Jump to content

AUDI A1

Suede73

Recommended Posts

ciao ragazzi,

apro questo argomento per sapere il vostro parere sull'ennesima anti-mini.... |069| |069|

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... di-audi-a1

qui c'è un link con un video...a me non sembra un granchè..nel senso..ok è un audi bella macchina...xò sono tutte uguali...e poi gia' che mi dicono che è l'anti-qualcosa...fatela una vettura che faccia marchio a se...one car one brand come la mini...l'a1 sarà l'ennesima moda passeggera di audi...qualche esempio...quell'"autobus" del Q7..lo scuola bus del Q5 (se ne vedono pochine comunque)...la vorrei la lamborghini ma non posso R8 (ben inteso gran bella auto)..ecc ecc...

che ne pensate?

Invece a me piace molto l'audi e quindi pure questa A1!! Solo che come dici tu, passerà presto di moda e nn sarà mai come la mini che nonostante il nuovo modello r56, la r50 è sempre stupenda e molto apprezzata!!

la Mini è un'isola a se ed è impossibile fare confronti con altre auto. La A1 sarà sicuramente un successo. Questi di AUDI ci cacciano i quattrini nei progetti, sembra che la crisi del settore non li tocchi |074|

la mini è la mini....ne usciranno tante simili,ma non saranno mai uguali a distanza di 9 anni dalla sua uscita,se tenuta bene fa sempre la sua bella figura....per non parlare del misto eleganza sportività di come è fatta dentro.... |055|

Vero vero, ne vedo alcune di quasi 9 anni così ben tenute che ancora mi fanno la stessa invidia di quando non ce l'avevo :mrgreen:

infatti la mia quasi 8 anni,bhè perfetta,unica pecca si stava usurando un pò lo sterza e la pelle,però.....

personalmente le audi mi piacciono tutte se non quasi, ma l'A1 dietro un po' mi delude!

X quanto riguarda il fatto che sia rivale della mini, beh, mi spiace ma la mini è irragiungibile! Ha un suo stile e fascino, che non può essere nè imitato nè tantomeno superato! la mini è un po' come ognuno di noi.. unica! |037|

personalmente le audi mi piacciono tutte se non quasi, ma l'A1 dietro un po' mi delude!

X quanto riguarda il fatto che sia rivale della mini, beh, mi spiace ma la mini è UNICA! Ha un suo stile e fascino, che non può essere nè imitato nè tantomeno superato! la mini è un po' come ognuno di noi.. unica! |037|

|008|

X quanto riguarda il fatto che sia rivale della mini, beh, mi spiace ma la mini è UNICA! Ha un suo stile e fascino, che non può essere nè imitato nè tantomeno superato! la mini è un po' come ognuno di noi.. unica! |037|

|008|

magari l'A1 venderà tanto, ma non potrà intaccare ciò che la mini è da sempre! Audi ha uno stile e design ben precisi, la mini ha tutt'altro che non può essere "fotocopiato" e non può esserlo nemmeno il suo carattere! :mrgreen:

alla mini possono trovare tantissimi difetti.....ma quando passa fa cadere sempre l'occhio..... |012|

verissimo!! vedi mio padre, che per quanto sia perso x la sua serie 3, quando vede la classica cooper chili red e tetto bianco non le disdegna lo sguardo anzi! ;)

x non parlare dei miei nonni che si son convinti che io abbia la mini minor come la oldina ahahah |069|

alla mini possono trovare tantissimi difetti.....ma quando passa fa cadere sempre l'occhio..... |012|

verissimo!! vedi mio padre, che per quanto sia perso x la sua serie 3, quando vede la classica cooper chili red e tetto bianco non le disdegna lo sguardo anzi! ;)

tuo babbo è uno che ne sa..... :mrgreen:

x non parlare dei miei nonni che si son convinti che io abbia la mini minor come la oldina ahahah |069|

la mia ex mini mio padre la criticava sempre in tutto e per tutto però......quando capitava che la prendeva lui,e devo dire spesso,si divertiva come un matto,mia mamma ancora la chiama la mini minor |039| |039| |039| |039| |039|

tuo babbo è uno che ne sa..... :mrgreen:

|003| |009| |008| lui si che ne capisce di bellezza

infatti anke a me piace molto come mini!! infatti la rossella di cooper mi piace da morire! |059| |059|

la mini è un mondo a parte non ce nulla da fare!!

