77ONE Posted February 12, 2022 Author Share Posted February 12, 2022 5 minuti fa, leomini ha scritto: bella ,complimenti,mi incuriosisce molto la strumentazione supplementare,cosa rileva?! Niente di veramente importante, voltmetro e temp. olio. Sarebbe stato più importante avere la pressione dell'olio per monitorare lo stato di salute del motore negli anni. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leomini Posted February 12, 2022 Share Posted February 12, 2022 Il 16/5/2009 at 00:43, 77ONE ha scritto: Per il suo primo compleanno le ho regalato un paio di stripes (vederle così nuove mi fa venire voglia di cambiarle |051| ) e l'attivazione del computer di bordo. A breve distanza è arrivato lo spoiler chili. son belle le strips da cofano ,quelle vendute gia' pronte non son male ,io non le ho su ma mi girasse di metterle un domani le metterei parallele,rigorosamente senza bordini colorati aggiuntivi ,in parallelo a mio avviso danno un look un pelo piu' aggressivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leomini Posted February 12, 2022 Share Posted February 12, 2022 5 minuti fa, 77ONE ha scritto: Niente di veramente importante, voltmetro e temp. olio. Sarebbe stato più importante avere la pressione dell'olio per monitorare lo stato di salute del motore negli anni. eh gia' ma sbaglio o si potrebbe inserire solo in un impianto in fase di progetto di motore ?Magari occorrerebbe una nicchietta interna all' impianto di lubrificazione dedicata in volume ...si puo' sempre prendere il trapano e forare... o no<>? 🤪 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 (edited) Il 12/2/2022 at 10:43, leomini ha scritto: Son belle le stripes da cofano ,quelle vendute già pronte non son male ,io non le ho su ma mi girasse di metterle un domani le metterei parallele, rigorosamente senza bordini colorati aggiuntivi ,in parallelo a mio avviso danno un look un pelo più aggressivo Molto Viper Edited February 14, 2022 by Fabry Geims Din aggiunta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 16, 2022 Author Popular Post Share Posted March 16, 2022 Si sentono, ma per fortuna non si vedono! 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 16, 2022 Share Posted March 16, 2022 Che spettacolo...complimenti per come l'hai tenuta in tutti questi anni 😍 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooperm50 Posted March 16, 2022 Share Posted March 16, 2022 Auguroni per la maggiore età ❤️, categoria A++++ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 16, 2022 Share Posted March 16, 2022 (edited) Complimenti: tra poco anche la mia, per la cronaca 🚗 Edited March 16, 2022 by Fabry Geims Din aggiunta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 16, 2022 Share Posted March 16, 2022 Auguri alla maggiorenne! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 17, 2022 Share Posted March 17, 2022 Auguri e finalmente è finito il rodaggio 😄 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 18, 2022 Share Posted March 18, 2022 È magnifica, scintillante nella sua argentea livrea. Iniziano ad essere delle splendide anzianotte. Auguri🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 21, 2022 Author Share Posted March 21, 2022 Grazie a tutti ragazzi... però non vi ho detto una cosa. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 2 ore fa, 77ONE ha scritto: Grazie a tutti ragazzi... però non vi ho detto una cosa. 😁😁😁😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooperm50 Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 2 ore fa, 77ONE ha scritto: Grazie a tutti ragazzi... però non vi ho detto una cosa. Ne hai presa un'altra 😅!!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 2 ore fa, 77ONE ha scritto: Grazie a tutti ragazzi... però non vi ho detto una cosa. Hai comprato un'altra Mini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 21, 2022 Author Popular Post Share Posted March 21, 2022 Inutile nascondersi… che sarebbe finita così lo avevate capito prima voi di me. Tranquilli!! La R50 è al sicuro in garage: quella che dorme fuori è questa! 😄 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Che dire...complimenti 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 21, 2022 Author Popular Post Share Posted March 21, 2022 Ho espressamente richiesto che fosse immatricolata lo stesso giorno dell'altra. 16.03.2004 16.03.2022 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 2 minuti fa, 77ONE ha scritto: Ho espressamente richiesto che fosse immatricolata lo stesso giorno dell'altra. 16.03.2004 16.03.2022 Una "finezza", come direbbe Giuseppe Giacobazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooperm50 Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Lo avevo immaginato!! Complimenti, goditela😄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 21, 2022 Author Popular Post Share Posted March 21, 2022 Ragazzi scelta giusta o sbagliata non lo so. Scelta di cuore ❤️ Di sicuro non avrei fatto un'altra hatch col cuore termico (magari a 3 cilindri) ed il momento familiare era giusto: ho tutte le auto in perfetta forma, ma stravecchie. Il momento storico però è drammatico e non mi ha fatto godere appieno la gioia che porta di solito una macchina nuova. Mi dicono tutti che sono un pazzo, ma faccio pochissima strada e consumo un sacco di benzina in tragitti brevi o auto accesa al minimo. Come già detto l'elettrico e l'autonomia non mi spaventano e per andare più lontano con la famiglia c'è sempre l'altra macchina. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Grande Ale!!! Sono felicissimo per te!!!! GODITELA, è bellissima!!!! 😉🥰 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Complimenti!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Una rivoluzione -da r50 a f56- nella rivoluzione - da endotermica a elettrica- ma dopo averla provata soon certo che se ti basta l'autonomia è la scelta piu sensata, tutto immediato, niente da scaldare e con la comodità di caricarla a casa, approved 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 22, 2022 Author Popular Post Share Posted March 22, 2022 15 ore fa, cooper ha scritto: Una rivoluzione -da r50 a f56- nella rivoluzione - da endotermica a elettrica- ma dopo averla provata soon certo che se ti basta l'autonomia è la scelta piu sensata, tutto immediato, niente da scaldare e con la comodità di caricarla a casa, approved 😉 Il tuo giudizio era quello che temevo di più 😁 Non mi serviva un SUV o simil, non mi serviva una berlina segmento C. Berline segmento B? Quante ce ne sono rimaste? E soprattutto con quali motorizzazioni che non fossero finto ibride o mutilate nel numero dei cilindri? La R50 sta diventando sempre più un soprammobile ed è giusto così, una mini per tutti i giorni mi mancava. E' una macchina nata vecchia e già superata, ma in quasi 20 anni ho imparato che la mini si giudica con criteri diversi e resterà sempre una mini. Nonostante questo, la felicità che ho provato con la R50 a questa età non è più replicabile... l'ho portata a casa un po' come se non fosse la mia. 3 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts