Jump to content

SEDILE PASSEGGERO BLOCCATO...NON VA LO SCHIENALE

dani
 Share

Recommended Posts

Trattandosi di una Mini 1°Serie ho spostato la discussione qua.

In futuro cerchiamo di evitare questi errori.....grazie |043|

...e già...è la prima volta che mi capita e, soprattutto, vedo una cosa del genere.

All'inizio credevo fosse un forte pugno sul tetto....

..

...poi ho visto le impronte dei piedi.

In pratica è salito sul cofano, poi sul tetto ed da li è sceso (per fortuna non ha danneggiato lo sportellone posteriore.

La macchina era parcheggiata bene, non sulle strisce o discese invalidi.

Che dire...se arrabbiarmi potesse portare le lancette indietro insieme al danno mi arrabbierei.

Spero si sia almeno divertito.

D:

...e già...è la prima volta che mi capita e, soprattutto, vedo una cosa del genere.

..

In pratica è salito sul cofano, poi sul tetto ed da li è sceso (per fortuna non ha danneggiato lo sportellone posteriore.

Che dire...se arrabbiarmi potesse portare le lancette indietro insieme al danno mi arrabbierei.

D:

Spero per lui che gli puzzino in maniera pestilenziale i piedi a vita...cosi che chiunque svenga appena sia nelle vicinanze!!!! |044| |069| :evil:

..

D:

complimenti per la calma. Purtroppo io sono fegatoso al tuo posto avrei incendiato mezza Roma................come fece Nerone.

Ti faccio i miei complimenti: tu sai dare il giusto significato alle cose e sicuramente vivi meglio di tanti altri, me compreso.

Comunque, in segno di amicizia, gli ho mandato una paralisi per conto tuo :mrgreen:

Ti faccio i miei complimenti: tu sai dare il giusto significato alle cose e sicuramente vivi meglio di tanti altri, me compreso.

Comunque, in segno di amicizia, gli ho mandato una paralisi per conto tuo :mrgreen:

;)

Domandone..qualcuno ha provato ad acquistare le cromaline degli interni su ebay? Sono come quelle originali?

Grazie mille ragazzi per la "vicinanza", e per i complimenti (rode molto anche a me credetemi..)

D.

Qualcuno lo ha fatto. Diciamo che la qualità è buona ed i pezzi sono anche più numerosi rispetto agli originali, solo che sono tutti adesivi da applicare sopra gli originali. Quelli marchiati BMW, o almeno alcuni, si sostituiscono agli originali. Ma vedrai che arriverà qualcuno a spiegarti meglio |046|

• 5 months later...

ragazzi aiutatemi sono in un grosso problema....ho lavato la macchina io come a sempre, e giustamente all'interno lo pulita con l'aspirapolvere e ho spostato i sedili come ho sempre fatto, ora però si sono bloccati,cioè parlo dello schienale non si regolano più.quello lato guida e rimasto teso e mi va bene perchè io così lo tengo,il problema è quello del passeggero che è rimasto quasi tutto sdraiato.. |068| non so come fare per far tornare le regolazioni...non vorrei romperli.....

Problema ricorrente nelle mini prime serie... la soluzione che usavano anche in concessionaria era TIRARE in modo VIOLENTO, ma non saprei cosa suggerirti.

Problema ricorrente nelle mini prime serie... la soluzione che usavano anche in concessionaria era TIRARE in modo VIOLENTO, ma non saprei cosa suggerirti.

già non so neanche io come smuoverli....non vorrei romperli.....

Share

• Create New...