Jump to content

Link Video Musicali

Recommended Posts

3 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Io ho proprio quello blu trasparente 🥰

Allora eri raccomandato! 🤣

Ma è veramente 33 o come spesso accadeva sull'etichetta ci sono i giri sbagliati?

20 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Eccolo qui, si è 33 1/3 

20220113_133217_compress75.jpg

Adesso mi fai venir voglia di prendere anche questo! 🙈

• Haha 1

Ma che tu sappia ci sono altri vinili cosi particolari? Io non ne ricordo altri...o almeno io ho solo questo ecco...

Edit. No aspetta ora che ci penso ne avevo visti altri ma non ricordo quali

Edited by Dario84

52 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Ma che tu sappia ci sono altri vinili cosi particolari? Io non ne ricordo altri...o almeno io ho solo questo ecco...

Edit. No aspetta ora che ci penso ne avevo visti altri ma non ricordo quali

Di colorati qualcuno ne girava ma erano pochi, ricordo ad esempio il vinile giallo di Lemon rmx degli U2 nel 1993 e una boiata pazzesca in picture disc (Ramirez - El Gallinero) dello stesso anno.

Ho una chicca del 94 dei DO-RA-LE in vinile esagonale a effetto marmo bianco/verde (foto presa dal web), mentre sempre in blu c'è l'altro esempio di "house commerciale" del 96 che si chiamava semplicemente disco blu. Il synth di questo disco è del Korg M1, che ha fatto la storia della house e commerciale 92-94 (uno su tutti Robin S - Show Me Love).

dorale.jpg

• Like 2

• 1 month later...
  • 2 months later...

Il groove di questo mix è tipico del '96 .

• Like 1

1 ora fa, 77ONE ha scritto:

Il groove di questo mix è tipico del '96 .

Vero 👍

Mi ricordo che attorno al 2000/2001 uscì Toca's Miracle di Fragma (un mix tra la loro "Toca Me" e appunto "I need a Miracle" di Coco del '96) successo enorme, ma con una diatriba dietro che è durata fino a qualche anno fa...infatti Coco non aveva mai dato autorizzazione a Fragma e alla casa produttrice di utilizzare la voce e testo del suo singolo

Edited by Dario84
  • Like 1

3 ore fa, cooper ha scritto:

Ma quanto era bella 🙂

Eh sì, il risultato fu un gran pezzo 🙂

Molto bello, non nascondo che ce l'ho anche nella mia libreria, ma il sound di questi primissimi duemila aveva virato già troppo sul commerciale.

Certo se avessi saputo cosa ci aspettava dopo l'avrei considerato diversamente 🙈

Quello che non sapevo era di questa diatriba legale. Grazie Dario!

• Like 1

• 1 year later...
  • 1 month later...
 Share

• Create New...