Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

Le notifiche spente protrebbero risolvere il problema. Sto verificando...

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push ON - Wireless ON - EDGE ON (nessun utilizzo) Stand by: 24 ore

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche PUSH OFF - Wireless ON - EDGE ON (nessun utilizzo)

Le notifiche spente protrebbero risolvere il problema. Sto verificando...

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push ON - Wireless ON - EDGE ON (nessun utilizzo) Stand by: 24 ore

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche PUSH OFF - Wireless ON - EDGE ON (nessun utilizzo)

io penso di si, appena usicto l'OS3 ho attivato le notifiche push, ma mi sono accorto da subito che con un uso "normale" praticamente non finivo la giornata dunque le ho disattivate immediatamente

ora la batteria è al 90% 22 ore di standby 1 ora e 21 minuti di utilizzo

boh io da una set nn riesco a superare le 10ore con 3-4ore di utilizzo al max...anke meno...

ps ma da itunes, prima di acquistare le canzoni, nn si possono ascoltare un pò??... |048|

io sono a 2 ore e 16 minuti di utilizzo 1 giorno e 15 ore di standby batteria al 55%

certo che le canzoni da iTunes puoi ascoltare, dall'iPhone basta che sfiori sopra il titolo della canzone o il numero a sx e ti fa ascoltare 20/30 secondi di brano

Ale, facciamo il copia e incolla, inserisci le info mancanti please.

MauroGee

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push ON - Wireless ON - EDGE ON - Stand by: 24 ore

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push OFF - Wireless ON - EDGE ON - Utilizzo: 9 ore 37 min - standby: 1 giorno 3 ore

- 2G 8Gb FW 3.0 - Notifiche Push OFF - Wireless OFF - EEGE OFF - Utilizzo 10 ore 9 min - standby: 21 ore 36 minuti (in aggiorn)

AleS

- 3G FW 3.12 - Utilizzo: 2 ore e 16 min. - Standby 1 giorno e 15 ore - batteria al 55%

OK!

MauroGee

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push ON - Wireless ON - EDGE ON - Stand by: 24 ore

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push OFF - Wireless ON - EDGE ON - Utilizzo: 9 ore 37 min - standby: 1 giorno 3 ore

- 2G 8Gb FW 3.0 - Notifiche Push OFF - Wireless OFF - EEGE OFF - Utilizzo 10 ore 9 min - standby: 21 ore 36 minuti (in aggiorn)

AleS

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push OF - Wireless ON - 3G ON - Utilizzo: 3 ore - Standby 2 giorni e 5 ore - batteria al 35%

Col mio ora nn riesco a superare le 12 ore cn 4 di utilizzo e TUTTO spento!! E ripeto TUTTO!!

per fortuna che il 3Gs doveva consumare meno batteria |050|

ma guarda fino a 10giorni fa nn mi potevo lamentare (anke se il mio nokia superava i 3giorni....) xkè riuscivo a fare 20-22ore in standby con 7di utilizzo...ora nn arrivo a 13 di standby con 3-4di utilizzo....c'è qualke applicazione ke mi brucia batteria

ma guarda fino a 10giorni fa nn mi potevo lamentare (anke se il mio nokia superava i 3giorni....) xkè riuscivo a fare 20-22ore in standby con 7di utilizzo...ora nn arrivo a 13 di standby con 3-4di utilizzo....c'è qualke applicazione ke mi brucia batteria

sicuramente c'è qualche anomalia, comunque io non posso confrontare l'iPhone con altri telefoni, dato che l'iPhone per me non è solo un telefono ma è molto altro, lo uso come iPod in macchina lo uso per navigare quando sono fuori, lo uso come satellitare per trovare i posti e molto altro tutto questo non l'ho mai fatto con altri telefoni, bisognerebbe fare un paragone con un utilizzo analogo

dicono ke è il gioco uno e lì'applicazione 12 giorno ke succhia parecchio....ma tu x fare tutto ciò lo carichi in auto??

no a meno che non si carichi del tutto, la notte lo spengo sempre e in una giornata lo uso poco più di un'ora, ora sono arrivato a

3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push OF - Wireless ON - 3G ON - Utilizzo: 4 ore - Standby 2 giorni e 21 ore - batteria al 15%

praticamente sono 3 giornate tenendolo acceso per 14 ore e usandolo poco più di un'ora, stanotte logicamente lo ricarico

ale ma se io volessi mettere un video musicale preso da youtube come si fa?...non va in mp3 giusto?...va in filmati in itunes?...stessa cosa x l'ipod dell'iphone?...

cioè io spesso cerco su youtube una canzone e la scarico con atube catcher in mp3 (quindi solo musica) e la sincronizzo con itunes....quindi tutto ok e semplice...se invece volessi pure il video di quella canzone?..e quindi sentire musica e vedere video?...li converto in mp4 o m4v?....poi vanno in filmati e non in libreria giusto?... |054|

cosa strana...oggi nn si scarica x nulla....sto cel è pazzo come la mini... |069| |069| pensa ke ho 6ore di standby e in questi giorni senza utilizzarlo era al 50% ora è al 95%!!!! |058|

Ho notato che dipende molto dalla copertura EDGE o 3G. Per esempio da me non e' ancora attivo il ponte 3G della TIM quindi disabilitando l'UMTS la batteria dura molto di piu', ma la svolta e' stata quella di disattivare le notifiche.

ale ma se io volessi mettere un video musicale preso da youtube come si fa?...non va in mp3 giusto?...va in filmati in itunes?...stessa cosa x l'ipod dell'iphone?...

cioè io spesso cerco su youtube una canzone e la scarico con atube catcher in mp3 (quindi solo musica) e la sincronizzo con itunes....quindi tutto ok e semplice...se invece volessi pure il video di quella canzone?..e quindi sentire musica e vedere video?...li converto in mp4 o m4v?....poi vanno in filmati e non in libreria giusto?... |054|

devi convertire il file video in uno supportato da itunes, quelli supportati sono: H.264 ed MPEG-4, nel formato .mov, .m4v e .mp4

nuova app (gratuita): BMW M Power Meter, utilizza i sensori di movimento ed il GPS dell' iPhone per rilevare e registrare la velocità, l'accelerazione ed altri parametri importanti per valutare le performance della propria autovettura

http://static.blogo.it/autoblog/bmwmpowermeteriphoneapp.jpg

nuova app (gratuita): BMW M Power Meter, utilizza i sensori di movimento ed il GPS dell' iPhone per rilevare e registrare la velocità, l'accelerazione ed altri parametri importanti per valutare le performance della propria autovettura

http://static.blogo.it/autoblog/bmwmpowermeteriphoneapp.jpg

presa"!!!!!! |055| anke se ha 2 stelline su 5

ale ma dopo quanti sms, quelli precedenti si cancellano??..hanno una durata?...xkè quelli di natale ke nn cancellai ora nn li ho +...fa tutto da solo |038|

non sapevo li cancellasse

AGGIORNAMENTO

MauroGee

- 2G 8GB FW 3.12 - Notifiche Push OFF - Wireless ON - EDGE ON - Utilizzo 48 min. - standby 5 giorni 23 ore

AleS

- 3G 16GB FW 3.12 - Notifiche Push OF - Wireless ON - 3G ON - Utilizzo: 3 ore - Standby 2 giorni e 5 ore - batteria al 35%

• Create New...