dani Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Salve Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo la tappezzeria in pelle per i sedili della mia mini. Vovelo chiedere se qualcuno ha già effettuato questo cambio di tappezzeria (per intenderci, senza cambiare sedili), il costo medio e se, magari conoscete qualcuno a roma che mi possa aiutare. Grazie mille :) Dani Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 C'era un ragazzo un paio di anni fa che aveva sostituito la tappezzeria in stoffa con quella in pelle nera con strisce bianche, ma sono un paio di anni che purtroppo non si fa vivo. Onestamente non mi ricordo più nemmeno come si chiamasse. Hai i sedili sportivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurogee Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Io l'ho fatto sulla mia prima MINI. Se la tappezzeria e' originale e' molto semplice, praticamente tutta la cuscineria e' ad incastro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani Posted December 10, 2009 Author Share Posted December 10, 2009 Grazie mille :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts