Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

oggi si sono aperti i preordini e purtroppo il Jet Black plus da 128gb è disponibile da novembre  |054|

gli altri variano da 2/3 e 3/4 settimane 

post-6386-0-13801500-1473429634_thumb.png

beato lui... so vede che lo ha preordinato subito 

io non so che fare se cambiare colore o aspettare... nel frattempo mi hanno già chiamato per vedere il mio

tralasciando le mail  di gente pazza che offre 250 euro 

Se lo vuoi jet black, io aspetterei...non è proprio una cosa che si compra tutti i giorni!

Più che altro se lo vendi prima, hai un cell provvisorio?

Cerca di resistere [emoji6]

Oggi l'ho ordinato al MedStore sperando di rientrare nella prima mandata ma la vedo molto dura!!!

Per il mio sto trattando con un ragazzo lui mi ha offerto 420 e io sto provando a chiedere 440

Il vero problema è che l'unico che ho a disposizione è un 4S di mio suocero che non usa più, ma oltre a tutti i limiti di questo telefono c'è il fatto che non potrei più utilizzare l'Apple Watch

• Like 1

io sono indeciso se passare dal 6s plus al 7....vedremo...sicuro prenderò apple watch 2...

le novità non sono consistenti...come al solito....penso di aspettare quello del 10 anniversario...

mi spiace dirlo ma alla fine non è impermeabile come il samsung o come il watch 2 ma come il watch 1 quindi solo resistente agli schizzi....

inoltre la mancanza e stupidità maggiore è proprio il jack....ti obbligano a comprare o 1adattore, o le cuffie wireless o a scegliere se caricarlo o sentire la musica....questa cosa è assurda...almeno l'avessero spostato in alto come era nei primi modelli...tanto come forma e dimensioni non è cambiato nulla quindi toglierlo non è stata una furbata....

se sto in treno e guardo un film con le cuffie e si scarica il tel devo rinunciare a guardare il film....sta cosa mi fa pensare molto....

• Like 1

io sono indeciso se passare dal 6s plus al 7....vedremo...sicuro prenderò apple watch 2...

le novità non sono consistenti...come al solito....penso di aspettare quello del 10 anniversario...

mi spiace dirlo ma alla fine non è impermeabile come il samsung o come il watch 2 ma come il watch 1 quindi solo resistente agli schizzi....

inoltre la mancanza e stupidità maggiore è proprio il jack....ti obbligano a comprare o 1adattore, o le cuffie wireless o a scegliere se caricarlo o sentire la musica....questa cosa è assurda...almeno l'avessero spostato in alto come era nei primi modelli...tanto come forma e dimensioni non è cambiato nulla quindi toglierlo non è stata una furbata....

se sto in treno e guardo un film con le cuffie e si scarica il tel devo rinunciare a guardare il film....sta cosa mi fa pensare molto....

In effetti alla fine le novità tra un anno e l'altro non sono mai esageratamente eclatanti come sempre, già è diverso tra 6 e 7 dove le novità si sommano, a mio parare la cosa più innovativa del 7 (e più interessante almeno per le mie esigenze) è doppia fotocamera del Plus, che a quanto dicono permette di ottenere risultati simili alle DSLR

L'impermeabilità IP67 non è male

Il primo numero (6) sta per: scocca totalmente protetta contro la polvere (o un filo particolarmente sottile)

Il secondo numero (7) sta per

scocca protetta contro l’immersione temporanea

Chiaramente non è il top che sarebbe la IP68

Il secondo numero (8) sarà per

scocca protetta contro l’immersione continua (o sommersione, in questo caso si parla di dispositivi “subacquei”).

