Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

niente Apple Watch nuovo, solo nuovi cinturini e se ho capito bene un abbassamento di prezzi, ma quando uscirà un nuovo Apple Watch?

iPhone SE caratteristiche simili all'iPhone 6S tranne per l'estetica e dimensioni uguali al 5S e non ha il 3D Touch

Nuovo iPad Pro 9,7" 

In tutto questo tempo non sono mai riuscito a capire se l'Apple Watch abbia avuto un riscontro del mercato o no. 

Dalle analisi sembrerebbe di sì, ma nella realtà dei fatti io non ne ho mai visto uno in giro.

iPhone 5SE sembrerebbe finalmente un buon prodotto ad un costo sempre alto, ma non spropositato. Adatto a chi fa un uso normale di un telefono e vuole un terminale fatto bene. il 3D touch per ora ha veramente poco senso, mentre prestazioni e fotocamere sono di alto livello.

io devo dire che ne ho visti diversi in giro, sicuramente è molto interessante per chi fa sport 

a me sarebbe piaciuto ma non so quanto lo potrei sfruttare 

PS sono usciti anche anche i nuovi aggiornamenti OSX e iOS 

Sono disponibili i nuovi adattatori Lightning-USB3, USB-C-AV digitale ed il cavo Lightning-USB-C

dopo la tastiera fisica l'Apple pencil ora con questi adattatori potendo acquisire immagini da chiavette usb e da SD card, gli iPad si avvicinano sempre più ai computer portatili 

http://apple.hdblog.it/2016/03/22/Disponibili-sul-sito-Apple-i-nuovi-adattatori-Lightning-USB3-USB-C-AV-digitale-ed-il-cavo-Lightning-USB-C/

ragazzi mi raccomando quando fate l'aggiornamento Al 9.3 perché dopo l'aggiornamento chiede iCloud,quindi la email e password.

Detto questo ricordatevi prima i dati e poi fate l'aggiornamento altrimenti per riottenere i dati di accesso dovete contattare apple mostrando lo scontrino fiscale per dimostrare che il dispositivo sia veramente il vostro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Altri problemi per iOS9... mai visto un sistema tanto problematico.

Prima gli iPad vecchi che briccavano dopo l'aggiornamento, ora quasi tutti i terminali attuali che con il 9.3 non riescono ad aprire i link nei browser senza impallarsi.

Come se non bastasse ci sono problemi anche con l'ultimo update di Mac OSX. Personalmente ho imparato ad aggiornare solo dopo molto tempo: OSX l'ho aggiornato ad El Capitain solo un mese fa dopo 4 release. Con iOS 9 ho fatto l'errore di aggiornarlo subito con tutto quello che ne è seguito, errore che difficilmente ripeterò.

@@77ONE hai provato a fare queste operazioni

http://www.ispazio.net/551479/ios-9-3-problemi-con-safari-ecco-come-risolvere-guida

Non ho il problema perché fortunatamente non ho ancora aggiornato alla 9.3

Però devo dire che non c'è nemmeno su iPad mini 1G che ha aggiornato stamattina.

ne ho visti tanti di confronti ma questo mi mancava  |068|

iPhone 6S plus - Samsung Galaxy S7

Secondo me ormai progettano i telefoni per resistere agli idioti. Assurdo pensare che possa resistere a questi trattamenti (ma sarà vero?) e poi rompersi per una banale caduta.

Anche il mio capo con il 6 ha problemi ad aprire i link con safari, mentre Marghe che ha il mio "vecchio" 6 nessun problema!

Io ho aggiornato, ma non ho riscontrato problemi. Oggi aggiornerò anche alla 9.3.1.... che pxxle!

• 2 months later...

in generale mi sembra molto implementato l'uso del 3D tuch 

in particolare l'applicazione messaggi sembra essere rivoluzionata, sicuramente molto originale e divertente, ma anche un po' "incasinata"

ora sembra più vicina a WhatsApp e Messenger 

Mi sono dimenticato di vedere i video a casa! Quello che come sempre mi preoccupa è l'effetto di tutte queste novità sui terminali che non sono più di primo pelo.

Su iPhone 6 potete ancora aggiornare 5s e 5 soprattutto penso che girerebbe male.

Prima di fare queste operazioni assicuratevi di avere il back up perchè se si blocca nn avete problemi

• Like 1

Direi che le novità non sono poche, poi come al solito altre si scopriranno con il tempo...

Per quanto riguarda l'aggiornamento su dispositivi più vecchi è da testare, a mio parere il l'iPhone 5 con il sistema 9 va bene, il 4 s anche disattivando gli effetti è troppo lento

Dunque facendo le proporzioni potrebbe anche andare bene con il 5s con il sistema 10 ma è da testare

A quanto dicono che l'attuale beta per sviluppatori è già a buon livello, poi ci sarà quella pubblica a in autunno la versione definitiva per tutti, speriamo che questa volta non ci siano tanti bug come per la 9, comunque aspettare anche una release dopo l'uscita pubblica è sempre più sicuro

Anche se io sono sempre troppo curioso e non resisto mai!

• Like 1

@@Ale_S ma poi hai risolto con la fotocamera anteriore ?

Si Marco, ci hanno messo ben 2 settimane e formattato il telefono ma ora è perfetto  |055|

• Create New...