Jump to content

Cinema - Acquisti e Visioni

Recommended Posts

• 5 months later...

Osti... non sapevo di questa sezione! Io adoro i film... li colleziono e se possibile, vado a vederli sempre al Cinema... dove lo schermo e il sorround creano un atmosfera unica! |037|

Cmq vi consiglierei la TRILOGIA di RESIDENT EVIL... per gli amanti dello splatter e dei film che ti tengono in ansia |055|

• 5 months later...

Ieri sera ho visto Wolfman, sono partito con l'idea di vedere una storia che non mi è mai piaciuta confidando però in un bel cast, sono tornato con la convinzione di aver visto una enorme stupidata.

E' un film che non ha niente, non trasmette tensione e si regge soltanto sui continui sobbalzi dalla sedia con i soliti lampi e ruggiti assordanti dopo il silenzio, così frequenti da rendere lo spettatore più nervoso che impaurito.

Tutto quello che accade di giorno viene trattato con molta superficialità per arrivare subito alla notte dove c'è praticamente luna piena per 15 sere consecutive.

Anche la "bestia" inizialmente efficace nelle scene veloci delle corse nei boschi, quando viene rivelata fa quasi ridere con quel naso a patata più da orsacchiotto che da lupo.

Per concludere finale scontatissimo... SOLDI BUTTATI.

Ho visto il trailer...gli hanno dato un personaggio un pò troppo cazzone per i miei gusti...io credo che andrò a vedere Invictus...e ovviamente Alice, ma quando le sale si saranno un pò sfollate...i cinema pieni non sono per me!

Ho visto il trailer...gli hanno dato un personaggio un pò troppo cazzone per i miei gusti...io credo che andrò a vedere Invictus...e ovviamente Alice, ma quando le sale si saranno un pò sfollate...i cinema pieni non sono per me!

Se stai parlando di Benicio del Toro, lui è un interprete eccezionale, ma in questo ruolo è assolutamente fuori.

Mi chiedo come abbia fatto a decidere di produrlo.

Se stai parlando di Benicio del Toro, lui è un interprete eccezionale, ma in questo ruolo è assolutamente fuori.

Mi chiedo come abbia fatto a decidere di produrlo.

No Ale, parlavo di Denzel Washington veramente!

Di wolfman veramente nemmeno dal trailer mi aveva ispirato più di tanto...e poi di solito sono dei generi che mi piace vedere al cinema, perchè rendono di più con un bello schermo e un'audio tosto!

In realtà sotto sotto stò aspettando che esca Ironman 2...quando si tratta di tecnologia non ci vedo più...mi vengono i cuoricini(metallici) al posto degli occhi!

• 2 weeks later...

Ieri sera sono stato a vedere l'ultimo film di Martin Scorsese, Shutter Island...ragazzi a me è piaciuto davvero molto,

praticamente per tutto...dalla storia all'ambientazione, alle musiche(di un'altra epoca), a Di Caprio che secondo me in questo film ha davvero fatto centro!

Consigliatissimo a chi piaciono i thriller psicologici! |055|

• 2 months later...

Robin Hood di Scott

Una regia competente e accurata alle spalle si vede sempre, ma per il resto questo film non porta niente di nuovo: solite scene di battaglia, solita fotografia, l'unico merito è quello di non aver ceduto alla tentazione del sangue a fiumi come tema dominante. A tratti è persino un po' lento e Crowe ormai è prigioniero del suo ruolo di cavallerizzo o portatore di spada. E' curioso il fatto che la sua interpretazione migliore secondo me sia stata l'unica per cui non passerà alla storia: quella del matematico Nash di "A Beautiful Mind".

Robin Hood di Scott

Una regia competente e accurata alle spalle si vede sempre, ma per il resto questo film non porta niente di nuovo: solite scene di battaglia, solita fotografia, l'unico merito è quello di non aver ceduto alla tentazione del sangue a fiumi come tema dominante. A tratti è persino un po' lento e Crowe ormai è prigioniero del suo ruolo di cavallerizzo o portatore di spada. E' curioso il fatto che la sua interpretazione migliore secondo me sia stata l'unica per cui non passerà alla storia: quella del matematico Nash di "A Beautiful Mind".

Non ho visto il film ma dal trailer non mi aveva ispirato(anche se sò che vanno presi con le molle).

