Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

Cominciano i primi problemi di gioventù. Non credo ci sia da temere per quello della modalità aereo, ma il sibilo della CPU potrebbe essere più fastidioso da sopportare e da risolvere.

Meloblog

come al solito quando esce un nuovo iPhone c'è sempre un nuovo "...gate" 

Magari sarà anche vero ma è da vedere se sono casi sporadici, poi è davvero difficile capire l'entità del rumore da quel video

però una cosa assolutamente non vera è il fatto che vengano sostituiti in garanzia, in questo caso la garanzia non centra nulla perché come da politica Apple si possono restituire i prodotti entro 15gg dall'acquisto senza specificare le motivazioni

Ma scrivendo che vengono sostituiti in garanzia fa sembrare che Apple riconosca un difetto congenito, che allo stato attuale ancora non è verificato  

ci ricordiamo tutti la polemica riguardante il bendate ovvero gli iPhone 6 / 6plus che si piegavano, poi è stato testato che per piegarli occorre esercitare una forza di oltre 70kg al cento de dispositivo 

andando indietro negli anni mi ricordo l'antennagate riguardante gli iPhone 4 

insomma pare sempre che si debba trovare un nuovo difetto ogni volta che esce un modello nuovo, speriamo che anche questa volta non sia un problema reale  

• Like 1

Ho ascoltato il video con le cuffie... più che altro è difficile capire quanto sia preamplificato il micirofono con cui l'hanno ripreso, se fosse come appare sarebbe piuttosto fastidioso.

• Like 2

Cominciano i primi problemi di gioventù. Non credo ci sia da temere per quello della modalità aereo, ma il sibilo della CPU potrebbe essere più fastidioso da sopportare e da risolvere.

Meloblog

ho chiesto a chi ha preso il 7 Plus e non ha riscontrato nessuno di questi difetti  |055|

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160923/6735cca58c8547a47a2e77d92e618989.jpg

No tranquilli non ho cambiato idea sul colore (per ora)

È quello dia mia moglie i 7 "normali" sono molto più facili da trovare tranne che per il colore jet black che sembra inesistente

Per ora l'ho configurato e poco altro...

• Like 1

Alla fine da qualche giorno ho il 7 plus nero opaco e da ieri anche nero lucido...belli entrambi... il lucido molto delicato... comunque c'è ne sono pochi in giro ma si trovano già nei vari Apple Store

post-6429-0-53349100-1474801447_thumb.jpg

io sto aspettando che mi chiamino dal negozio, se devo aspettare fino a novembre cambio colore! 

o nero opaco (ma mi sembra simile a quello che ho) o per cambiare completamente gold 

Non tanto per la delicatezza che mi preoccupava ma pensavo di mettere una cover trasparente, ma per il fatto che questi telefoni cambiano una volta all'anno aspettare 2 mesi non ha senso 

Ale ho provato tutto... la cover trasparente lo rende quasi opaco... non serve a nulla se non per proteggerlo... la cosa migliore è una pellicola skin clear coat.... ma solo X graffi non c cadute così lo hai liscio e si vede!

Secondo me se provi come ho fatto io direttamente online con ritiro in negozio o vai lì lo trovi molto ma molto prima.... opaco comunque non è male anche se io preferisco il lucido... vedremo se troverò un 128gb perché la clear coat costa 45 euro e quindi....

purtroppo da noi non c'è Apple Store ufficiale, il più vicino è a quasi 200km!!!!! 

qui abbiamo solo reseller autorizzati Apple (in questo caso si chiama Med Store) ma per ora da quello che ho capito ha ricevuto solo un Plus per esposizione, dicono che sono in arrivo ma potrebbero essere comunque 1/2 settimane del Jet Black potrebbe essere Novembre (come riportato dallo store Apple) comunque se lo avessi ordinato online quando ci ho guardato il giorno del preordine già riportava novembre per questo ho sperato che ne arrivasse qualcuno in negozio prima, ma a quanto pare ne sono arrivati pochissimi anche sugli Apple Store ufficiali 

comunque ho dato una uno sguardo per curiosità per il ritiro a mano dal sito e non mi da nessun Plus (nessun colore nessun taglio di GB li ho guardai tutti) da poter ritirare a mano in 12 Apple store nel raggio di 300km in linea d'aria!!!!

Invece ci sono diversi 7 normali nelle clorazioni classiche, solo 2 jet black "normali" da 128 gb abbastanza di più per il 256 gb

Dunque penso che oltre ad essere estremamente raro il jet balck è anche il più richiesto perché è la colorazione più nuova, in più sicuramente questa volta la scelta del plus è stata maggiore rispetto alle aspettative della Apple, non è possibile che ci sia tutta questa differenza 

@@Ale_S ma fartelo riportare dall'estero magari anche un prezzo più basso?qualcuno di nostra conoscenza in aereoporto in zona franca, potrebbe venirti in aiuto [emoji16]

già non ci avevo pensato, comunque da quello che ho capito la prossima settimana ne dovrebbero arrivare diversi Plus 

• Create New...