La esse... Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ciao a tutti.Io volevo chiedervi una cosa che è da tempo che cerco di capire.Ma le "freccette"che dovrebbero indicarmi la marcia da cambiare è possibile visualizzarle sul computer di bordo mentre guido?la mia è una cooper s r56 ma non riesco a capire perchè non mi si visualizzano le freccette.Ho il cambio manuale e non automatico,se questo può centrare qualcosa.Grazie e aspetto info..ciao a tutti |004| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Cioè tu non hai questa indicazione? Io provai una Clubman l'anno scorso e sul display del contagiri c'erano sempre queste frecce (di una inutilità e imprecisione allucinante per altro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CONNORS Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Sulla mia Mini l'indicatore della marcia da cambiare non era già impostata sul CDB, ma mi è capitato di attivarlo inavvertitamente mentre cercavo di mettere l'ora legale. Non ricordo come si fa, cmq dovrebbere essere spiegato sul libretto di uso e manutenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILOVEMINI Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 questa funzione c'è anche su cooper D?se si come si attiva??grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toninho Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 questa funzione c'è anche su cooper D?se si come si attiva??grazie no sulle diesel non si pò |069| |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faio Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 questa funzione c'è anche su cooper D?se si come si attiva??grazie no sulle diesel non si pò |069| |069| ma dai che poi ci crede.... |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CONNORS Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 questa funzione c'è anche su cooper D?se si come si attiva??grazieCredo che sulla tua non ci sia perchè dovrebbe essere stato introdotto a partire da agosto/settembre 2007. Cmq non ti perdi nulla perchè è una boiata pazzesca nel senso che non è attendibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 Esattamente: in salita ti dice di passare alla marcia successiva anche quando è ovvio che col rapporto superiore la macchina non ce la farebbe e in tutti i casi l'indicatore è sempre in ritardo con la segnalazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILOVEMINI Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 ahhhh...ok dai nulla di che allora....vabbe non importa...grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Actarus Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 Per attivarlo, sulle MINI dal Mod Year 2008 in poi devi tenere premuto il tasto del CDB mentre visualizzi l'autonomia residua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts