Jump to content

Sedili JCW Recaro R56

Actarus
 Share

Recommended Posts

Vendo coppia di sedili anteriori JCW Recaro per R56, adattabili anche su R53 con il montaggio delle staffe sedili R56.

I sedili sono stati usati pochissimo e sono in vendita per avere un migliore accesso ai sedili posteriori per potervi porre la navicella della bimba!

Sono la versione in pelle nera con logo JCW nuovo come da foto.

In questo momento non sono sulla MINI, ma già da qualche mese nel mio garage coperti da un telo, posterò al più presto nuove foto.

E' preferibile consegna a mano ... io sono di La Spezia, ma ci si può mettere daccordo

Vendo a € 2.000 compresi di staffe e bulloneria nuova per fissaggio.

http://img9.imageshack.us/img9/5027/dsc1392v.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/7440/dsc1384.jpg

non mi hai fatto sapere piu' niente ci sono novita'?

Il prezzo che vorrei realizzare dai sedili diciamo che è quello dell'annuncio, visto che li ho usati veramente pochissimo...... se devo perderci troppo preferisco tenerli in garage che un domani magari li rimonto ...... ciao e grazie

non mi hai fatto sapere piu' niente ci sono novita'?

Il prezzo che vorrei realizzare dai sedili diciamo che è quello dell'annuncio, visto che li ho usati veramente pochissimo...... se devo perderci troppo preferisco tenerli in garage che un domani magari li rimonto ...... ciao e grazie

ok, io sono sempre disponibile....se decidi di calare un po fammi sapere...sarei anche disposto a venire a prenderteli..mi sembra il minimo..grazie e buona giornata |055|

Si possono montare anche su R50 ecc, previo montaggio slitte dei sedili dell'R56, che per il montaggio nella stessa si recuperano dai sedili che uno toglie.

• 4 months later...
Ciao, li vendi ancora i sedili grazie.

Dindi devi presentarti nella sezione apposita. Leggi il regolamento.

Grazie

I sedili li ho ancora in garage e stavo pendando proprio oggi, che la bimba ha il suo nuovo sedile di rimetterli, ma fatemi una proposta che ci penso.... Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.