A beautiful mind è uno dei miei film preferiti...lo avrò visto 3 o 4 volte |055|

Qualche giorno fà sono stato a vedere IronMan 2, sono un fan del genere, tecnologie all'ennesimo livello e un pò di sani cazzotti ^_^

però devo dire che non mi ha appagato più di tanto...mentre nel primo(che ho rivisto prima di andare a vedere questo) mi aveva letteralmente tenuto incollato allo schermo.

Sarà il fatto che nel primo ci sono più scene dell'armatura e della sua realizzazione che mi hanno mandato letteralmente in brodo di giuggiole, di belle macchine(R8 in primis per cui ho un debole), e magari anche una trama, per quanto non sia molto importante in questi film, che ti coinvolgeva di più, mentre nel secondo c'è un pò di confuzione sia nei combattimenti sia nella trama in sè!

Insomma una sufficienza abbondante ma sempre una sufficienza!

• 3 weeks later...

Andrej Wajda con il suo Katyn mi ha sferzato nuovamente. E' uno di quei film che ti chiama, chiede partecipazione, ti ricorda che il male è più vicino di quanto uno pensi, pretende il massimo grado di indignazione. Per chi non conosce questo film del 2007, consiglio caldamente la visione. Non solo per esercitare indignazione e coltivare la fratellanza, ma anche per apprezzare le grandi capacità di cineasta di Wajda. Grande regia, grandissimi interpreti!

Qualcuno su YT si è preso la briga di caricarlo in 12 parti. Non è il massimo, ma se non avete il dvd o non l'avete ancora visto...

http://www.youtube.com/watch?v=OlkINLzwfVs

saluti

r(ed)

Qualche giorno fà sono stato a vedere IronMan 2, sono un fan del genere, tecnologie all'ennesimo livello e un pò di sani cazzotti ^_^

però devo dire che non mi ha appagato più di tanto...mentre nel primo(che ho rivisto prima di andare a vedere questo) mi aveva letteralmente tenuto incollato allo schermo.

Sarà il fatto che nel primo ci sono più scene dell'armatura e della sua realizzazione che mi hanno mandato letteralmente in brodo di giuggiole, di belle macchine(R8 in primis per cui ho un debole), e magari anche una trama, per quanto non sia molto importante in questi film, che ti coinvolgeva di più, mentre nel secondo c'è un pò di confuzione sia nei combattimenti sia nella trama in sè!

Insomma una sufficienza abbondante ma sempre una sufficienza!

concordo in pieno... il primo mi è piaciuto moltissimo... il secondo... bah niente di speciale... storia stupida e tante vaccade... :mrgreen:

e poi nel primo tony era molto più figaccione negli atteggiamenti... nel secondo troppo smerdone.. :mrgreen:

• 3 months later...
Appena tornato dal cinema! Ho visto sharm el sheik!! Molto carino e divertente! Lo consiglio vivamente!! E poi si parla della mia città!!.... |069| |069|

ho visto la publicità,si parla delle nostre zone...... |062| |062| |062| |062| |062| |067| |067| |067| |067| |067| |067|

Appena tornato dal cinema! Ho visto sharm el sheik!! Molto carino e divertente! Lo consiglio vivamente!! E poi si parla della mia città!!.... |069| |069|

ho visto la publicità,si parla delle nostre zone...... |062| |062| |062| |062| |062| |067| |067| |067| |067| |067| |067|

di Portici...la signora è stata Miss Portici... |069| |069| e nn vuole tornare a Portici xkè si vive male e lei vuole fare la signora... |069| |069| bel film divertente

• 4 months later...

Ieri sera sono andato a vedere Il cigno nero, con Natalie Portman e Vincent Cassel.

Davvero un film molto bello, anche se ansioso, visto che è concentrato su una ballerina di danza classica con una famiglia alle spalle decisamente oppressiva,

e un carattere ancora immaturo e non pronto per affrontare la vita.

Mi è piaciuta la regia...perchè oltre alla bravura della Portman che riesce a trasmetterti paura, ansia e passione, anche le inquadrature a volte strette e "traballanti" ti danno il senso di instabilità psichica che ha la protagonista.

Spero che prenderà almeno un paio di Oscar dei 5 previsti....il trucco del cigno nero a me personalmente a colpito tantissimo, davvero spettacolare!

Se cercate un film drammatico/thriller/di paura/psicologico avete trovato pane per i vostri denti!

Volevo andarlo a vedere infatti, grazie per la segnalazione! |055|

Approfittando dell'ingresso gratuito invece io sono andato a vedere il film della mia generazione: IMMATURI ahahahah. Una cavolata pazzesca, ma mi rispecchia a pieno :mrgreen:

• 1 year later...
  • Create New...