Jump to content

[MARCOLOVEMINI] Vi presento la mia piccola Eleonora...

Recommended Posts

Complimenti! Oscurerei solo i vetri posteriori.

Per lo scarico non lo so se ne vale la pena, molto bello il nuovo kit areo.

azzzzzzzzzzzzzzzz...tra le r56 + belle ke abbia mai visto.... |065| |065| davvero come piace a me in tutto... |065| |065| i cerki sono il top x me... |055|

Grazie a tutti per i complimenti!

Ci ho messo molto tempo a "pensarla" e alla fine con un pò di fortuna sono riuscito a metterla su esattamente come la desideravo...

Ora sto cercando una buona occasione per delle JCW scuttles ed esteticamente ci siamo davvero...

Molto bello il para anteriore. Spero che prima o poi si decidano a migliorare anche quello dietro. Nel complesso macchina molto molto bella e approvo anche io i cerchi |055|

Ma la scritta Cooper S è un po' storta o è il riflesso?

Molto bello il para anteriore. Spero che prima o poi si decidano a migliorare anche quello dietro. Nel complesso macchina molto molto bella e approvo anche io i cerchi |055|

Ma la scritta Cooper S è un po' storta o è il riflesso?

No no è proprio storta...

Me ne sono accorto dopo qualche mese confrontandola con un'altra S che avevo a fianco.

Forse l'installatore di Oxford quella mattina era 'mbriaco |044| |044|

Negli anni, anche parlando di R50, ho avuto la sensazione che quella scritta la incollino a mano alla fine del processo produttivo. Questo perché spesso ho notato che sono messe in modo diverso l'una dall'altra. Hanno sicuramente una sagoma che li aiuta a posizionarla, ma delle piccole differenze ci sono. In questo caso hanno esagerato davvero!

Negli anni, anche parlando di R50, ho avuto la sensazione che quella scritta la incollino a mano alla fine del processo produttivo. Questo perché spesso ho notato che sono messe in modo diverso l'una dall'altra. Hanno sicuramente una sagoma che li aiuta a posizionarla, ma delle piccole differenze ci sono. In questo caso hanno esagerato davvero!
Esiste un tutorial nel TIS BMW per posizionarla correttamente.

Quando ho dovuto sostituirla, mi sono fatto una sagoma con le misure.

Il carrozza l'aveva posizionata ad occhio e non mi piaceva, quindi l'ho fatta risostituire. |072|

In giro se ne vedono di oscene, con la scritta COOPER posizionata in basso a destra... |041|

si sono incollate a mano dopo...(così ki rikiede il modello senza scritta nn l'avrà...)...io cmq me la farei sistemare xkè così nn mi piace proprio

Se non erro, (forse Sinclair si ricorda dalla visita in fabbrica) la scritta identificativa viene posizionata dal concessionario.

Grazie a tutti per i complimenti!

Ci ho messo molto tempo a "pensarla" e alla fine con un pò di fortuna sono riuscito a metterla su esattamente come la desideravo...

Ora sto cercando una buona occasione per delle JCW scuttles ed esteticamente ci siamo davvero...

cavolo, ero rimasto all'euro (€) |069| |069|

Scherzi a parte....bellissima anche se è una R56 :mrgreen: