faio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 eh il discorso della guida a destra è un pò un casotto secondo me... sarebbe da sentire qualche elettrauto però non so... se era solo per le ballast e i connettori li trovavi senza problemi...vedi tu... magari prima di venderli fai qualche giro... oppure convinci Dirak a mettere quelli neri... :mrgreen: (anche se me li aveva promessi) |069| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Mamba non buttarti giù...il discorso della ricodifica della centralina non è una cosa fuori dal mondo...anzi credo che se vai da una officina bosch te la fanno lo stesso! Se non ricordo male hai anche un conto in sospeso da fare in bmw riguardo all'airbag(giusto?). Direi che questa è una cosa che puoi farti fare gratis...poi con comodo te li sistemi anche da solo o da un elettrauto per vedere la più corretta altezza del fascio luminoso! Io farei cosi(parere personale): -ti rivendi quelli inglesi che hai preso, magari sull'ebay UK cosi da non aver noie con l'acquirente o specificando la loro provenienza "con la guida a destra", -recuperati i soldi a cui li hai venduti, aspetti qualche tempo e ti metti d'accordo con luciano o con chi vuoi per i proiettori+ballast+cavi vari(senza vaschetta e livellamento) e te li monti da te o con l'aiuto di un elettrauto. Tu come la vedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 A dirti la verità adesso come adesso sembra la soluzione più sensata... Tutto sta a vedere se riesco a rivenderli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Come può ridurre un acquisto sbagliato di fari allo xenon: BLACK MAMBA http://i48.tinypic.com/v67pr5.jpg ORBETTINO COMUNE http://i50.tinypic.com/xgi6u0.jpg |077| |077| Di sicuro hai più probabilità di venderli ora piuttosto che dopo averli masturbati |064| Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 ahahahah speriamo di piazzarli più che altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 ahahahahsperiamo di piazzarli più che altro.... Prova...vedrai che in qualche modo riesci! |055| Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 in questo giorni cmq voglio fare un'ultima prova...c'è qualcosa che non mi sconfinfera |039| Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurogee Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 A parte il fatto che facevi prima a cambiare MINI (e forse spendevi anche meno) la codifica degli optional e' possibile solo in concessionaria o tramite software che non si trova nelle normali officine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 Per adesso non è che poi abbia speso gran chè... resta il fatto che potevo prenderli per tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurogee Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Era solo una battuta!! |069| Io ti consiglio di non perderci tanto tempo con i fari UK e se proprio vuoi gli xenon sulla tua di prenderti il kit originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 stasera ho provato a collegarli col connettore di quelli sulla mia mini le frecce si accendono e si muove il motorino della parabola. non ho i ballast ma ho provato a vedere se con gli abbaglianti si sarebbe mossa la levetta degli abbaglianti...niente mi sa che sia solo questione di centralina...ma mi spiace mollare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 stasera ho provato a collegarli col connettore di quelli sulla mia minile frecce si accendono e si muove il motorino della parabola. non ho i ballast ma ho provato a vedere se con gli abbaglianti si sarebbe mossa la levetta degli abbaglianti...niente mi sa che sia solo questione di centralina...ma mi spiace mollare! Nessuno ti vieta di provare, ma come ti abbiamo già detto la cosa più sicura per una riuscita finale come si deve(tranne sensoti livellamento e vaschette) e prendere gli originali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Mi ha risposto il venditore di ebay...Forme me li prende indietro. Se così fosse andrebbe bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Evvai |055| Ottima soluzione mamba |065| Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Però anche esteticamente son belli cazzarola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Però anche esteticamente son belli cazzarola! Partendo dal presupposto che ti sei "fulminato" per gli Xenon, se il venditore è disposto a riprenderseli sarebbe una gran cosa! Occhio a quell'aggancio rotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Però anche esteticamente son belli cazzarola! Partendo dal presupposto che ti sei "fulminato" per gli Xenon, se il venditore è disposto a riprenderseli sarebbe una gran cosa! Occhio a quell'aggancio rotto! si è rotto tornando in inghilterra... :mrgreen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 vediamo come procede la questione! faio non avevi l'esame? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 fatto ieri....!! :mrgreen: e 26 fù...!!!! |049| ora FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................!!!!!!!!!!!!!!!! SETTIMANA BIANCAAAAAAAAAAAAAAAA...........!!!!!!!!!!!!!!!! LAVO LA MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............!!!!!!!!!!!!!!! E CIAVO COME UN RICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!!! |069| |069| |069| |069| |069| |069| |069| Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 occhio ai tuoi di ricci! |039| Link to comment Share on other sites More sharing options...
faio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 occhio ai tuoi di ricci! |039| torneranno ricciolosi come mai...!!!!!!!! :mrgreen: comunque ieri sono andato in bmw (come ogni volta che ho esame |069| ) e ho chiesto di sto kit postmontaggio xenon... mi hanno sparato sui 2000€ |069| beh sempre meglio che 2500+manodopera di quando avevo chiesto 6 mesi fà.... :mrgreen: Comunque il kit da loro (almeno li a padova) prevede i sensori livellamento, i cavi, le vaschette e tutte cose di contorno tipo viti cornici ecc.. a cui bisogna sommare il prezzo dei fari(200 mi pare)+ballast(370 ALL'UNA)+ lampada... ma probabilmente mi prendevano per il culo visto quello che ha detto lucio...che di sicuro ne sa di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 a quella cifra se la possono pigliare in quel posto! però faio come stan bene montati! stasera li metto su e ti mando una foto per sgolosarti un po'! anche se mi faccio del male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 noooooooooooo non farlo.... :mrgreen: poi non li tiri più giù.... :mrgreen: comunque per l'acquisto collettivo potremmo farci un pensierino... ho dato un'occhiata su ebay crucco e non c'è niente di interessante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mambanero Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 mi pare che ci sia solo luciano eventualmente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 fatto ieri....!! :mrgreen: e 26 fù...!!!! |049| ora FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................!!!!!!!!!!!!!!!!SETTIMANA BIANCAAAAAAAAAAAAAAAA...........!!!!!!!!!!!!!!!! LAVO LA MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............!!!!!!!!!!!!!!! E CIAVO COME UN RICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!!! |069| |069| |069| |069| |069| |069| |069| mi stavo domandando: se ti serve un esame per ciavar, quando finirai l'università che farai |056| l'appendi al chiodo |069| |069| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts