Jump to content

[77One] Be The ONE

77ONE

Recommended Posts

• 3 months later...

Mitico ale complimenti un lavoro coi fiocchi ma quella targhetta l'hai fatta te ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reperibili online, non sono proprio economicissime, ma con un tagliando ogni 2 anni, per i prossimi 40 anni sono fornito  |069|

• Like 2

Grazie Ivan!

In realtà, come tutte le volte che metto mano sui lavori fatti dagli altri, qualche danno lo trovo sempre: il cilindretto in plastica sul tappo del filtro olio è parzialmente rotto e anche l'airbox, tra ganci rotti e viti spanate, non sta messo benissimo. Per fortuna entrambi fanno ancora il loro lavoro, ma presto dovrò prendere un nuovo airbox.

Ormai non c'è più nessuno che lavora decentemente... se pensate che non ho fatto danni io che sono un dilettante....

• Like 2

Grande Ale, bel lavoro e fantastiche etichette!  |055|

Per scaricare l'olio dalla coppa, come ti sei attrezzato?

Anche a me è capitato di trovare qualche danno quando ho messo mano alle auto di famiglia e non...come nel tuo caso ganci rotti, viti spanate...il solito!

• 2 weeks later...

Il filtro ha due tipi di superficie filtrante, la prima è quella azzurrina e poi quella classica in carta, che però è circa la metà rispetto a quella tutto carta del vecchio filtro (sempre MANN). Non so che benefici apporti, io l'ho ricevuto così insieme al kit tagliando dal mio ricambista di fiducia.

A dicembre ne presi due...uno tutto carta ed uno col flufff, che strappai subito.

Usai quello tutto carta e scoprii dopo che quello col fluff era relativo ad un'altra area geografica.

• Like 1

• 7 months later...

Non ci credo, è da quando sono entrato in questo forum che c’era nell’aria l’idea dei 17...

Beh che dire, stà benissimo, gli calzano a pennello!

Adesso la schiena non ti sarà tanto amica [emoji1]

Hai perfettamente ragione Ale.. io ho finito da dove quasi tutti hanno cominciato  |069|

In 14 anni non mi ero mai tolto lo sfizio di provarla con i 17, ho sempre detto che sarebbero venuti solo dopo un assetto e così ho fatto.

Adesso la schiena non ti sarà tanto amica [emoji1]

In verità ho notato addirittura miglioramenti: certo non ho fatto chissà quanti chilometri, ma credo dipenda dal fatto che stessi girando da anni con delle pietre al posto delle gomme  |061|

Beh dai ci sono voluti solo 14 anni.... :mrgreen:

Molto bella  |100|  |100|  il classico evergreen che non stancherà mai e attira sempre gli sguardi.

Poi ci aspettiamo un resoconto piu dettagliato del passaggio da 16" a 17".

P.S.

Anche io discevo così anni fa......... :lol:

• Like 1

• Create New...