Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S
 Share

Recommended Posts

Ma se ripristino mi cancella i contenuti "altro" oppure rimangono ugualmente ... Cioè ho piu di 4 giga di " altro" e su 16 di capacitá è tanto...

Se ripristini perdit TUTTO

Che ne pensate dell'iOS6? http://www.apple.com/it/ios/ios6/ (la beta subito disponibile per gli sviluppatori, mentre la versione definitiva è prevista per l'autunno)

Siri in italiano

Nuove mappe con navigatore integrato

Integrazione con Facebook

Face Time anche in 3G

...

Mi sembra molto buono: l'integrazione con FB non sarà per tutti necessaria, ma è molto comoda. Sono curioso di vedere fino a che punto sarà integrato: in questo periodo sto usando Android con Motoblur che riunisce tutti gli account Fb, Google, Gmail etc accorpando anche i contatti ed è veramente comodo... spero che ci sia un'integrazione simile.

Anche le mappe promettono grandi cose, non ho capito però se sarà finalmente possibile la navigazione off-line.

Quanto a Siri, sarà anche una bella funzione, ma non averlo disponibile per tutto questo tempo è piuttosto inspiegabile. Mi sembra che ci siano lingue disponibili ben più complesse |056|

Mi sembra molto buono: l'integrazione con FB non sarà per tutti necessaria, ma è molto comoda. Sono curioso di vedere fino a che punto sarà integrato: in questo periodo sto usando Android con Motoblur che riunisce tutti gli account Fb, Google, Gmail etc accorpando anche i contatti ed è veramente comodo... spero che ci sia un'integrazione simile.

Anche le mappe promettono grandi cose, non ho capito però se sarà finalmente possibile la navigazione off-line.

Quanto a Siri, sarà anche una bella funzione, ma non averlo disponibile per tutto questo tempo è piuttosto inspiegabile. Mi sembra che ci siano lingue disponibili ben più complesse |056|

In effetti la mancanza di Siri in Italiano è davvero inspiegabile, primo perché l'italia è unno dei paesi con maggior diffusione di smartphon, secondo come dici tu hanno implementato il cinese che credo sia decisamente più complicato! non vedo perché lasciare indietro l'italiano |053|

ecco un esempio di come funziona Siri in italiano

X me la cosa più importante è FaceTime finalmente in 3G....e poi le mappe...

Ovviamente come avevo già detto...tutto come lo scorso anno...ossia iOS 6 presentato ora ed uscirà i primi di ottobre direttamente su iPhone 5.... Quest'ultimo spero sia degno di nota xkè oggi ho provato il galaxy S 3 e sono rimasto senza parole....ultra sottile, ultra leggero ( anke xkè fatto tutto in plastica...) e soprat ha un gran display da 4,8 che nn da alcun fastidio...anzi....la sua forma ovale lo rende molto ma molto maneggevole....

Si... mio malgrado devo ammettere che la concorrenza si sta facendo sempre più forte. E Android non è niente male in fatto di usabilità e soprattutto plasmabilità alle proprie esigenze.

Credo che il pezzo forte dell'iPhone sia il sitema operativo e le App!

ditro l'App Store ci sono numeri molto importanti:

30 miliardi di download. Abbiamo già inviato assegni agli sviluppatori per una somma totale di 5 miliardi di dollari

650 mila app a catalogo

400 milioni di account con carta di credito registrati su app store

Questo rende ancora l'iPhone il punto di riferimento degli smartphone

Altro punto a suo favore è quello che non ci sono tanti modelli ne esce uno ogni anno e questo fa si che mantengano il prezzo nel tempo cosa che non accade per la concorrenza, dove generalmente esce un modello a dicembre che costa 600 euro a gennaio lo si trova già a metà prezzo

Sarebbe giusto che nel prossimo aggiornamento aumentassero le dimensioni dello shcermo, ma nei limiti non come il Note che è un frigorifero |069| deve rimenre ben sfruttabile con una mano, e abbastabza leggero anche utlizzando materiali pregiati vetro e metallo come ora

L'unico vantaggio di Android secondo me è quello di poter inserire widget nella home che non rendono necessario aprire applicazioni. Riesco a controllare agenda, messaggi, avvenimenti di fb, credito residuo, scrivere o chiamare un contatto predefinito solo sbloccando il cel e senza aprire niente. Questo lo rende molto più personalizzabile. Certo la fluidità di iOS è un'altra cosa e quanto al pregio del terminale non c'è paragone, proprio come tra i MAC e i PC

Spero che iPhone 5 abbia il display da 4 minimo e max 4,2... Già questo mi farà fare il cambio... Poi spero più leggero e sottile...

Ps siri solo su iPad 3 e non sul 2 è 1 cagata clamorosa...

Qualcuno ha preso l'ipad 3 ?

Io c'ero quassi... Poi sono rinvenuto... Cambia troppo ma troppo poco col mio 2 e quindi prenderò diret iPad 4...