Ma c'è da dire che tutte le case produttrici anche quelle che fanno prodotti IP68 in realtà alla fine non garantiscono i danni derivati dall'acqua, questa è una contraddizione ma la "scusa" è che i test di certificaIone vengono fatti in laboratorio in condizioni perfette con acqua dolce, dunque variazioni di pressione di temperatura acqua salata o con cloro possono non corrispondere alle condizioni della certificazione

Probabilmente visto il trattamento mediatico riservato ad Apple l'IP 67 è abbastanza conservativo per evitare i soliti clamori e cause su cause

Vedremo sicuramente i risultati dei test che faranno su YouTube.. Già mi immagino le immersioni in profondità :)

Io comunque con l'Apple Watch la doccia qualche volta l'ho fatta e non è successo assolutamente nulla, su YouTube ci sono video dove ci fanno bagni al mare lo lasciano sul fondo di una piscina per ore e l'orologio funziona perfettamente

• Like 1

concordo perché anche io ci avevo sempre la doccia col mio watch anche se l'ho avuto solo x 10 giorni....la batteria mi deluse troppo...

per me l'anno prossimo faranno ip68 e la vera innovazione anche se ormai non so più cosa potrebbero implementare in 1 iPhone eccetto che per la ricarica wireless che doveva essere messa già ora dato che hanno tolto il jack....

dicono si ritorni al vetro ( ma non sarà più pesante!!!???) e che come samsung abbia il retina scanner......

per me l'anno prossima cambieranno solo l'estetica perché internamente ci saranno solo piccoli miglioramenti per poi avere l'8 S che sia performante....

Da oggi sarà disponibile il nuovo iOS 10 e il nuovo watchOS

chi lo installerà da subito?

Considerando l'esperienza dell'anno scorso, tra impuntamenti, impossibilità di usare Airdrop e soprattutto 7 euro di addebiti in roaming con roaming disattivato, ME NE GUARDERO' BENE almeno fino alle terza release.

Posso dire che con iPhone 6 la fluidità e la gradevolezza di utilizzo che avevo con iOS8 non è mai tornata con nessuna delle release del 9.

Più aggiornate i vostri iPhone più diventeranno lenti e obsoleti per chi ha il 6 può aggiornare a iOS 10 ma l'anno Prox non si sogni minimamente di mettere iOS 11.

O per chi ha un 5 non aggiorni assolutamente a iOS 10 sennò diventerà un iPhone 4. Tutto x stressare maggiormente le persone e portarle ad acquistare l'iPhone 7.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quanto ho capito alcune funzionalità di iOS 10 non saranno nemmeno disponibili sul 6, pertanto dal momento che è indubbio che perderò ancora un po' in prestazioni non è escluso che me lo tenga così anche io.

@@ivan! hai fatto bene.

Aggiornamento fatto, per ora sembra tutto ok

Inizialmente ho percepito qualche impuntatura ma ora sembra sufficientemente fluido

Sicuramente è un aggiornando consistente i cambiamenti sono molti

Ora tocca all'Apple Watch

• Like 1

Come previsto arrivano le prime segnalazioni di crash di alcuni utenti che hanno aggiornato, problema - pare- già risolto. Chi ha aggiornato come si trova?

Intanto si vocifera stiano pensando di eliminare il jack cuffie persino dai prossimi macbook pro, cosa che per me che la uso quotidianamente sarebbe un disastro.

Io ho fatto l'aggiornamento su tutte e tre le meline di casa, il mio 6s, sul 6 della Marghe e sull'ipad Air.

Per adesso, nessun problema di impuntamenti, sul mio va molto fluido, sia gli effetti grafici che l'apertura delle app.

Anche su quello di Marghe tutto ok, non mi ha riferito nessun tipo di problema...sull'ipad non vi sò dire, lo usa principalmente lei, vi farò sapere.

Mi sono reso conto da qualche giorno che mi rimangono 5 giga di spazio sul telefono, non credevo di essere già a questo punto. |073|

P.s. le modifiche che hanno portato alla cartella delle immagini, le ho trovate davvero interessanti, soprattutto il riconoscimento facciale.

Anche se all'inizio ti "obbliga" a fare un pò di lavoro manuale, per il resto è davvero comodo e avendo inserito anche la funzione di creare video delle foto fatte ad un evento con un semplice click, la trovo davvero ben fatta.

Ho fatto in 3 secondi un video con le foto della vacanza in trentino, e il risultato è stato Margherita quasi in lacrime per la commozione!

Ho una moglie tenerona! |069|

• Like 2

vediamo come se la cava il 5 di mia moglie! 

mi piace anche il nuovo suono della tastiera e le notifiche dove si può rispondere direttamente senza aprire l'App

lApp Casa, funziona bene con le luce Philips HUE anche senza Apple TV  |055|

• Like 2

• Create New...