalto!!! :twisted: :mrgreen:

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e tu quando fai tirare fuori 180 cv dalla naftina????? :mrgreen:

 

180 cv dalla cooperD???? :shock: 8) :P |009| |031| voglio anch'io....!!! :mrgreen:

 

 

|069|

Sarebbe un sogno...poi tiriamo su anche l'asfalto!!! :twisted: :mrgreen:

 

e stampiamo i pistoni sulla testa....ahahaha :mrgreen:

però un pensierino a 130/140 ce lo farei... |037| anche se la mia deve macinare troppo km per pomparla tanto... :(

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Secondo me BMW s'è tutelata con una bella protezione del software della centralina. Le Cooper D hanno la turbina a geometria variabile e andarle a rompere i gabbazizi non è una cosa molto furba. |047|

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eh infatti.... è un motore delicato a mio parere... e poi deve durarmi MINIMO 5 anni prima di finire di pagarla.. :mrgreen: e conoscendo le medie che abbiamo in famiglia 250'000 km in 5 anni sono moooolto più che fattibili... |058| anzi direi certi....

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250? ne macini di km eh!?

 

Io a fine maggio faccio 2 anni e sono a quota 51.000km...diciamo da diesel! :wink:

 

Bisognerebbe avere più dati tecnici di queste turbine...i regimi di funzionamento cosi da vedere se riescono a lavorare con pressioni più alte...e capire i loro limiti, entro i quali non andare!

Suuuuuup....tu che sei il nostro pozzo del sapere...da qualche parte non riesci a trovare nulla?Io non saprei nemmeno dove mettere le mani!

 

Però qui stiamo inzozzando un topic dedicato alla One camuffata del nostro Alessio...quindi direi di continuare altrove!

 

viewtopic.php?f=50&t=4454&p=139841&hilit=+centralina#p139841

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Concordo con dirak.. :D scusate tutta colpa mia che mi faccio prendere dal naftino.. |039| comunque la eleggo la One più bella che abbia mai visto.. |040| non vedo l'ora di vederla dal vivo... |039|

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  • 2 months later...

E' giunto il tempo della maturità |037|

 

Tra l'altro il parziale è stato azzerato all'ultimo pieno... e non segna ancora rosso |049|

50K.jpg

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