Jump to content

Mondiale Formula 1

Sinclair
 Share

Recommended Posts

Dopo tutti i sacrifici e i progressi fatti, dopo una gara condotta alla perfezione da un Alonso sempre più bravo, perdere un'altra gara così fa proprio girare i coglioni.

Dopo tutti i sacrifici e i progressi fatti, dopo una gara condotta alla perfezione da un Alonso sempre più bravo, perdere un'altra gara così fa proprio girare i coglioni.

Mi sono addormentato...era primo poi che è successo?

Va bene così ragazzi |055| Non dimentichiamoci l'ottimo 4° posto di Massa e il buon 8° di Hamilton :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Va bene che parlare a questo punto di mondiale è prematuro, per di più dopo un inizio stagione disastroso, ma se avesse vinto oggi la terza gara avrebbe fatto un bel balzo in avanti.

Mi auguro che il campionato alla fine non si perda per colpa di queste scelte.

Si, effettivamente perdere in questo modo fa girare le scatole....resta il fatto che quel tipo di gomme la Red Bul ieri le consumava meglio, e quindi credo che le alternative fossero ben poche... inoltre secondo me tanto l'avversario per il mondiale non sarà certo webber, quindi alla fine meglio che abbia vinto lui piuttosto che un altro!!

Quel "un altro" risponde al nome di Sebastian Vettel. :mrgreen:

Dispiace perdere a 4 giri dalla fine, ma è da ammirare la lucidità di Alonso, che vede il bicchiere mezzo pieno.

D'altra parte credo ci fosse poco da fare. Semplicemente la Red Bull ne aveva di più.

Però adesso anche Massa c'è. La vettura disastrosa di inizio stagione ora è solo un brutto ricordo.

Piuttosto, ora McLaren e Mercedes stanno andando indietro come gamberi...

• 2 weeks later...

Bene, benone!!! nel momento che doveva aiutarci lo ha fatto....nel momento che poteva darci noia...ci ha aiutato uguale!!! |069| |069|

Siamo sportivi!! :mrgreen:

Bene, benone!!! nel momento che doveva aiutarci lo ha fatto....nel momento che poteva darci noia...ci ha aiutato uguale!!! |069| |069|

Siamo sportivi!! :mrgreen:

Bene, così non mi sentirò tanto solo |069|

E' stata una bella gara per la squadra, per la macchina e soprattutto per un Alonso strepitoso, al quale cambiare donna ha fatto sicuramente un gran bene |039|

• 1 month later...

Lo so che forse mi dovrei accontentare dopo le qualifiche di ieri...però per come si era messa mi viene da dire.... ma quel cazzo di Perez che ci entrava proprio oggi????

Fernando resta cmq un idolo....n°1 anche sul podio |072| !!

Qualcuno come me ha notato le decine di bandiere padane sotto al podio?

Possibile che la politica deve sempre infilarsi in mezzo allo sport?

Sono cose che odio...come le bandiere del Che allo standio sugli spalti!

Comunque bel Gp, e grande rimonta di Alonzo...anche Massa ha fatto una bella gara...ci avevo quasi sperato nel sorpasso alla prima curva dopo la partenza!

Bella gara anche di Hamilton, senza sbavature...adesso Alessio e Marino mi menano :lol:

Qualcuno come me ha notato le decine di bandiere padane sotto al podio?

Possibile che la politica deve sempre infilarsi in mezzo allo sport?

Sono cose che odio...come le bandiere del Che allo standio sugli spalti!

Comunque bel Gp, e grande rimonta di Alonzo...anche Massa ha fatto una bella gara...ci avevo quasi sperato nel sorpasso alla prima curva dopo la partenza!

Bella gara anche di Hamilton, senza sbavature...adesso Alessio e Marino mi menano :lol:

Le bandiere col sole padano sono una costante sotto il podio di Monza, da qualche anno a questa parte.

Hanno definito la Ferrari una marca padana di automobili...

A proposito, visto chi ha premiato Hamilton? Il GP d'Italia è sempre stata una passerella per i politici italiani, naturalmente a spese dei contribuenti.

Dici Alonzo, come Alesi? |072|

Bravo Dirak, sii sportivo. Non come questi tifosi di calcio... |069|

A maggior ragione...ha scelto la domenica sbagiata!!!

Al contrario. Quale miglior vetrina di Monza?

Si, se in fondo all'anno mancano quei punti ce lo sappiamo ridire se ha scelto bene!!

Cmq lasciamo perdere Gabri, non era questo il concetto della mia battuta!