Jump to content

Link Video Musicali

Recommended Posts

Nella mia discoteca ci sono sempre stati i Police, i Dire Straits ed i Pink Floyd; negli anni si sono aggiunte cose diverse come  U2, Radiohead, Nirvana e per arrivare alla contemporaneità Muse e Placebo.

Ma quando vedo i miei coetanei girare coi pantaloni di pelle e imitare le chitarre sbattendo i capelli mi viene pena per loro. Poi magari loro provano pena per me che ancora ascolto musica da club house...

• Like 1

3 ore fa, 77ONE ha scritto:

Ma quando vedo i miei coetanei girare coi pantaloni di pelle e imitare le chitarre sbattendo i capelli mi viene pena per loro. Poi magari loro provano pena per me che ancora ascolto musica da club house...

Il cosiddetto Hair Metal (Bon Jovi, Def Leppard, Europe, Poison...). Io sono partito da RE Elvis Presley perché mia madre metteva i dischi quando ero nel box, mentre sua sorella e mia zia metteva Jimi Hendrix: da lì ho cominciato a spaziare tra Deep Purple, Led Zeppelin, Doors, Janis Joplin, Blues Brothers, ZZ Top, Stray Cats, G'n'R, etc per arrivare ad Amy Winehouse o Adele quando voglio darmi una calmata. Ad ogni modo vedi cosa posto su Fb...

I miei ultimi pallini sono Joe Bonamassa (specie con Beth Hart) e Rory Gallagher, che Jimi Hendrix giudicava il miglior chitarrista al mondo!

😄

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1

21 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Dimenticavo: purtroppo non suono nemmeno il campanello di casa...

Suonato sassofono contralto dai 9 ai 15 anni. Mi sarebbe piaciuto suonare il piano anche se ho una naturale predisposizione per le percussioni.

• Like 1

• 2 months later...
18 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Beh: ho rinunciato a postare in questo topic perché ho gusti diversi

Ma vaaa....perchè? ogni genere è benvenuto 😉 a parte le schifezze che ascoltano i ragazzini di oggi 😅

• Thanks 1

2 ore fa, Dario84 ha scritto:

Ma vaaa....perchè? ogni genere è benvenuto 😉 a parte le schifezze che ascoltano i ragazzini di oggi 😅

Un giorno, in agenzia, citando una canzone di Lucio Battisti una ragazza prima non capiva chi fosse e poi m'ha dato dell'antico 🙄 Già hip hop/rap mi piacciono ben poco

aggiunta

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Un giorno, in agenzia, citando una canzone di Lucio Battisti una ragazza prima non capiva chi fosse e poi m'ha dato dell'antico 🙄

...poi è stata licenziata vero? 🙂

• Haha 2

4 minuti fa, Dario84 ha scritto:

...poi è stata licenziata vero? 🙂

No: è una delle 2 figlie del vicino di stanza (è uno studio con 2 uffici e quindi 2 ditte, sebbene a piano strada: questo è un buco di paese). La frase era: < Due arance ancor più rosse
E la cantina buia dove noi
Respiravamo piano

E le tue corse, e l'eco dei tuoi no, oh no… > (La canzone del sole: Mogol/Battisti - '71)

aggiunta

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

No: è una delle 2 figlie del vicino di stanza (è uno studio con 2 uffici e quindi 2 ditte, sebbene a piano strada: questo è un buco di paese). La frase era: < Due arance ancor più rosse
E la cantina buia dove noi
Respiravamo piano

E le tue corse, e l'eco dei tuoi no, oh no… > (La canzone del sole: Mogol/Battisti - '71)

Allora dalle due scappellotti, perché scommetto che se la canto a mio figlio di 3 anni la conosce pure lui che non sa chi è Lucio Battisti!

• Haha 2

• 4 weeks later...