Jump to content

[77One] Be The ONE

77ONE

Recommended Posts

11 ore fa, Dario84 ha scritto:

Ahahah caro come è felice 😍 la Mini piace troppo ai bimbi...speriamo piaccia anche a Gabriele 😅 

Contaci, poi la tua di quel bel colore.... ❤️

• Like 1

12 ore fa, Dario84 ha scritto:

Ahahah caro come è felice 😍 la Mini piace troppo ai bimbi...speriamo piaccia anche a Gabriele 😅 

Cuor contento il ciel l'aiuta 😁 Sono felice per voi: avete delle belle famiglie e poi è il giro della vita

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Thanks 2

6 ore fa, Albo69 ha scritto:

I bimbi (anche se il mio è cresciutello) amano le belle macchine, e sicuramente le Mini..... In questo momento ho mio figlio in Motorizzazione a Ferrara per l'esame di teoria per lo scooter (credo sia AM)....." mi porti con la Mini papà?" 

IMG_20210617_092032.jpg

AM sta per Patentino: giusto

Edited by Fabry Geims Din
errore

• 2 months later...
5 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Di sicuro la serie F con tutte le sue complicazioni meccaniche e antinquinamento non avrà mai la collezionabilità della serie R. 

Sinceramente mi chiedo quanti anni di compatibilità garantisce un infotainment come quello delle F. Io ho perso il semplicissimo vivavoce BT in tutte le auto in cui lo avevo causa sw aggiornati o modelli non più riconosciuti. E già questa vecchia R mi dà qualche preoccupazione, se penso ad una BC1 o ad una EWS guasta alla soglia dei 20 anni.

• 2 weeks later...
  • 5 months later...
Il 16/5/2009 at 00:32, 77ONE ha scritto:

Dopo pochi mesi arrivano le prime modifiche: pedaliera Cooper S e strumentazione supplementare VDO

4.jpg

3.jpg

bella ,complimenti,mi incuriosisce molto la strumentazione supplementare,cosa rileva?!

• Like 1

• Create New...