Jump to content

[AleSSio] La mia Cooper S Checkmate

AleSSio

Recommended Posts

Eccoci qua!!! Finalmente vi presento la mia Minella!!!! |064|

Partiamo dalle origini...per vedere tutta la sua evoluzione

Eccola ancora in concessionaria, la prima volta in assoluto che l'ho vista

Photo132.jpg

Photo131.jpg

Photo130.jpg

• 1 month later...

Grazie mille!!! |046|

i fari post. e il terzo stop a led li ho presi su e-bay, e per essere componenti "non di marca" devo dire che sono ottimi!! |055|

per i passaruta purtroppo noti bene, è da quando l'ho montato che non trovo un carroziere che mi imbrocca nel colore giusto!!! |044|

io l'ho ordinato già verniciato da genuine mini e non si nota nessuna differenza |052| devi farli verniciare di nero bumper, prova a chiedere il codice colore in BMW

ora ho gli all white ma se trovo i fari come i tuoi della rest pero' a led li prendo al volo |072|

complimenti alessio bel mezzo |055|

peccato che hai tolto i triangoli a scacchi sulle fiancate erano molto belli e rendevano la mini particolare |046|

@ghigo i fari post di alessio sono sia per pre rest che rest devi solo indicare il modello e anno quando li compri |055|

io l'ho ordinato già verniciato da genuine mini e non si nota nessuna differenza |052| devi farli verniciare di nero bumper, prova a chiedere il codice colore in BMW

ora ho gli all white ma se trovo i fari come i tuoi della rest pero' a led li prendo al volo |072|

Lo so, solo che inizialemnte il carroziere me li aveva fatti neri normali e lisci, poi quando ha fatto il nero bumper è venuta fuori questa differenza....devo solo farli ritoccare...

per i fari basta che su e-bay cerchi fari posteriori aled per mini...vedrai che qualcosa trovi di sicuro |046|

complimenti alessio bel mezzo |055|

peccato che hai tolto i triangoli a scacchi sulle fiancate erano molto belli e rendevano la mini particolare |046|

@ghigo i fari post di alessio sono sia per pre rest che rest devi solo indicare il modello e anno quando li compri |055|

Grazie!!! Le bandiere a scacchi laterali sinceramente non mi piacevano troppo...poi non volevo che con le striscie venisse troppo carica...

• 2 weeks later...
  • Create New...