cooper Posted October 11, 2022 Share Posted October 11, 2022 E la nonna cecata dietro chissà cosa penserà della nipotina elettrica 😂😄🤣 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted October 11, 2022 Author Popular Post Share Posted October 11, 2022 16 minuti fa, cooper ha scritto: E la nonna cecata dietro chissà cosa penserà della nipotina elettrica 😂😄🤣 Dirà sicuramente... "eccone un'altra... son 31 anni che mando ste sbarbatelle alla pressa e io sto ancora qua!" 😄 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted October 11, 2022 Share Posted October 11, 2022 8 minuti fa, 77ONE ha scritto: Dirà sicuramente... "eccone un'altra... son 31 anni che mando ste sbarbatelle alla pressa e io sto ancora qua!" 😄 Eh già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted November 8, 2022 Author Popular Post Share Posted November 8, 2022 Scavando scavando è tornata fuori questa chicca: il primo preventivo fatto a settembre 2003 ❤️ 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Che chicca questa 😍 adesso mi hai fatto venire voglia di trovarla anche a me, sempre se ce l'ho ancora da qualche parte 😓 io ne avevo fatti addirittura 4 di preventivi ...Ferrara, Bologna, Rovigo e Imola 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted November 8, 2022 Author Share Posted November 8, 2022 5 minuti fa, Dario84 ha scritto: Che chicca questa 😍 adesso mi hai fatto venire voglia di trovarla anche a me, sempre se ce l'ho ancora da qualche parte 😓 io ne avevo fatti addirittura 4 di preventivi ...Ferrara, Bologna, Rovigo e Imola 🤣 Il preventivo che ho fatto io è datato martedì 9/9/03. Dopo mille lucubrazioni familiari, venerdì 12/9 mio padre disse: "ci abbiamo girato attorno abbastanza, lunedì andiamo e ordiniamo sta macchina". Sabato 13/9 mattina, andando al lavoro, ho tamponato con la macchina di famiglia. Il lavoro era ancora precario, e ho dovuto attendere altri 4 mesi di sofferenze 😅 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Ritorno al futuro 😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 20 minuti fa, 77ONE ha scritto: Il preventivo che ho fatto io è datato martedì 9/9/03. Dopo mille lucubrazioni familiari, venerdì 12/9 mio padre disse: "ci abbiamo girato attorno abbastanza, lunedì andiamo e ordiniamo sta macchina". Sabato 13/9 mattina, andando al lavoro, ho tamponato con la macchina di famiglia. Il lavoro era ancora precario, e ho dovuto attendere altri 4 mesi di sofferenze 😅 Caspita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooperm50 Posted November 8, 2022 Popular Post Share Posted November 8, 2022 (edited) Anch'io dovrei avere il preventivo da qualche parte. Se non ricordo male la mia costò 18'500€, con pacchetto pepper e radio boost!! (Ovviamente comprata dai miei, all'epoca avevo 12 anni) Bei tempi..., quando la benzina costava 1.2€/l e con 50 euro la riempivi... Edited November 8, 2022 by cooperm50 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 2 minuti fa, cooperm50 ha scritto: Bei tempi..., quando la benzina costava 1.2€/l e con 50 euro la riempivi... Eravamo forse più felici e non lo sapevamo 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted November 9, 2022 Share Posted November 9, 2022 15 ore fa, 77ONE ha scritto: Il preventivo che ho fatto io è datato martedì 9/9/03. Dopo mille lucubrazioni familiari, venerdì 12/9 mio padre disse: "ci abbiamo girato attorno abbastanza, lunedì andiamo e ordiniamo sta macchina". Sabato 13/9 mattina, andando al lavoro, ho tamponato con la macchina di famiglia. Il lavoro era ancora precario, e ho dovuto attendere altri 4 mesi di sofferenze 😅 Martedì più venerdì: non è vero ma ci credo. 15 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Eravamo forse più felici e non lo sapevamo È quasi sempre così. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted November 9, 2022 Author Popular Post Share Posted November 9, 2022 30 minuti fa, SchwarzMini ha scritto: Martedì più venerdì: non è vero ma ci credo. È quasi sempre così. Senza contare che ho tamponato il 13/9. Però ho parzialmente smentito questa cosa ritirando la mini nuova martedì 16/3/2004. Almeno fin qui è stata una mini fortunata. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 Mini fortunatissima! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 2 ore fa, SchwarzMini ha scritto: Mini fortunatissima! Sicuramente più della "mia" (ex), che comunque ho "salvato" vendendola e spero ad un appassionato. Scusate per l'ennesimo O.T. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 Prima l'hai avuta tu, poi un altro appassionato: anche lei fortunata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 20 minuti fa, SchwarzMini ha scritto: Prima l'hai avuta tu, poi un altro appassionato: anche lei fortunata. A parte il sottoscritto e non mi riferisco solo alla Mini 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted December 30, 2022 Author Popular Post Share Posted December 30, 2022 Sorvegliata giorno e notte 😄 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted December 30, 2022 Share Posted December 30, 2022 Chissà se riusciranno a scambiare qualche parola, vista l'età e la lingua di base... 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted December 30, 2022 Author Popular Post Share Posted December 30, 2022 16 minuti fa, cooper ha scritto: Chissà se riusciranno a scambiare qualche parola, vista l'età e la lingua di base... 🤣 Nooooo macché si odiano. La “bianchina” non ha mai digerito il fatto che appena arrivata la mini l’ho abbandonata all’incuria dei miei. Mi ha perdonato giusto perché l’ho salvata dallo sfascio 😄 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted January 2 Author Popular Post Share Posted January 2 A proposito di amarcord @Dario84 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted January 3 Share Posted January 3 Addirittura la locandina!? 😍 Ecco adesso per colpa tua mi metterò alla ricerca di quella del 2005 😑 sempre se l'avevano fatta 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 3 Author Share Posted January 3 6 ore fa, Dario84 ha scritto: Addirittura la locandina!? 😍 Ecco adesso per colpa tua mi metterò alla ricerca di quella del 2005 😑 sempre se l'avevano fatta 🤔 Ecco se la trovi fammi un fischio... ne ho una in formato maxi impossibile da incorniciare e che a forza di stare arrotolata si è spiegazzata tutta 🥺 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted January 3 Share Posted January 3 3 ore fa, 77ONE ha scritto: ne ho una in formato maxi Ma del Mini United 2005 o sempre di quello del 2012? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 3 Author Share Posted January 3 1 ora fa, Dario84 ha scritto: Ma del Mini United 2005 o sempre di quello del 2012? MINI UNITED 2005. La lunghezza era di oltre 1 metro (se non ricordo male) e aveva più o meno questa grafica: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted January 3 Popular Post Share Posted January 3 Io ho la bandierona MINI COOPER dell'united! 😁 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts