Jump to content

[77One] Be The ONE

Recommended Posts

Ma sarà anche ora di cambiarla... |069|

...quella di Mike non fà testo...ho sentito che su Rai2, Piero Angela vuole inserirla in una puntata dedicata al moto perpetuo(o ai dinosauri?Boh!!!!) :mrgreen:

Capisco che si tratta di una battuta (occhio che sono permaloso :mrgreen: ), ma cercherò di spiegarvi con un esempio:

Ieri è scaduta l'assicurazione del macinino che mi ha fatto scorrazzare per parecchi anni. La mia cara vecchia Y10 LX i.e. Valore meno di zero sia economico che storico, ma tra qualche giorno, dopo un accurato lavaggio, la farò addormentare in garage in attesa di rimetterla completamente a posto, magari tra qualche anno. Questo perché ci sono tremendamente affezionato (oltre al fatto che il marchio Autobianchi non esiste più).

Secondo voi quindi, potrò mai separarmi dalla mia One |056| |042| La prossima mini che arriverà, se arriverà, dormirà accanto a lei |049|

E poi scusa Dirak, mica si può cambiare una mini che non fa ancora mezzo scricchiolio! |076|

Capisco che si tratta di una battuta (occhio che sono permaloso :mrgreen: ), ma cercherò di spiegarvi con un esempio:

Ieri è scaduta l'assicurazione del macinino che mi ha fatto scorrazzare per parecchi anni. La mia cara vecchia Y10 LX i.e. Valore meno di zero sia economico che storico, ma tra qualche giorno, dopo un accurato lavaggio, la farò addormentare in garage in attesa di rimetterla completamente a posto, magari tra qualche anno. Questo perché ci sono tremendamente affezionato (oltre al fatto che il marchio Autobianchi non esiste più).

Secondo voi quindi, potrò mai separarmi dalla mia One |056| |042| La prossima mini che arriverà, se arriverà, dormirà accanto a lei |049|

E poi scusa Dirak, mica si può cambiare una mini che non fa ancora mezzo scricchiolio! |076|

Questo è un colpo basso,eh!!! |042| |044| |069|

Ma figurati se dicevo sul serio...dopo averla provata(da passeggero) posso dire che capisco il perchè mi sono innamorato della Mini! |055|

Ma sarà anche ora di cambiarla... |069|

...quella di Mike non fà testo...ho sentito che su Rai2, Piero Angela vuole inserirla in una puntata dedicata al moto perpetuo(o ai dinosauri?Boh!!!!) :mrgreen:

mi sa che i dinosauri è piu appropriato.. |061| oramai è vecchiotta.

• 1 month later...

Qualche modifica al comparto luci... per voi che le avete sempre avute non sono niente, per me significa colmare una lacuna che mi salta all'occhio da più di 5 anni |049|

Da segnalare che le luci del vano piedi, grazie alle indicazioni preziosissime del nostro Suprex, non sono state allacciate alla plafoniera principale, ma è stato creato un cablaggio a partire dalla centralina dei servizi, proprio come se lo avessero fatto in fabbrica.

Plafoniera.jpg

Luci piedi.jpg

ecco ora sei un truzzo pure te |069| |069|

No cara le mie non lampeggiano da spente come le tue |076|

Complimenti per le luci, ma le spot le hai aggiunte te?

Per me è una modifica off limits, con l'impianto elettrico è una dura battaglia...e so già chi è il vincitore

mmmhhh quei led bianchi

No no ho fatto fare tutto all'officina BMW presso cui ho fatto il tagliando. Con l'impianto elettrico è bene non scherzare, anche perché il tipo mi ha detto che le centraline delle luci sono anche piuttosto delicate e basta poco per friggerle.

Molto bella... hai preso in considerazione di montare 4 supernova?

Tantissime volte, perché secondo me sono i cerchi più belli che abbiano fatto per la mini. Anche se ho sempre avuto un grosso debole per i thunder |059|

In ogni caso, prima di passare ai 17, per me è fondamentale montare un bell'assetto ribassato...

Piano piano arriverà tutto |046|

....e mo mi stai facendo venire un altra voglia

Di che tipo |056| :mrgreen:

Molto bella... hai preso in considerazione di montare 4 supernova?

Tantissime volte, perché secondo me sono i cerchi più belli che abbiano fatto per la mini. Anche se ho sempre avuto un grosso debole per i thunder |059|

Esatto, sul pure silver stà molto bene! |055|

http://images.sytner.co.uk/w3images/use ... mage_1.jpg

• 1 month later...

Upgrade: Radio Boost MP3

Non che mi interessi molto la funzione MP3, ma grazie al CD Text e all'ice-link ora posso vedere anche i titoli delle canzoni e gestire il menù dell'iPod.

74.jpg