Jump to content

[77One] Be The ONE

77ONE
 Share

Recommended Posts

Lo sapevoooooo 😁 dalla tua recensione si vedeva già che prima o poi te la saresti portata a casa 😜 beh nel tuo caso hai fatto bene! Complimenti davvero! 👍

8 ore fa, 77ONE ha scritto:

Nonostante questo, la felicità che ho provato con la R50 a questa età non è più replicabile...  l'ho portata a casa un po' come se non fosse la mia.

Questa è una cosa che ho notato anche io purtroppo quando ho preso la macchina nuova ormai un paio di anni fa...la sensazione quel giorno a ritirare la Mini non la dimenticherò mai...quanto ero felice 

• Like 2

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

E' la versione top? Scusa se chiedo (dovrei saperlo...)

E' l'allestimento top, ma rispetto alla "vecchia" XL che ho provato (e che in proporzione costava meno) mancano alcune cose.

Prima c'erano S-M-L-XL

Adesso ci sono Essential, Classic, Electric e Yours

51 minuti fa, Albo69 ha scritto:

Farei carte false per un tetto panoramico.... il mio Accessorio preferito.... tanta roba comunque👍

Difatti è proprio la cosa che mi ha fregato. Sulla umilissima GPunto che ho usato finora c'è e me lo sono sempre goduto: non avrei potuto rinunciarci 👍

• Like 2

Anch'io ho alcune curiosità!!

Per caso hai notato delle latenze nel feedback dell'acceleratore? in particolare nelle situazioni di "stop and go".

Secondo te, nella guida sportiva, la frenata rigenerativa e il "one pedal drive" possono compromettere il divertimento e la velocità di uscita in curva?

è solo una questione di abitudine, se non si vuole rallentare troppo basta solo sollevare meno il pedale anzichè lasciarlo completamente.

La media dei kw domestici è circa 30 cent?  Quindi circa 25 km al "lt" al costo di circa 1.2 €? Circa...

• Like 1

32 minuti fa, cooper ha scritto:

La media dei kw domestici è circa 30 cent?  Quindi circa 25 km al "lt" al costo di circa 1.2 €? Circa...

Eh...buono cavolo...

• Like 1

Non fate caso al tempo di ricarica perché ho impostato soltanto la fascia 23.00/7.00 per non interferire con gli elettrodomestici di casa e modula la ricarica in base all'orario in cui gli si chiede di essere pronta. Il tempo totale per passare dal 17% al 100% è stato più o meno di 12 ore con cavo modo 2 (presa Shuko), e limitazione a 7A per non scaldare la presa del garage. 
Con potenza piena di 10A ne avrei impiegate di meno. 

AD6080E3-8B4D-4C8A-B74D-29347BF1C29F.jpeg

• Like 2

Beh... passi me che ho una vettura aziendale ma per mia moglie (che ha una golf a metano 😬) in futuro prevedo una svolta analoga. 

• Like 2