Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

Va beh per fare quello non c'è bisogno di saperlo usare: apri una immagine ----> menù immagine----> dimensione immagine----> scrivi 320x480 e fai salva con nome.

|055|

rieccomi da Londra...e soprat dall'apple store...ho speso ben 150euro in 10min... |069| |069| sono stato 2 ore e nn volevo + uscire...accessori e pc di tutti i tipi, + di 100 iphone ed ipod sparsi ovunque, video, spiegazioni e decine e decine di commessi pronti ad illustrati tutto... |039| |039|

cmq ho comprato:

1) batteria supplementare aggiuntiva

2) kit belkin auto (carica + supporto + vivavoce)

3) cavo component x tv....(qui sono stato 3 ore x scegliere tra component e composito...) secondo te ho preso bene?...la diff penso di averla capita dopo...xkè col nokia avevo un filo giallo,uno rosso ed uno bianco...qui ne ho uno usb,uno bianco, uno rosso e uno verde,uno celeste....cmq costavano uguali ma il commesso mi ha detto meglio il component...solo ke io mo la presa a scarto come ce la ficco se il giallo nn c'è??... |069|

insomma alla fine ti sei trovato bene... sono contento!

benissimo direi...nn mi ci stakkerò +...e appena posso anke economicamente prenderò un mac...devo solo studiarli un pò xkè nn ci capisco molto...sono molti e nn so le diff....all'applestore di Londra c'erano quasi tutti ma nn mi ci sono soffermato molto...

ciao Ale...tanti auguri ancora...vorrei un' info velocissima...

ieri ho regalato alla mia girl un 3gs da 16gb bianco...ovviamente ho scaricato itunes x impostare tutto...

ora lei a diff mia ke ho un saony vaio da 17pollici, ha un netbook da 10pollici...su quel cazzo di schermo piccolo nn si vede tutto itunes ne sotto esce la barra di scorrimento....quando collego il suo iphone al max riesco a vedere sommario,applicazioni,podcast ecc ecc mentre le ultime 2cose no come foto...quindi nn riesco a sincronizzargli le foto...come si fa a scorrere la schermata di itunes?...ho anke provato ad allargare ma nulla...a stringere le scritte ma nulla.... |044|

ciao Ale...tanti auguri ancora...vorrei un' info velocissima...

ieri ho regalato alla mia girl un 3gs da 16gb bianco...ovviamente ho scaricato itunes x impostare tutto...

ora lei a diff mia ke ho un saony vaio da 17pollici, ha un netbook da 10pollici...su quel cazzo di schermo piccolo nn si vede tutto itunes ne sotto esce la barra di scorrimento....quando collego il suo iphone al max riesco a vedere sommario,applicazioni,podcast ecc ecc mentre le ultime 2cose no come foto...quindi nn riesco a sincronizzargli le foto...come si fa a scorrere la schermata di itunes?...ho anke provato ad allargare ma nulla...a stringere le scritte ma nulla.... |044|

Auguri anche a te!

ma che risoluzione ha il 10 pollici?

l'unica cosa che puoi fare credo sia quella di ridimensionare la barra di sinistra quella dove si trovano libreria, sotre, dispositivi.... il resto non lo puoi ridimensionare

ma se hai una risoluzione inferiore a 950px non credo riuscirai a vedere le ultime voci

un paio di nuove app interessanti

iVideoCamera registra video con iPhone 2G e 3G 0,79€

Photoshop mobile permette di fare alcune modiche alle foto gratis

photoshop gratis preso circa 2 set fa...i videocamera nn ne ho bisogno xkè il 3gs fa già i video...

hai scaricato 12giorni di itunes gratis?....io sto alla seconda canzone...prima brutta,seconda già meglio...è di guetta!

hai scaricato 12giorni di itunes gratis?....io sto alla seconda canzone...prima brutta,seconda già meglio...è di guetta!

si, ma potevano farla meglio questa app dovrebbe regalarti brani e app in base ai tuoi gusti come funziona il Genius |051|

Quanto vi dura la batteria? Io sto facendo delle prove con il mio 3G da 16G e francamente non va molto oltre le 24 ore in standby con wireless accesa.