ps: a mio padre piacerebbe una bella S chili red e tetto bianco ;D

tuo padre è amico mio...... |039| |039| |039| |039|

tuo padre si che ne capisce di mini..... |039| |039| |039| |039|

infatti anke a me piace molto come mini!! infatti la rossella di cooper mi piace da morire! |059| |059|

la mini è un mondo a parte non ce nulla da fare!!

ps: a mio padre piacerebbe una bella S chili red e tetto bianco ;D

tuo padre è amico mio...... |039| |039| |039| |039|

tuo padre si che ne capisce di mini..... |039| |039| |039| |039|

una volta il pensiero di sostituire la serie 3 diesel con una S gli è passato x la testa, ma è tornato sui suoi passi dicendo che la berlinona tedesca faceva di più per lui! ahaha comunque la tipica mini chili red e tetto bianco penso possa piacere a tutti! che sia S o meno! ;)

anche mio padre voleva scendere dalla sua amata golf per salire sulla mini,mi chiese di fare cambio...io accettaii,ma poi disse no,se si tratta di fare un giro si,ma tutti i giorni,mi rispose è una scatoletta di tonno non mi sento sicuro |039| |039| |039| |039| |039| |039|

anche mio padre voleva scendere dalla sua amata golf per salire sulla mini,mi chiese di fare cambio...io accettaii,ma poi disse no,se si tratta di fare un giro si,ma tutti i giorni,mi rispose è una scatoletta di tonno non mi sento sicuro |039| |039| |039| |039| |039| |039|

ahhahahaha beh io e mio padre ci scambiamo la macchina solo quando capita o x necessità, quindi abb raramente, xò sotto sotto anche lui ha il debole x la mini |069|

ma tutti hanno un debole per la mini,io conosco persone che la odiano...però come vorrebbero guidarla e provarla in qualche curva,azzardare un pò..... |039| |039| |039| |039|

ma tutti hanno un debole per la mini,io conosco persone che la odiano...però come vorrebbero guidarla e provarla in qualche curva,azzardare un pò..... |039| |039| |039| |039|

si ankio ne conosco di persone ke la odiano, e ke mi odiano! ma solo xkè io ce l'ho e loro no! tutta invidia muhauhauhauh xD

..non si può amare un'automobile...ma si può amare una mini...

già nascere anti mini è una sfiga allucinante...guardate quante "vittime" ha fatto la mini...adesso è il turno della fiat..mhm pardon alfa romeo mito (mito poi de ke???)...della a1 e della citroen ds3.....concordo con chi ha scritto che la mini a distanza di 9 anni fa girare la testa e non solo se ben tenuta...anche da sporca e maltrattata fa il suo figurone...io me le gurado tutte...però io sono malato di minite...e non guarirò MAI!!!!!

..non si può amare un'automobile...ma si può amare una mini...

già nascere anti mini è una sfiga allucinante...guardate quante "vittime" ha fatto la mini...adesso è il turno della fiat..mhm pardon alfa romeo mito (mito poi de ke???)...della a1 e della citroen ds3.....concordo con chi ha scritto che la mini a distanza di 9 anni fa girare la testa e non solo se ben tenuta...anche da sporca e maltrattata fa il suo figurone...io me le gurado tutte...però io sono malato di minite...e non guarirò MAI!!!!!

gl'altri rosicano......bhè ora un pò anch'io |054|

• Create New...