Jump to content

Mondiale Formula 1

Sinclair
 Share

Recommended Posts

Sì da notare il grande passo inavanti delle motorizzate Renault (più che altro le Red Bull visto che le Lotus già avevano dimostrato notevoli qualità) e quello indietro delle McLren.

Se non altro la Ferrari si sta dimostrando costante :mrgreen:

• 1 month later...

Sinceramente io a Schumy avevo dato del traditore....ieri però alla fine non ci sono riuscito a non esserecontento, quandoha fatto il migliortempo (non ricordavo nemmeno della penalità)....fosse partito davanti sarei stato contento quasi come fosse stato Alonso!!

La Ferrari purtroppo mi è sembrata un po' sotto le aspettative, anche seho visto tutti i Top team avere prestazioni altalenati!

E' risaputo che Montecarlo più che una gara è una sfilata di auto di F1 e figa :mrgreen:

Forse è presto per dirlo ma mi pare che nelle Ferrari qualcosa s'è "mosso" |055|

Dal punto di vista della guida, Montecarlo è sempre una sfida.

Pare che ci sia molto equilibrio tra i team e in altra pista si sarebbero visti dei sorpassi.

Qui invece, chi parte davanti in genere ci arriva anche e c'è poco da inventarsi.

Solo Alonso e in particolare Vettel sono riusciti a recuperare posizioni.

E' probabile che Schumi senza penalità ce la facesse, ma gliene capitano di tutti i colori ed alcune se le cerca...

D'altronde ha avuto una splendida carriera e non può sempre andare bene.

Ah, la Ferrari pare essere migliorata parecchio, visto le prestazioni di Massa, finalmente all'altezza.

Come avevo sempre sospettato, con una vettura decente e facile da guidare, il brasiliano si sarebbe ripreso.

Questo dal punto di vista sportivo, per il resto la solita passerella mondana. Buon per loro! :mrgreen:

2 sono le cose di cui vorrei parlare:

a - Il caso shumi... a me sembra assurdo cosa sta succedendo. Si forse vedo complotti ovunque però...

prima gara.. ottimo piazzamento.. si rompe il cambio.. seconda gara.. ottima partenza.. lo tamponano alla prima curva.. terza gara... si scordano di riavvitare un cerchio.. quarta gara, strategia folle.. attendere al box sperando che gli altri non corrano!!

mi auto quoto per aggiungere:

quinta gara incidente assurdo.. sesta gara rottura della pompa carburante..

mmmmmmmmm....mmmmmmmm....

• 2 weeks later...
Strategia fenomenale... complimenti vivissimi alla squadra |065|

Per l'amor di Dio |041|

In effetti non l'ho capita.......e dopo il risultato di Vettel ancor meno. |041|

Per la serie "chi troppo vuole nulla stringe"!! Nel mio we senza ne TV ne internet purtroppo l'unica cosa che ho visto è stato il GP.... che la strategia era sciagurata si è visto subito nel giro fatto a pista libera, quando ancora c'era tempo per rientrare e arrivare comodamente 2°!!!! La cosa positiva è che almeno la Ferrari ha fatto vedere di poter girare con i tempi dei primi della classe...fermo restando che la McLaren resta la migliere macchina e quindi la favorita secondo me!

Piccola nota....un pilota (Scumacher nel caso) che si ritira perchè si blocca un congengno (il DRS sempre nel caso) inventato non si sa per cosa (o meglio si sa...) è la fine della F1!!!

Questi sono i limiti della F.1 attuale, dove la competizione e lo spettacolo vengono creati artificialmente da dispositivi come DRS, Kers e da gomme costruite appositamente per avere un range di utilizzo difficile da decifrare e che talvolta crollano di botto nelle prestazioni con differenze abnormi.

I soliti giornalisti che scrivevano che Alonso correva con la politica della formichina, adesso sono stati smentiti.

La macchina è migliorata parecchio e il Nostro, appena ha sentito l'odore di vittoria, ha voluto rischiare.

Viceversa, se avesse corso da ragioniere, avrebbe portato a casa un podio sicuro.

Ma le corse, specie di questi tempi e con queste gomme, sono così.

McLaren sugli scudi con Lewis e disastrosa con Jenson?

Forse qualche sviluppo tecnico gradito ad Hamilton è risultato indigesto a Button?

Massa, aldilà del testacoda, anche stavolta è andato forte, come a Monaco.

Segno che la la vettura è migliorata parecchio ed è più facile da guidare.

Per Button potrebbe essere successo il contrario.

Tornando al discorso iniziale dello spettacolo artificiale, dall' anno prossimo ecco 20 GP sul canale a pagamento.

Ora sarà chiaro a tutti il perché da anni non si corre più a Imola, non c'è più il GP di Francia ecc. ma si corre in posti deserti che non hanno alcuna tradizione motoristica...

E andiamo avanti così...

• 2 weeks later...

Ahahahah

Piuttosto, ma Schumi? Ieri ho spento la tv col sospetto di un utilizzo del DRS in regime di bandiera gialla o ho capito male?

No Ale tutto risolto, a quanto ho capito perchè essendosi accorto ha rallentato dopo...

Felice anche per Kimi e Shummy.....e perché no pure per Lewis |039|

Ti quoto in pieno Zio Sup!! |055| |038|

Un po' di culo ci voleva, vista la bravura immensa di Fernando! |039|

|069| |069| con mio padre abbiamo detto la stessa cosa, dopo un tot di sorpassi scatta il bonus e quello davanti si ritira |069|

Sono l'unico che nn ha potuto vederla!!... La vedrò oggi al tg a pranzo

No, non sei l'unico. Ma ieri avevo il raduno locale.

Ovviamente ho registrato tutto e poi mi faccio il dvd! |072|

Grandissimo Fernando!!! |065|

Ti sta bene traditore! |069| |069| |069| |069|

|046|

Ti sta bene traditore! |069| |069| |069| |069|

|046|

Se serve questo per vincere, li guardo tutti registrati... :mrgreen: |069|

Ci stò |039|

Io ieri sera ho fatto riti vudù a non finire durante la partita Italia-Inghilterra...........col vicino di casa inglese mi sarebbero girati i coglioni se avessimo perso |069|