Provate ad elencare i vostri risultati.

- 3G 16GB FW 3.12 - 24 ore in stand by (nessun utilizzo)

mauro nel mio 3gs da 32gb nn so cosa ho potuto metterci...ma sono 4-5giorni ke non arrivo a 15ore di standby!!!...mi si scarica da solo, utilizzandolo poco...molti dicono ke sia quell'applicazione 12 GIORNI GRATIS a succhiare molto...io il 6 gennaio la disattivo...cmq il 3gs della mia girl pulito e lindo invece supera pure le 24ore...

ps genius nn so usarlo...come si fa?

ps2 ho tutto spento...3g,wifi,gps,push ecc ecc altrimenti dopo 4-5ore di nuovo sotto carica... |044|

Quanto vi dura la batteria? Io sto facendo delle prove con il mio 3G da 16G e francamente non va molto oltre le 24 ore in standby con wireless accesa.

Provate ad elencare i vostri risultati.

- 3G 16GB FW 3.12 - 24 ore in stand by (nessun utilizzo)

ma hai le notifiche push accese? perché mi sembra poco, io ora ho 12 ore di standby 38 min di utilizzo e la batteria è al 100%, l'applicazione Battery mi dice:

standby 226 ore e 42 min

musica 18 ore e 8 min

video 5 ore e 17 min

navigazione WiFi 4 ore e 32 min

navigazione 3G 3 ore e 47 min

telefonate 2G 7 ore e 33 min

telefonate 3G 3 ore e 47 min

logicamente queste previsioni vano prese con le molle

mauro nel mio 3gs da 32gb nn so cosa ho potuto metterci...ma sono 4-5giorni ke non arrivo a 15ore di standby!!!...mi si scarica da solo, utilizzandolo poco...molti dicono ke sia quell'applicazione 12 GIORNI GRATIS a succhiare molto...io il 6 gennaio la disattivo...cmq il 3gs della mia girl pulito e lindo invece supera pure le 24ore...

ps genius nn so usarlo...come si fa?

ps2 ho tutto spento...3g,wifi,gps,push ecc ecc altrimenti dopo 4-5ore di nuovo sotto carica... |044|

probabilmente hai attivato le notifiche push infatti l'App 12 giorni ti chiede se la vuoi attivare io non l'ho attivata perché avevo già testato che le notifiche succhiano la batteria in modo spaventoso

Playlist Genius

Seleziona un brano, fai clic sul pulsante Genius e iTunes preparerà una playlist di canzoni della tua libreria che stanno bene insieme.

no le ho disattivate x quest'applicazione e infatti va meglio...ma cmq è tragedia...semmai domani la cancello...prima andavo bene infatti se vedi la foto ke ho postato 2-3giorni fa + in alto avevo un buon rendimento... |055| mah ki sa...

cmq ho altre notifiche accese...tipo ebuddypro e palringo...disattivo tutto?? |055|

no le ho disattivate x quest'applicazione e infatti va meglio...ma cmq è tragedia...semmai domani la cancello...prima andavo bene infatti se vedi la foto ke ho postato 2-3giorni fa + in alto avevo un buon rendimento... |055| mah ki sa...

cmq ho altre notifiche accese...tipo ebuddypro e palringo...disattivo tutto?? |055|

io le ho disattivate tutte:

impostazioni > notifiche > NO

altrimenti scarica continuamente e consuma la batteria

ok provo.. |055|

ma sbaglio o di base le notifiche nn ci sono nel menù impostazioni??...escono solo quando metti programmi ke hanno questa funzione giusto?

credo che ci siano comunque sono state introdotte dal 3.0, ma non ne sono sicuro al 100%

• Create New...