Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Segnalo un'App fantastica, si chiama AUPEO!

è un database di quasi 1 milione di tracce, si può scegliere la musica in base al genere, all'artista o al tuo umore.

è un'App compatibile con il MINI Connected, si può comandare dai pulsanti sul volante e si possono vedere le copertine delle canzoni sul display |055|

• 2 weeks later...

ieri prestai il mio cel ad un dottore qui...e paff....caduto a terra...scheggiatura enorme ed evidentissima in alto a sinistra...nell'angolo...sono morto...mai successo in 8 anni di iphone...sempre tutti perfetti al millimetro....il mio bellissimo iphone 5 rovinato... |044| |044| |044| |044| il prox avrà almeno il bumper...

Mai prestare le cose preziose agli altri! |070|

In ogni caso l'iPhone resta un oggetto troppo delicato e questo è uno dei suoi grandi handicap. Un telefono deve essere anche funzionale, perché l'uso a cui è sottoposto lo mette costantemente a rischio caduta |047|

Molto utile l'app Aupeo Ale, l'ho scaricata e la uso spesso mentre vado a lavoro...devo dire che mi piace! |055|

@Ciro...ma la colpa della caduta?Del Doc?Scogli del lassativo per animali nella sua prossima bevanda |069|

Molto utile l'app Aupeo Ale, l'ho scaricata e la uso spesso mentre vado a lavoro...devo dire che mi piace! |055|

@Ciro...ma la colpa della caduta?Del Doc?Scogli del lassativo per animali nella sua prossima bevanda |069|

Si l'ho prestato x fargli fare una telefonata e gli è caduto di mano... Nn so che fare... Mi rode troppo vederlo così dopo aver speso 729 euro!!! Lo venderei a 550 euro e lo prenderei di nuovo... |039|

Nn ha nulla che nn va e funziona benissimo... Ma l'estetica rovinata mi urta troppo....

non so se riesci a trovare una scusa credo che siano abbastanza fiscali

ma quale parte andrebbe cambiata eventualmente?

Tutto il retro xke in realtá è la cornice ma il nuovo iPhone è tutto un pezzo

da quello che ho letto in rete la potresti far cambiare con 200/250 euro... certo non è a buon mercato ma se proprio non riesci a vederlo rovinato potrebbe essere una soluzione

è uscito l'aggiornamento del MINI Connected 2.4.0

ci sono diverse novità ma non ho fatto in tempo a provare ancora

• 1 month later...

salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa...ho un problema con imessage..

allora io ho iphone 4s e macbook pro e la mia ragazza iphone 4 e ipad mini...

ecco perché io ho 2 conversazioni con lei?una è verde mentre l'altra è su imessage...come li devo impostare?grazie ciao

non ho ben capito la domanda...

comunque i colori sono:

Bianco il mess che scrivi tu (sia sms che iMessage)

verde l'sms (normale) di risposta

azzurro (iMessage) di risposta

sul computer vedrai solo gli iMessage

ragazzi mi spiego meglio....praticamente ricevo imessaggi verdi sulla classica casella poi se la mia ragazza mi scrive tramite imessage non mi appaiono nella stessa casella ma c'è una casella solo per imessage..per farvela breve...ad esempio...mi accade questo nei mess ho 2 nomi uguali in uno mi arrivano i messaggi verdi nell'altra quelli blu..mentre io vorrei tutti in uno solo...altrimenti come faccio a sapere quando posso mandare imess blu?perche vi spiego nella casella dei mess blu la nuvoletta e perennemente blu,logicamente se la mia ragazza non è in imessage io li mando..bè li pago o non me li invia

• 1 month later...

é stato presentato il nuovo IOS 7

alcune novità le trovo molto comode, la grafica minimalista è carina, non resta che aspettare

Bello! Finalmente una ringiovanita che arriva con parecchio ritardo rispetto alla concorrenza. Non mi piacciono molto le icone, però ci sono upgrade interessanti come la barra in stile android con le impostazioni di principale utilizzo a portata di mano e i filtri sulle foto. Il resto sono per lo più effetti grafici.

Aspetto con ansia il nuovo iphone "economico" e più vivace, che forse si intona meglio alla giocosità visiva di iOS 7.