Qualcuno ha preso l'ipad 3 ?

Io c'ero quassi... Poi sono rinvenuto... Cambia troppo ma troppo poco col mio 2 e quindi prenderò diret iPad 4...

Io l'ho preso da qualche giorno,da premettere che è il mio Ipad,ho confrontato al momento con il 2 ,e devo dire che c'è una notevole differenza di scherzo,tipo dall iPhone 3GS al 4 per intenderci,stessa cosa per quanto riguarda la batteria.

Lati negativi da subito riscontrati è la linea,a paragone di un iPhone 4 ,prende minimo una tacca in meno in qualsiasi situazione sopratutto in 3G,tempi di ricarica molto ma molto lunghi,però in compenso ha più autonomia.

Posso dire che può sostituire il mio portatile ormai vecchiotto da una durata media della batteria che varia da un minuto a un minuto e mezzo !

Si infatti è solo il display la differenza xkè come prestazioni sono identiche... Mentre x linea e wifi iPad 2 è superiore... Spendere 300 euro x il display nn me la sono sentita... Preferisco spenderne 400-450 l'anno prox x il 4....

Domanda

Come faccio ad acquistare le app su applestore ?

Prima compravo le carte prepagate negli Apple store ,ma ora non ne hanno più ,come posso fare a meno che non voglia inserire i dati della carta di credito !

Domanda

Prima compravo le carte prepagate negli Apple store ,ma ora non ne hanno più ,come posso fare a meno che non voglia inserire i dati della carta di credito !

2 possibilità:

1) carte iTunes... Comode

2) metti la postapay...

Oppure te le fai regalare da qualcuno e gli paghi l'app

Domanda

2 possibilità:

1) carte iTunes... Comode

2) metti la postapay...

Oppure te le fai regalare da qualcuno e gli paghi l'app

Io acquistavo le carte iTunes,ma in Apple store non ci sono più,poi come faccio a mettere la postapay,sarebbe comodissimo

Io le prendo nelle Feltrinelli le iTunes card... X la postapay basta che imposti il pagamento tramite carta di credito appena tenti di comprare 1 app a pagamento!!

Io le prendo nelle Feltrinelli le iTunes card... X la postapay basta che imposti il pagamento tramite carta di credito appena tenti di comprare 1 app a pagamento!!

Ok ok ,però ho trovato la voce carta di credito ma non posta pay,e quindi non ho selezionato più niente,oggi riproverò.

Poi vorrei sapere come posso fare per passare i film dal pc all'ipad,ho già provato con un programma consigliatomi da un ragazzo che lavora in un alle store,ma non ci ho capito una mazza,tutto in inglese !

per passare i contenuti da PC a iPhone/iPad bisogna usare iTunes, l'importante è che siano nel giusto formato per i video .m4v, .mp4 e .mov

Postapay nn la trovi scritta... Trovi carta di credito... Postapay= VISA ...

Poi x i film devi convertirli con format factory ( scaricalo gratis da google) in mp4 e poi passarli tramite iTunes.... Tutto facilissimo

Postapay nn la trovi scritta... Trovi carta di credito... Postapay= VISA ...

Poi x i film devi convertirli con format factory ( scaricalo gratis da google) in mp4 e poi passarli tramite iTunes.... Tutto facilissimo

Capito unica cosa potreste spiegarmi passo per passo come passarli con iTunes perchè non ci riesco con le canzoni figurammo con i film dopo averli convertiti grrrr mi faccio solo nervoso ! |044| |044| |044|

Fai aggiungi file alla libreria, selezioni il film e poi ok...e così ce l'hai su iTunes...

Dopo connetti l'ipad al pc cn iTunes e clicca su sincronizza oppure meglio ancora lo trascini a mano....ps ovviamente lo sistemerà in automatico in video sia su iTunes che sull'ipad

Fai aggiungi file alla libreria, selezioni il film e poi ok...e così ce l'hai su iTunes...

Dopo connetti l'ipad al pc cn iTunes e clicca su sincronizza oppure meglio ancora lo trascini a mano....ps ovviamente lo sistemerà in automatico in video sia su iTunes che sull'ipad

Apposto ci son riuscito,grazie,con questo sistema però,ho notato che 16 gb son davvero pochi per un Ipad,non esiste una spece di hard disk ?

Infatti io ho il 32gb x iPad e 16 x iPhone... Il minimo x iPad sono 32gb se nn addirittura 64gb ma io fin ora con 32gb nn mi lamento ma forse il nuovo lo prenderò da 64gb... Ai miei amici lo dico sempre che SU IPAD 16gb sono il nulla dato che in realtà sono 13, l'aggiornamento è da 1gb già e ogni gioco decente minimo da 300-500mb... Obbligatorio il 32 gb 3G minimo...

Ps puoi solo cancellare... Niente hd esterni