Jump to content

[77One] Be The ONE

77ONE
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, leomini ha scritto:

bella ,complimenti,mi incuriosisce molto la strumentazione supplementare,cosa rileva?!

Niente di veramente importante, voltmetro e temp. olio. Sarebbe stato più importante avere la pressione dell'olio per monitorare lo stato di salute del motore negli anni.

• Like 2

Il 16/5/2009 at 00:43, 77ONE ha scritto:

Per il suo primo compleanno le ho regalato un paio di stripes (vederle così nuove mi fa venire voglia di cambiarle |051| ) e l'attivazione del computer di bordo. A breve distanza è arrivato lo spoiler chili.

6.jpg

5.jpg

son belle  le strips da cofano ,quelle vendute  gia' pronte non son male ,io non le ho su  ma mi girasse di metterle un domani  le metterei parallele,rigorosamente senza bordini colorati aggiuntivi ,in parallelo a mio avviso danno un look un pelo piu' aggressivo

5 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Niente di veramente importante, voltmetro e temp. olio. Sarebbe stato più importante avere la pressione dell'olio per monitorare lo stato di salute del motore negli anni.

eh gia' ma sbaglio o si potrebbe inserire solo  in un impianto in fase di progetto di  motore ?Magari occorrerebbe una nicchietta interna all' impianto di lubrificazione dedicata in volume ...si puo' sempre prendere il trapano e forare... o no<>? 🤪

• Confused 1

Il 12/2/2022 at 10:43, leomini ha scritto:

Son belle  le stripes da cofano ,quelle vendute  già pronte non son male ,io non le ho su  ma mi girasse di metterle un domani  le metterei parallele, rigorosamente senza bordini colorati aggiuntivi ,in parallelo a mio avviso danno un look un pelo più aggressivo

Molto Viper

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Haha 1

• 1 month later...

È magnifica, scintillante nella sua argentea livrea. 

Iniziano ad essere delle splendide anzianotte. 

Auguri🥂

Grazie a tutti ragazzi... però non vi ho detto una cosa.

• Confused 2

2 ore fa, 77ONE ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi... però non vi ho detto una cosa.

😁😁😁😁

• Haha 1

Grande Ale!!! Sono felicissimo per te!!!! GODITELA, è bellissima!!!! 😉🥰

• Thanks 1

Una rivoluzione  -da r50 a f56- nella rivoluzione - da endotermica a elettrica-  ma dopo averla provata soon certo che se ti basta l'autonomia  è la scelta piu sensata, tutto immediato, niente da scaldare e con la comodità di caricarla a casa, approved 😉

• Thanks 1