Jump to content

[MINIMITCH] LA S SCOZZESE DI MITCH!!!!

Recommended Posts

Bella davvero... che assetto monti?

Per il momento solo molle HR - 3cm...........a breve arriveranno i B6 modificati e ribassati con braccetti posteriori per il camber della ALTA |055|

Beh la R53 ha un fascino tutto suo |064|

ora è in arrivo la pinna da tetto...........è in carrozzeria per la verniciatura,poi arriveranno a settembre,i colli,kat e centrale............insieme ai B8.............dopo di che mi dedicherò alla frenanza |039|

Vernice tutta originale,sempre lavata a mano,l'ho tenuta meglio di un padre con la propria figghia |052| .........per quanto riguarda il motore è stock!

stavo pensando di prendere la preparazione step1 HAMANN |038| ...........per ora di HAMMAN cè il pomello e le scritte esterne,tutto originale proveniente dal paese dei zamarri |039| ........germania |039|

eh sì........i web sono i miei preferiti tra gli originali MINI |037|

gli OZ anniversary di per se è un bel cerchio..........non so voi,ma nella mia zona iniziano a girare le G.punto zamarrate con sub power e OZ anniversary,poi opel corse truzzate,citroen c2 ecc.........iniziavano a darmi fastidio..........allora via gli OZ,e l'unico modo per star nel mondo MINI,era mettere degli originali MINI |039|

sono soddisfattissimo dell'acquisto |052| ,era quello che cercavo!sportività,cattiveria e nello stesso tempo un bricciolo di eleganza :mrgreen:

Grazie per i compliments........lo scarico è un artigianale,LOTOS,costruito in prov di Cuneo |046| ..........fa un bel sound,ora necessita di completezza......colli,kat e centrale

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Minimitch, quanto gli hai dato dei sedili Sparco? Anche a me piacerebbe metterli, per dare un tocco racing. Non ne sono convinto... però...

praticamente li ho trovati in un negozio che erano li da mille anni |069| .........listino 1450€..........pagati 950 con staffe |049| ...........consiglio mio..........mettili!.........in curva non balli più,tocco racing da paura,estetica idem e poi ti sembra di guidare un auto da "corsa" |055|

• 1 month later...