Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

AutoScout24 debutta sull'iPhone

http://static.blogo.it/autoblog/autoscout24-to-go/AutoScout24togo_LR.jpg

l'ho appena scaricato, sembra ottimo la ricerca è anche migliore del sito normale

ale se nn erro da oggi quando scrivo un sms il primo click della tastiera si sente molto + basso degli altri successivi...ma com'è possibile?? |061| |061| cioè se scrivo: CIAO la lettera C si sente bassa mentre le altre normali... |073|

ho provato, a me sembrano tutte uguali, a volte mi capita di tenere la mano sotto che copre l'altoparlante e si sente basso

ma te lo fa sempre? anche con le mail le note?

ho 5 problemi di nuovo:

1) di nuovo il primo tasto dei mess si sente basso gli altri normali

2) a volte come ora ad esempio la suoneria degli sms nn và

3) il gps quando faccio ricerca posizione mi trova in una strada vicino la mia ma cmq distante anke 500m

4) audio in vivavoce basso a menoke nn 6 iperisolato

5) ricezione troppo bassa con tim

mando in assistenza?ke tempi hanno?

ho aggiornato alla 3.1.2

ho notato ke il wifi è migliorato così come la batteria ke ora mi dura molto di +...però l'audio l'hanno abbassato così come hanno tolto il suono di scroll nella rubrica...anke a te?

ps tra oggi e domani faccio il jb x la 3.1.2 |052|

Ho fatto anche io l'aggiornamento non ho notato grossi cambiamenti comunque io il jb non lo faccio potrebbe essere utile per qualche verso, ma svanirebbe la migliore caratteristica dell'iPhone la semplicità!

per i difetti non so che dirti, solo per punto 3 in certi casi se il segnale GPS non c'è tiene in considerazione la cella GSM dunque in queste circostanze può non essere preciso

comunque chiama l'assistenza vedrai che ti aiutano prima di spedirlo in assistenza

• 2 weeks later...

Ale nn ancora xkè nn ho avuto proprio tempo!! Ho stud fino a ieri x un esame ke ieri ho fatto ed oggi e domani e sabato sn impegnatissimo col lavora/tirocinio!!appena lo faccio ti dirò le mie impressioni anke se ho letto ke sul 3gs è facilissimo e si fa in 1min e va bene mentre sul 3g come il tuo ci sn 1 pò problemi di incompatibità ma la procedura è la stessa! Ci vogliono 2 min! Cmq io lo faccio solo x avere un navigatore buono,gratuito e ke funzioni! X il resto l'iPhone va benissimo anke senza jb!!

pensa ke nn ho avuto ancora il tempo di andar a montare le gomme nuove ke ordinai e sono arrivate...se ne parla la set prox... |045|

• 2 weeks later...

ale....oggi farò il jb...però prima x sicurezza voglio salvare solo la rubrica sul pc...come si fa??...il resto riesco a recuperarlo...

ps ma quando apro itunes e clicco su sincronizza, leggo in alto, effettuo backup e sincronizzazione...e tutte le applicazioni nuove ke ho comprato mi escono...ma così ke mi salva?...solo le applicazioni o anke rubrica,sms,foto e musica??.... |055|

ale....oggi farò il jb...però prima x sicurezza voglio salvare solo la rubrica sul pc...come si fa??...il resto riesco a recuperarlo...

ps ma quando apro itunes e clicco su sincronizza, leggo in alto, effettuo backup e sincronizzazione...e tutte le applicazioni nuove ke ho comprato mi escono...ma così ke mi salva?...solo le applicazioni o anke rubrica,sms,foto e musica??.... |055|

il backup dovrebbe salvare tutto del telefono, anche la rubrica

Fatto tutto oggi in 2 min il jb e ora ho già 3 navigatori installati tra cui il tom tom ovviamente da provare su strada!! Ale te lo consiglio vivamente il jb! Ci vogliono meno di 2 minuti credimi ed è ultra semplice visto ke fa tutto da solo!! Ci metti + a scaricare i programmi ke a fare tutto!! X installarli poi è di una semplicità spaventosa!! Davvero a prova di deficiente!! |069|

devi convertire l'mp3 del pc... usa questo programma e fa tutto da solo (mette anke la suoneria in itunes...)

IRINGER

fa la canzone tutto da solo...devi solo indicare ke musica vuoi e ti taglia i primi 30 secondi...se poi vuoi il ritornello spostati con la frequenza verdo destra o sinistra....è + facile a dirsi ke a farsi... |055|

ecco il link: http://www.iringer.net/

in basso trovo executable o zip... |055| scegli tu (io ho preso quello zip ke è meglio...)

grazie minista |055|

ma questo serve per le melodie oppure per gli sms? perchè sono due formati differenti |051|

le melodie è semplice cambiarle mentre la suoneria degli sms nonso come si faccia |057|

Fatto tutto oggi in 2 min il jb e ora ho già 3 navigatori installati tra cui il tom tom ovviamente da provare su strada!! Ale te lo consiglio vivamente il jb! Ci vogliono meno di 2 minuti credimi ed è ultra semplice visto ke fa tutto da solo!! Ci metti + a scaricare i programmi ke a fare tutto!! X installarli poi è di una semplicità spaventosa!! Davvero a prova di deficiente!! |069|

sarei tentato solo per il navigatore, che costa un po' troppo secondo me!

ma poi lo sincronizzi con iTunes? posso scaricare le app dall'App Store da iTunes o direttamente dell'iPhone?

grazie minista |055|

ma questo serve per le melodie oppure per gli sms? perchè sono due formati differenti |051|

le melodie è semplice cambiarle mentre la suoneria degli sms nonso come si faccia |057|

per gli sms ci sono dei limiti, la potresti aggiungere ma va a sostituire una delle 6 predefinite il formato è “.caf"

dai uno sguardo a questa guida...

http://ilarialab.com/2008/07/23/guida-c ... elliphone/

sarei tentato solo per il navigatore, che costa un po' troppo secondo me!

ma poi lo sincronizzi con iTunes? posso scaricare le app dall'App Store da iTunes o direttamente dell'iPhone?

si si te lo consiglio...io ho tutti e 3 i navigatori gratis...pensa ke costano minimo 70euro l'uno....io alla fine l'ho fatto principalmente x quello xkè x il resto mi a benissimo così...non smanetto come gli altri con cambio temi, colonne ecc ecc... |055| ilcel ti rimane esattamente come prima, quindi nn si vede nulla e puoi fare esattamente le stesse cose di prima...in + però puoi prendere da cydia programmi gratuiti o da un sito le ipa e le installi....

x installarle niente di + facile...salvi le ipa sul desktop, clicchi 2 volte sull'ipa e lui subito apre itunes e fai sincronizza...tutto qui...in 2minuti hai programmi,giochi ecc ecc sull'iphone tutto gratis...se vuoi la guida precisa di come si fa fammi sapere ke te la posto xkè c'è un passaggio da nn sottovalutare x installare le ipa craccate senza ke itunes ed iphone facciano storie... |052|

ps stas proverò il tom tom e il copilot o il navigon e ti farò sapere... |055|

grazie minista |055|

per gli sms ci sono dei limiti, la potresti aggiungere ma va a sostituire una delle 6 predefinite il formato è “.caf"

dai uno sguardo a questa guida...

http://ilarialab.com/2008/07/23/guida-c ... elliphone/

grazie ale ho provato riesco a realizzare la suoneria in caf ma poi non so come metterla nell'iphone

sulla guida cè scritto di scaricare un programma ma io non riesco a visualizzarlo |057|

tu hai già provato?

• Create New...