Jump to content

Mondiale Formula 1

Sinclair
 Share

Recommended Posts

Ad esclusione della partenza e del sorpasso di Alonso ai danni di Button è stata una gara a dir poco pallosa.

A quanto pare la Ferrari ha una frizione di merda come la mia :mrgreen:

No, sono io che porto male!! una volta che non guardo un GP Alonso vince e Hamilton va fuori!!! |069| |069|

No, sono io che porto male!! una volta che non guardo un GP Alonso vince e Hamilton va fuori!!! |069| |069|

Riconosco che la sua ammissione di colpevolezza, nell'incidente con Massa, me lo ha reso più simpatico :lol: :lol:

• 2 weeks later...

Fossero tutti così i GP!!!!! |039| (non vi offendete se sono poco sportivo....anzi per niente |069| |069| )

http://img521.imageshack.us/img521/2118/hamout.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Fossero tutti così i GP!!!!! |039| (non vi offendete se sono poco sportivo....anzi per niente |069| |069| )

http://img521.imageshack.us/img521/2118/hamout.th.jpg

Pur condividendo la tua antipatia per l'uomo nero stavolta mi pare non avesse colpa, anzi, direi che è Webber ad aver esagerato .

D'altronde in quella posizione Hamilton non poteva fare nulla, mentre Webber poteva alzare il piede e evitare l'impatto...o meglio, cercare di evitarlo.

Parere personale...ovviamente. |046|

Comunque, bella vittoria di Alonso e peccato per Felipe. |043|

Si, condivido in pieno,questa volta non aveva colpa (anzi ha avuto un bel coraggio a fare quel sorpasso)...alla fine se davano una penalità anche a webber era il massimo!!!!

A me interessa solo che hamilton non arrivi in fondo, poi il motivo non mi interessa!!! |039|

Bella gara di Alonso che ha dominato dall'inizio alla fine e ottima anche la prestazione della squadra per una volta. Però cosa ci ha fatto vedere Kubica.... |065|

Gara noiosissima su circuito demenziale...

Chissenefrega della gara notturna e della grana che fanno Bernie &C.

Meglio andare a correre a Brands Hatch! :mrgreen:

Unica nota positiva, la vittoria del Nando, che finalmente si è messo ad andare come la sua fama impone.

Kubica a fine gara era veloce si... con le gomme nuove! Come qualche gara fa il jap Koba che negli ultimi giri, con gomme nuove si esibì in sorpassi vari e fece fuori anche una Ferrari...

Webber-Hamilton: normale incidente di gara, non vedo nessuna manovra particolare da parte di Webber.

Semplicemente Hamilton ci ha provato, ma non era abbastanza veloce da evitare il contatto.

Gomme nuove o no, è l'unica cosa di cui ha bisogno la F1. I calcoli perfetti e l'avanguardia tecnologica hanno portato solo noia mortale, anche nei circuiti "intelligenti" |046|

Sì infatti non finiva mai, anche perché quel genio del regista ci ha fatto vedere per 2 ore le macchine girare perdendosi praticamente tutti gli avvenimenti di un certo rilievo.

Si, condivido in pieno,questa volta non aveva colpa (anzi ha avuto un bel coraggio a fare quel sorpasso)...alla fine se davano una penalità anche a webber era il massimo!!!!

A me interessa solo che hamilton non arrivi in fondo, poi il motivo non mi interessa!!! |039|

Idem |039|

Finalmente sembra che le cose vadano per il verso giusto in Ferrari :!:

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

... dimenticate che questo circuito è semplicemente osceno (prova ne sia le difficoltà anche di Hamilton con Kubuca), e con un Petrov che aveva il picco di velocità ampiamente superiore ad Alonso non c'era alcuna possibilità.

In fondo ha vinto chi l'ha ampiamente meritato. Ciò non togile che Domenicali&C. siano degli incapaci, perché a questo punto bastava usare il cervello per intascare il titolo. Ed è evidente che questi non possono neanche lustrare le scarpe a Todt. Animali da fiera messi a guidare una scuderia prestigiosa... uno scandalo!

Mi spiace per Alonso che ha fatto fare passi da gigante alla Ferrari, nonostante quella pippa mondiale di Massa. Immagino quanto possa essere furioso.

Ma onoriamo Sebastian, merita l'applauso questo fenomeno! |037|

saluti

r(ed)

Complimenti alla Ferrari che ha consegnato il titolo piloti a un team gestito da dei Forrest Gump...

Si pensava che una gestione più demenziale della Red Gump non ci potesse essere... E invece...

Della serie "non c'è limite al peggio"...

Ad ogni modo, complimenti ad Adrian Newey per aver realizzato (ancora una volta) la miglior monoposto di F.1.

Kubica alla Ferrari? Probabilmente metterebbe in difficoltà Alonso, non credo che vogliano questo...

Effettivamente il titolo l'ha perso la squadra.

Massa purtroppo è come tutti i brasiliani: ha il sogno di diventare il primo a vincere il titolo dopo Senna e pretende la prima guida. Capito che in squadra non c'è spazio per lui, da bravo permaloso, ha preferito passare una stagione in ombra senza fare niente più del dovuto. E oggi non è riuscito a uscire dai box davanti a Webber...

Il resto vien da sé.

... dimenticate che questo circuito è semplicemente osceno (prova ne sia le difficoltà anche di Hamilton con Kubuca), e con un Petrov che aveva il picco di velocità ampiamente superiore ad Alonso non c'era alcuna possibilità.

In fondo ha vinto chi l'ha ampiamente meritato. Ciò non togile che Domenicali&C. siano degli incapaci, perché a questo punto bastava usare il cervello per intascare il titolo. Ed è evidente che questi non possono neanche lustrare le scarpe a Todt. Animali da fiera messi a guidare una scuderia prestigiosa... uno scandalo!

Mi spiace per Alonso che ha fatto fare passi da gigante alla Ferrari, nonostante quella pippa mondiale di Massa. Immagino quanto possa essere furioso.

Sono pienamente daccordo... e mi sembra che l'analisi corretta della situazione la abbia fatta l'ing. di pista di Alonso, dicendo che ieri è stata la Ferrari (intesa come muretto naturalmente) a non essere all'altezza di Fernando!!

Io sono anche arrivato fino a Maranello, a vedere questo "finale atroce"...

http://img710.imageshack.us/img710/1263/dscn1893j.th.jpghttp://img337.imageshack.us/img337/6541/dscn1906p.th.jpghttp://img192.imageshack.us/img192/1686/dscn1904b.th.jpg