Jump to content

iPhone - di tutto di più sul melafonino

Ale_S

Recommended Posts

L'1 % dura parecchio ? Eppure l'SE è il 6S in miniatura, strano.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161116/5804675962e5101d6497a14d5c2e98ff.png

Ovviamente sto postando con l'1%...

[emoji51]

Mitch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fresco fresco di bug anche io.

Stamattina acceso il telefono al 39%, appena avviato il meteo telefono ammutolito e segnale di batteria completamente scarica.

Attaccato per 20 secondi al caricatore si è riacceso sul 36% e tuttora va tranquillamente (28%).

Successo di nuovo. Arrivato al 14% il telefono si è spento, ma a differenza di stamattina quando stacco il caricatore non tiene.

Ho scaricato un'app che mi dice che la batteria ha ancora il 94% di vita utile, quindi è l'ennesimo problema software. Non posso avere l'ansia di uscire di casa senza caricabatterie se sono al di sotto del 40% e dopo tutti i problemi che ho avuto con iOS 9 comincio francamente ad essere stufo... per fortuna che ho aspettato quasi 3 mesi prima di aggiornare.

Ho letto che Apple ha riconosciuto questo problema e ha avviato un programma di sostituzione ma parlano solo di un numero molto limitato di 6s

Ho letto anche che qualcuno ha risolto con un hard reset

Avete provato a ricalibrare la batteria?

Io avevo lo stesso problema al 40% si spegneva poi per riaccenderlo forzavo l'hard reset e si accendeva al 20% per spegnersi dopo poco.

http://www.universalaccess.it/nicolo-risponde-come-calibrare-la-batteria-del-nostro-iphone/

Ho letto che Apple ha riconosciuto questo problema e ha avviato un programma di sostituzione ma parlano solo di un numero molto limitato di 6s

Ho letto anche che qualcuno ha risolto con un hard reset

Questo è il tipico problema che esce fuori immediatamente dopo l'aggiornamento: non so se i 6S avessero questo problema già prima di iOS 10, ma credo che l'hardware abbia poche colpe  |074|

Avete provato a ricalibrare la batteria?

Io avevo lo stesso problema al 40% si spegneva poi per riaccenderlo forzavo l'hard reset e si accendeva al 20% per spegnersi dopo poco.

http://www.universalaccess.it/nicolo-risponde-come-calibrare-la-batteria-del-nostro-iphone/

Ieri non sono riuscito a scendere sotto il 14%.

Oggi lo ricarico completamente e faccio reset.

• Like 2

Idem anche io...mi si è spento al 18% oggi, provo a riaccenderlo ma mi dice di collegarlo...riprovo dopo un minuti e si avvia con batteria al 14%, poi muore!

Ho provato cosi per 3-4 volte con livelli della batteria che sono andati dal 11%, al 8%, per poi tornare al 14%, e poi stabilizzarsi al 9!

Che belle cose!!!!!

Idem anche io...mi si è spento al 18% oggi, provo a riaccenderlo ma mi dice di collegarlo...riprovo dopo un minuti e si avvia con batteria al 14%, poi muore!

Ho provato cosi per 3-4 volte con livelli della batteria che sono andati dal 11%, al 8%, per poi tornare al 14%, e poi stabilizzarsi al 9!

Che belle cose!!!!!

Esattamente come il mio. Oggi sono ancora al 60 e nessun problema.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161122/da50216bd6e3ce751267f9754ee5589e.jpg

Tutto smontato

Se vedete sul mio profilo c'è la diretta di come si smonta pezzo pezzo [emoji16].

Cm credo che io chiamerò la Apple per capire se entra nel sistema di sostituzione batteria il mio.

• Like 2

Io sono sincero... non riesco ad abituarmi alla scomparsa dello slide to unlock. Ogni volta che devo fare una sveltezza finisce che sbaglio... era un gesto molto intuitivo.

Io sono sincero... non riesco ad abituarmi alla scomparsa dello slide to unlock. Ogni volta che devo fare una sveltezza finisce che sbaglio... era un gesto molto intuitivo.

Sono pienamente d'accordo,soprattutto avendo il codice se non riconosce l'impronta sei perso [emoji23][emoji23][emoji23]

• Create New...