Jump to content

[77One] Be The ONE

77ONE
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Che chicca questa 😍 adesso mi hai fatto venire voglia di trovarla anche a me, sempre se ce l'ho ancora da qualche parte 😓 io ne avevo fatti addirittura 4 di preventivi ...Ferrara, Bologna, Rovigo e Imola 🤣

• Like 1

5 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Che chicca questa 😍 adesso mi hai fatto venire voglia di trovarla anche a me, sempre se ce l'ho ancora da qualche parte 😓 io ne avevo fatti addirittura 4 di preventivi ...Ferrara, Bologna, Rovigo e Imola 🤣

Il preventivo che ho fatto io è datato martedì 9/9/03. Dopo mille lucubrazioni familiari, venerdì 12/9 mio padre disse: "ci abbiamo girato attorno abbastanza, lunedì andiamo e ordiniamo sta macchina". Sabato 13/9 mattina, andando al lavoro, ho tamponato con la macchina di famiglia. Il lavoro era ancora precario, e ho dovuto attendere altri 4 mesi di sofferenze 😅

• Haha 2
  • Sad 1

20 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Il preventivo che ho fatto io è datato martedì 9/9/03. Dopo mille lucubrazioni familiari, venerdì 12/9 mio padre disse: "ci abbiamo girato attorno abbastanza, lunedì andiamo e ordiniamo sta macchina". Sabato 13/9 mattina, andando al lavoro, ho tamponato con la macchina di famiglia. Il lavoro era ancora precario, e ho dovuto attendere altri 4 mesi di sofferenze 😅

Caspita...

15 ore fa, 77ONE ha scritto:

Martedì più venerdì: non è vero ma ci credo.

15 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Eravamo forse più felici e non lo sapevamo

È quasi sempre così.

• Like 1

• 1 month later...
6 ore fa, Dario84 ha scritto:

Addirittura la locandina!? 😍

Ecco adesso per colpa tua mi metterò alla ricerca di quella del 2005 😑 sempre se l'avevano fatta 🤔

Ecco se la trovi fammi un fischio... ne ho una in formato maxi impossibile da incorniciare e che a forza di stare arrotolata si è spiegazzata tutta 🥺

1 ora fa, Dario84 ha scritto:

Ma del Mini United 2005 o sempre di quello del 2012?

MINI UNITED 2005. La lunghezza era di oltre 1 metro (se non ricordo male) e aveva più o meno questa grafica:

miniunited2005.jpg

• Like 2

Share

• Create New...