Jump to content

[Just_Fabietto] Park Lane JCW

Recommended Posts

i filtri a olio erano usati circa 20 anni fa' ( tu sei troppo giovane per averli visti faio :mrgreen: ) nei motori ad uso agricolo o in condizioni polverose,ma il filtro non era imbevuto d'olio ma in fondo al contenitore c'era depositato circa 1/2 lt di olio per fermare le impurita' piu' grossolane.

i filtri a olio erano usati circa 20 anni fa' ( tu sei troppo giovane per averli visti faio :mrgreen: ) nei motori ad uso agricolo o in condizioni polverose,ma il filtro non era imbevuto d'olio ma in fondo al contenitore c'era depositato circa 1/2 lt di olio per fermare le impurita' piu' grossolane.

eh mio papà adesso per condizioni del genere usa un affare da attaccare all'aspirazione che col flusso d'aria ruota (tipo un ventolone dentro ad un cilindro) e fà cadere all'estremità la maggiorparte della polvere... :mrgreen: tecnologia tettesca.... :mrgreen:

eh il diesel con lo scarico è pessimo dai... :mrgreen: ce ne sono un paio al mio paese che ce l'hanno ma fanno troppo schifo... |069| invece nel benzina |039|

vabbè basta lasciare un silenziatore nel mezzo e il suono non è da turbodayli smarmittato |069|

Premio dell'anno alla categoria "Ironia"... va a... tatattatatattatatattatata (rullo di tamburi)............ COOOOOPERRRR! ahahahahah

Mi fa sbroccare il terminale JCW contando che il terminale misura 40mm non dovrebbe essere difficile da trovare di quella misura a meno che non riesco a recuperare l'intera pancia però il diamtero è 50 mentre se non erro lo stock è 30 ora vedremo come fare!!!

vabbè basta lasciare un silenziatore nel mezzo e il suono non è da turbodayli smarmittato |069|

Premio dell'anno alla categoria "Ironia"... va a... tatattatatattatatattatata (rullo di tamburi)............ COOOOOPERRRR! ahahahahah

Certo che anche te con quella scrittura fuxia un premiuccio lo meriteresti :mrgreen: :mrgreen:

E' una battuta, non un rimprovero |046|

Certo che anche te con quella scrittura fuxia un premiuccio lo meriteresti :mrgreen: :mrgreen:

E' una battuta, non un rimprovero |046|

Ihiihihihih... papà Suprex... che regalino mi merito? |064|

ahahahahahahah |069| |069| |069|

|064| |064|

Mi fa sbroccare il terminale JCW contando che il terminale misura 40mm non dovrebbe essere difficile da trovare di quella misura a meno che non riesco a recuperare l'intera pancia però il diamtero è 50 mentre se non erro lo stock è 30 ora vedremo come fare!!!

Dai un'occhiata anche a questo, oppure lo contatti via mail. E' una persona disponibilissima e capace |055|

http://www.lamarmitta.it/

Solo che è a Verona io sono di Torino se non trovo nessuna soluzione mi farò il viaggetto!!!

Grazie comunque sito salvato!!!

Beh, io sto ad Alessandria. Due accordi e foto tramite posta elettronica e poi via di corrieri |055|

Si JCWorkizza con lo scaricozzo!!!

Flangio la pancia al mio centrale e metto il finalino JCW pow@ |039|

Ora però mi resta un centrale con cat JCW in garadge |057|

Poi dal buon Luciano domani mi arriveranno Pomello e freno a mano carbonio marchiati |037| JCW |077|

Entro questa settimana si cambia volto!!!

Bonnet nere firmate JCW!!!!

Il corriere ha suonato ed indovinate in mano aveva pomello cambio e freno a mano JCW e poi eccovi lo scarico ragazzi!!! |037|

http://img229.imageshack.us/img229/3403/p1030868h.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/7030/p1030867.jpg

http://img403.imageshack.us/img403/7281/p1030863.jpg