Jump to content

[77One] Be The ONE

77ONE
 Share

Recommended Posts

Azz!!! È stupenda e tenuta stra maniacalmente ricordo ancora quando c’era la discussione in cui eri indeciso tra i supernova e gli r90 alla fine hai scelto molto molto bene.

i supernova nn stancano e sono stupendi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

complimenti ale cosi è stupenda!!!!! dopo molti anni ti sei convinto....se hai perso un po di precisione nello sterzo credo che sia normale i silent block sforzano di piu con i 17 e credo che stanno a cottura ...quando vorrai cambiarli sai dove andare !!!! |046|

Già era molto bella e con i cerchi da 17” ne acquista ancora di più! Complimenti!

Su reattività, sterzo e comfort, dipende tutto dalle gomme. Ad esempio le mie Bridgestone 17” rispetto alle Continental 16” hanno fornito una maggiore (ora perfetta) reattività di sterzo ed una precisione millimetrica in curva...ed inaspettatamente un maggiore comfort.

P.S.: ogni upgrade non è mai l’ultimo!

• Like 2

Grazie ragazzi, le gomme sarebbero da cambiare, ma per il momento diciamo che ho altre priorità  |077|

• Like 2

é davvero bella!  |055|

Grazie Ale  |077|

Abbiamo anche trovato la colonna sonora della uanina :D

La cantante però me la prendo io, tu come hai fatto notare hai altri impegni ultimamenti |069| |069| |069|

• Like 1

Ahahahah niente male marpionazzo che non sei altro!

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

E' stato il primo w.e. in mini!

• Like 1

Che spettacolo!

Conservala per bene questa Mini che come prima macchina dei 18 anni è perfetta! [emoji1][emoji847]

Davvero bella: complimenti!

Grazie, intanto gli anni sono diventati 15 e passa e a questo punto non vedo l'ora che diventino 20 |072|

• Like 1

Share

• Create New...