Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S
 Share

Recommended Posts

Ho visto il 6 ieri. Come sempre accade il 5 al suo confronto è invecchiato di botto: è spesso quasi il doppio.

Il 6 plus è piuttosto sgraziato invece. Tra un po' per telefonare ci daranno una cabina con display touch a parete.

infatti lo chiamano phablet, un tablet che ha funzioni di telefono, utile per chi non ha un tablet o non usa spesso un computer 

come mai hai optato per il Plus?

X 2 semplici motivi...

1) display

2) BATTERIA IMMENSA!!

E Poi x me il 6 è troppo uguale al 5S quindi ho preferito puntare diret sulla vera novità

• 2 weeks later...

buon giorno ragazzi,come si dice a volte ritornano...ascoltate ho un problema con il mio iphone 5s.

più precisamente con iMessage,mi capita di tenere il cell disconnesso sia dal 3g e dal wi fi a volte per qualche ora a volte per un giorno intero,fatto sta che appena mi connetto in wi fi e provo a mandare un mese tramite iMessage mi appare il messaggio che è possibile che l'operatore mi scali i famosi 30 cent di attivazione ,così facendo vado nelle impostazione e vedo che iMessage è spuntato ma leggo,"in stesa di conferma" insomma il classico mese quando sta per attivarsi..questo  mi succede quando sto per almeno 24 ore senza connessioni e poi riattivo o il 3g o il wi fi..

è normale?

ciao ragazzi

1) iMessage funziona solo con un collegamento internet (sia wifi che 3G)  

2) solo se scambi messaggi con altri iPhone 

3) tutti e 2 gli i iPhone devono avere la connessione ad internet nel momento in cui invii il messaggio 

se queste 3 cose non si verificano il messaggio sarà un normale SMS 

Esatto!! Ho iPhone 6 plus da domenica e confermo che è un ottimo telefono con una gran batteria ma a discapito di una nn confortevole praticità di uso e trasporto in tasca

Io continuo ad avere diversi problemi con iOS8, finora il  sistema operativo per il momento che mi ha dato più rogne nonostante un hardware non certo pessimo, considerato che gira anche sul 4S. A parte l'applicazione di FB, che di per sé è una chiavica, ho diversi problemi di freeze anche con Safari.

Sul 4S di mia moglie nessun problema particolare, unica cosa che quando l'ho aggiornato da iTunes si è bloccato e ho dovuto ripristinare

il ripristino porrebbe essere la soluzione 

Confermo notevoli problemi e bug di iOS 8.0.2 con il mio plus... Aspetto con ansia lunedì x 8.1 sperando abbiano risolto...

Sembra impallato sto telefono.... Veloce ma nn fluido come sempre

Ieri mi è arrivato l'iPhone 6 grigio siderale 64 gb 

è ancora presto per dare un'opinione approfondita, per ora lo trovo molto reattivo, lo schermo è molto luminoso e nitido, non ho trovato bug (per il momento), questa volta a differenza delle altre volte ho ripristinato da iCloud, spero che così l'installazione sia più pulita rispetto al ripristino da iTunes 

ho notato subito una differenza netta sulle foto con scansa luce tra il 5 e il 6 

Ho aggiornato anche io e va tutto bene.

E dopo qualche ciclo di carica ho verificato che la batteria dura più degli iPhone precedenti, ecco la schermata dell'utilizzo della batteria

post-6386-14139657745702_thumb.jpg

Io ho fatto l'aggiornamento all'8.1 sul 6, ma su itunes gli risulta che sto ancora all'8.0, com'è possibile?

Tapatalk for iPhone 6

se lo colleghi al computer con iTunes di dice che lo devi aggiornare? 

strano, riprova a verificare gli aggiornamenti 

• 4 months later...

avete visto il Samsung Galaxy S6??? 

Sono un fan di Apple non lo nascondo, ma non sono poi così prevenuto verso Samsung, penso che le caratteristiche siano eccellenti, quello che non riesco ad apprezzare al 100% è Android che da molta più libertà di iOS ma è anche più complesso e meno intuitivo per me per questo e per una piena compatibilità con Mac non ho mai cambiato 

fatta questa pressa mi viene da dire ma hanno voluto fare il gioco "trova le differenze"? 

• esteticamente è quasi identico all'iPhone 6
  • apprezzo l'uso di materiali pregiati finalmente! ma per farlo hanno tradito tutte le grandi convinzioni del telefono che si doveva aprire per cambiare la batteria e per aggiungere memoria, ora è sigillato e con 2 tagli di memoria 32gb e 64gb, che sono state le grandi cariche all'iPhone 
  • in risposta a tutti quelli che dicevano che l'architettura del processore apple A8 a 64bit era inutile su uno smartphone lo hanno fatto anche in Samsung
  • prezzo praticamente identico all'iPhone 6 (64gb entrambi 839 euro) 

ora voglio vedere se subirà tutte le critiche che normalmente vengono riservate all'iPhone  |069|

detto questo penso che sia comunque uno Smartphone eccellente! 

post-6386-0-24037000-1425315599_thumb.jpg

• Like 1

Anche HTC con One mi sembra avesse già utilizzato materiali pregiati e per questo aveva attratto la mia attenzione. Il mio problema resta sempre quello di non voler spendere una cifra del genere per un oggetto che non mi appassiona e in ogni caso se dovessi arrivare a tanto, non avendo bisogno di smanettare o di fare chissà cosa con un telefono finirei per scegliere iPhone proprio per la filosofia di utilizzo che più mi appartiene. E poco mi importa se è un sistema chiuso... gli altri faranno tutti più o meno la stessa fine a quanto pare.

Se non puoi batterli... unisciti a loro. Non è un caso che Samsung ultimamente avesse visto scendere le proprie quote di mercato.

• Like 1