Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

vi propongo subito una novità non molto pubblicizzata di iOS10 

potete far dire a siri chi vi chiama la funzione la trovate così 

IMPOSTAZIONI > TELEFONO > LEGGI CHIAMANTE  

da qui potete scegliere quando Siri vi dovrà leggere il nome di chi vi chiama le opzioni sono:

sempre 

auricolari e auto 

solo auricolari 

mai 

questo lo decidete in base alla privacy che volete  |046|

• Like 1

vediamo come se la cava il 5 di mia moglie! 

mi piace anche il nuovo suono della tastiera e le notifiche dove si può rispondere direttamente senza aprire l'App

lApp Casa, funziona bene con le luce Philips HUE anche senza Apple TV  |055|

La appletv non dovrebbe fungere da collo di bottiglia?Prima devi passare da lei per poter comandare le varie lampadine/termostati ecc....boh!

La appletv non dovrebbe fungere da collo di bottiglia?Prima devi passare da lei per poter comandare le varie lampadine/termostati ecc....boh!

probabilmente dipende dagli apparecchi le hue philips  hanno un loro apparecchio che le gestisce, si attacca al router e permette di gestire dalla propria App e ora anche dalla app Casa sia da iPhone che da AppleWatch 

ora è più comoda perché puoi comandarle più velocemente anche da tel bloccato 

un'altra novità è l'apertura di Siri ad App di terze parti 

per esempio ora si possono mandare messaggi anche su WhatsApp con Siri 

per falo bisogna andare sul menù di Siri e attivare WhatsApp nella voce "supporto app" 

• Like 1

Dovrebbe essere dal 6s in poi...

Mi hanno chiamato dal MedStore

Mi hanno comunicato che hanno visionato gli iPhone 7 che sono arrivati e che non hanno nessun Jet Black e nessun Plus

Nemmeno per l'esposizione

Io sono il 4 della lista speriamo arrivino presto!

a quanto pare negli chi sta facendo la fila negli Store non troverà la colorazione Jet Black e nessun Plus (di nessuna colorazione) sono stati venduti tutti nei preordini 

peccato io avrei voluto vedere questo Jet Black perché mi è sembrato bellissimo e la più grande novità estetica, eventualmente se non mi dovesse convincere posso cambiare colore ma comunque non si pone il problema per il momento anche perché non ci sono i Plus 

nel frattempo per ingannare l'attesa ecco un unboxing di un 7 Jet Black e un 7 Plus Matte Black   

quale vi piace di più? 

Ale hai ordinato il 7 o il 7 plus che non ricordo?

Alla fine tutti avevano indicato questo modello come poco interessante per le funzionalità non rivoluzionarie e il form factor pressoché identico al precedente, eppure è bastata una colorazione particolare (bellissima) a scatenare il putiferio che non c'è stato per il 6S, nonostante l'importante innovazione del  force touch.

Esteticamente il jet black è uno spettacolo...il ragazzo nel video che hai postato, un paio di volte si è confuso su quale dei due fosse il lato dello schermo, tanto sono uguali.

https://www.ifixit.com/Teardown/iPhone+7+Plus+Teardown/67384

E anche questo si potrà riparare senza problemi.

l'impermeabilità non capisco da cosa sia dipesa certo è che se è come il 6 S siamo a cavallo[emoji23][emoji23][emoji23]

O.T come iniziare bene la giornata entra una signora e fa: "mi servirebbe un Telecomando universale per condizionatori" ottimoooooo [emoji33][emoji33][emoji772][emoji772]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Ale hai ordinato il 7 o il 7 plus che non ricordo?

Alla fine tutti avevano indicato questo modello come poco interessante per le funzionalità non rivoluzionarie e il form factor pressoché identico al precedente, eppure è bastata una colorazione particolare (bellissima) a scatenare il putiferio che non c'è stato per il 6S, nonostante l'importante innovazione del force touch.

Il plus

Per via della fotocamera e della batteria, poi usandolo sempre più e usando sempre meno il computer a casa lo schermo più grande potrebbe essere utile

Certo la scomodità nell'utilizzo ad una mano e nel trasportarlo sicuramente ci sarà, ma ho visto che chi ha fatto il "salto" dice che non tornerebbe indietro, speriamo bene

Per me passare dal 6 al 7 le differenze iniziano ad essere diverse (estetiche poche tranne le colorazioni)

Sono passato ieri al Med store e avevano solo un 7 plus argento è un 7 rosa

La le persone meno infondate era molto confuse nel distinguerli , ho provato per qualche minuto entrambi la cosa che colpisce di più è il nuovo tasto home, davvero strano!!! Il testo non si preme la la sensazione è quella che si schiacci tutto il tel

Lo zoom del 7 plus mi è sembrato buono, giusto per fare primi piani non troppo stretti

• Like 2

Questi comunicati di pezzi esauriti nei preordini sono delle grandi cavolate, si riesce già a trovare senza problemi. 

La Vodafone a giorni dovrebbe recapitarmi il mio plus 256 jet black, al momento dell'ordine (ieri) non mi hanno comunicato nessun particolare ritardo.

Io l'ho prenotato il 10/9

7 plus jet black e al negozio non sono arrivati io sono il quarto della lista, mi chiameranno quando arriva ma al day one non ne avevano nessuno (nemmeno per l'esposizione)

Sono riuscito a vedere il pus nero poco alla media World, ma del lucido nemmeno l'ombra... non resta che aspettare spero arrivi a giorni, nel frattempo se uno lo vuole ordinare sullo store online dicono in spedizione a novembre!!!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/c69bb44e0f7dbac1a02b7036511f4339.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/cedef03fc6f7e260441aea7b5f2577ea.jpg

Sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Succede solo con whatsapp, ad applicazione chiusa e senza messaggi ancora da leggere!

Apparentemente senza motivo...e non capisco la frase "in base alla direzione attuale".

Interessante funzione di Mappe su iOS 10

Per ritrovare la macchina parcheggiata

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160920/e9267774c158cd687c21e2075f4928a6.jpg

• Like 1

• Create New...