Jump to content

[77One] Be The ONE

Recommended Posts

8 minuti fa, Dario84 ha scritto:

@77ONE mi sono letto praticamente tutto il tuo topic 😁 e io che pensavo di averci fatto parecchie cose alla mia Mini 🤣 tanta roba in questi 17 anni 👏🔝

Purtroppo se ne sono andate molte foto, che come dico sempre dovrei avere la pazienza di rimettere. Tutto scorre e si dimentica, ma effettivamente ci ho lavorato tanto. La molla era sempre l'insoddisfazione sul particolare... quella degli altri era sempre più bella, più bassa, più accessoriata etc etc della mia. E la colpa di questo è del forum: quando mi arrivò a casa verginella verginella ero contento e soddisfatto... poi ho conosciuto questi matti qua 🤣

• Like 2
  • 1 month later...
8 ore fa, cooper ha scritto:

Stardust alleggeriti? 😄

Ahahahah sì, quella borchietta pesa una cifra 🤣

• Haha 1

Sei appena uscito dalla concessionaria? 😅😉

2 ore fa, Dario84 ha scritto:

Sei appena uscito dalla concessionaria? 😅😉

Senti chi parla! No in realtà qualche magagna sul nero c'è, bonnet comprese. Però, per avere 17 anni va bene cosi!

• Like 1

Hai voglia che va bene così 😉, pure a me in 16 anni i maledetti sassolini hanno lasciato il segno sul para anteriore...inevitabile purtroppo

• Sad 1
Il 1/6/2021 at 22:24, Dario84 ha scritto:

Hai voglia che va bene così 😉, pure a me in 16 anni i maledetti sassolini hanno lasciato il segno sul para anteriore...inevitabile purtroppo

Idem

Fate come me, riverniciate tutto  😂

Cofano e paraurti credo di averli riverniciati almeno due volte 🙄  c'è poco da fare i km lasciano il segno.

• Confused 1

Che occhio che fanno i supernova tirati a nuovo! 😍

• Like 2

Castrol? No non si usa il castrol 😂

• Haha 2
  • Confused 1
5 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Che spettacolo 👏 

Devo dire che guidarla con olio nuovo e gomme nuove è stata una goduria.

• Like 2

Belle le Toyo, io con le proxes cf2 mi sono trovato bene.

• Thanks 1
18 minuti fa, Albo69 ha scritto:

Bellissima, nella sua raffinata sobrietà data dal grigio/nero... ha l'assetto sport vero? 

In origine assetto standard con sola barra anteriore. Stufo di sentirla chiamare "la giraffa" dagli altri "amici" ministi 😁 nel 2013 ho montato molle eibach pro-kit - 3cm e bilstein sport B6 (o B8 che sono la stessa cosa).  Mi rimarrebbe da aggiungere la barra al posteriore, giusto per un capriccio tecnico, ma devo saldarci le piastre di appoggio sul ponte. Incredibile come BMW tolga qualsiasi predisposizione quando non necessaria.

• Haha 1
  • Confused 1
5 ore fa, 77ONE ha scritto:

In origine assetto standard con sola barra anteriore. Stufo di sentirla chiamare "la giraffa" dagli altri "amici" ministi 😁 nel 2013 ho montato molle eibach pro-kit - 3cm e bilstein sport B6 (o B8 che sono la stessa cosa).  Mi rimarrebbe da aggiungere la barra al posteriore, giusto per un capriccio tecnico, ma devo saldarci le piastre di appoggio sul ponte. Incredibile come BMW tolga qualsiasi predisposizione quando non necessaria.

Quella che invece ha la mia, da 17 mm