Jump to content

AUDI A1

Suede73

Recommended Posts

Assolutamente vero che nessuna macchina è perfetta, però tante volte può capitare (anche x le mini S) di prendere un prodotto un po' difettato di suo, e un po' x dei problemi che la casa non ha voluto risolvere..diciamo ke anche qui la componente fortuna a volte si fa sentire..

in ogni caso parlo a mia esperienza diretta e vi dico che mio padre ha la serie 3 da oramai 4 anni, e non ha mai avuto un problema che sia uno! Però dovete tenere in conto che la tratta come se fosse una gentil donzella! |043|

Figlia: la sottoscritta ha oramai una One d r50 rest usata! L'ho presa che aveva 77 mila km, sempre trattata bene e guidata con gli opportuni accorgimenti, e non ha mai avuto la minima rogna! |055|

Mi vien da ridere quando mi sfottono perchè è lenta, non ha belle prestazioni, e perchè non ho la S... bella e tutto quel che vuoi, ma con le rogne che ha la S r56 non ci investirei nemmeno un centesimo..Almeno posso affermare con certezza che la One D è poco fumo ma tanto arrosto! ahahahaha |069| |069| :mrgreen:

Assolutamente vero che nessuna macchina è perfetta, però tante volte può capitare (anche x le mini S) di prendere un prodotto un po' difettato di suo, e un po' x dei problemi che la casa non ha voluto risolvere..diciamo ke anche qui la componente fortuna a volte si fa sentire..

in ogni caso parlo a mia esperienza diretta e vi dico che mio padre ha la serie 3 da oramai 4 anni, e non ha mai avuto un problema che sia uno! Però dovete tenere in conto che la tratta come se fosse una gentil donzella! |043|

Figlia: la sottoscritta ha oramai una One d r50 rest usata! L'ho presa che aveva 77 mila km, sempre trattata bene e guidata con gli opportuni accorgimenti, e non ha mai avuto la minima rogna! |055|

Mi vien da ridere quando mi sfottono perchè è lenta, non ha belle prestazioni, e perchè non ho la S... bella e tutto quel che vuoi, ma con le rogne che ha la r56 non ci investirei nemmeno un centesimo..Almeno posso affermare con certezza che la One D è poco fumo ma tanto arrosto! ahahahaha |069| |069| :mrgreen:

ma credo che fortuna e trattarla bene siano la prima cosa.....

però la mia prima auto per un pò che ho avuto prima della mini....bhè una punto prima serie td60 con circa 250mkm.....e lo data via che andava una meraviglia,e quando cacciava fumo.....una decina di secondi a menetta...ed diventava un orologio |039| |039|

certo che hai un modo tutto tuo di trattar le macchine! |069|

si...solita confusione tra strada e pista......

io l'auto me la vivo.....l'esterno per me deve essere perfetto,mai passare su strade troppo rotte,non passo mai suoi dossi....ma a motore........li sfrutto fino all'ultimo.... |039| |039| |039|

l'auto bisogna anche godersela.....io me la godevo ogni volta che la prendevo....

si...solita confusione tra strada e pista......

io l'auto me la vivo.....l'esterno per me deve essere perfetto,mai passare su strade troppo rotte,non passo mai suoi dossi....ma a motore........li sfrutto fino all'ultimo.... |039| |039| |039|

l'auto bisogna anche godersela.....io me la godevo ogni volta che la prendevo....

mamma mia con tutte le buche ke ci son qua io faccio lo slalom! soprattutto quando ho i supernova!! i dossi li affronto in prima, la macchina non deve prendere colpi o buche in velocità! poi xò in qualche stradina bassa non molto trafficata una tiratina ogni tanto ci stà ;)

che dire a me non è mai piaciuto generalizzare e non mi piace smerdare o lodare un marchio o una categoria.

sicuramente le tedesche sono costruite diversamente dalle italiane ma non perche siano piu bravi,sono questioni poloitiche interne che non vanno,ai dirigenti fiat non è mai fregato un cazzo delle auto e le hanno sempre fatte in economia e alla porco.d....

Esatto, dipende sempre da quello che si vuole ottenere.

Il fatto è che produrre in Italia non è conveniente, è proprio la mentalità dell'italiano medio che non va, ad iniziare dalla classe politica.

L'Alfa Romeo era industria di stato ed è stata rovinata dai nostri politici, poi sempre per questioni politiche è stata regalata alla Fiat che sempre grazie agli inciuci con la politica non ha mai voluto concorrenti interni, col risultato che l'industria italiana dell'automobile non è cresciuta con una sana competitività come quella tedesca. Si è sempre retta con aiuti di stato, fabbriche costruite al sud quando si sapeva che non era conveniente, ma si dovevano fare favori ai soliti amici con vetture prodotte in perdita.

I tedeschi non hanno questo modo di vivere e di pensare, loro sanno solo lavorare duramente per primeggiare.

Sempre per colpa della politica del Bel Paese, sono state penalizzate le grosse cilindrate, col risultato che le case italiane si sono dovute specializzare nelle vetture piccole, lasciando ai tedeschi il ben più remunerativo mercato delle medie-superiori.

Beninteso, ciò non significa che le auto tedesche siano sempre migliori o senza difetti.

Ora con Markionne qualcosa sta cambiando, ma è molto dura recuperare...

ma lui fà così anche con le donne! :mrgreen: :mrgreen:

|039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| no no |049| |046|

|052| |046|

di una cosa siamo sicuri, sa solo sfottere le donne ke posseggono la one D! (vedi me che pure su facebook mi rompe l'anima con sta storia del trattorino) Chiaro segno di invidia! eeeeeh ce ki può e ki non può! buahuahuahuahuahuahuahauha |069| |069| |069|

|052| |046|

di una cosa siamo sicuri, sa solo sfottere le donne ke posseggono la one D! (vedi me che pure su facebook mi rompe l'anima con sta storia del trattorino) Chiaro segno di invidia! eeeeeh ce ki può e ki non può! buahuahuahuahuahuahuahauha |069| |069| |069|

|039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| il trattorino |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039| |039|

io non sfotto....scherzo mi diverto |049|

e poi col trattorino non è che si più di tanto..... |052| |046|

Ragazzi, ma non si parlava di A1?

giusto dovremmo aprire un topic adatto......l'angolo dello sfottorio |039| |039| |039| |039|

basta già la pagina spamm! Ok torniamo sull'a1!

Papà ha appena dato un'occhiata e in quanto bmwista afferma un sonoro bah! |069| |069|

unica cosa interessante è il motore 1.6 diesel....per i consumi,a quando si dice anche migliori della cooper d...mhà

secondo me consumi migliori della cooper D nn ci sono se non ben poki!

la one d.......

gia' come consumi la oneD è imbattibile!

dici?? eppure ho letto su un giornale che la cooper D consuma qualcosa meno della one D.. anche se con i cv in più che ha mi sa che si sbagliavano!

con 30 euro di pieno (xkè gli altri rimanenti 15-20 me li regalano) vado avanti un mese ! difficile che con il mio stile di guida e la mia frequenza d'uso riuscirei a farlo bastare anke x una cooper d! |043|

unica cosa interessante è il motore 1.6 diesel....per i consumi,a quando si dice anche migliori della cooper d...mhà

secondo me consumi migliori della cooper D nn ci sono se non ben poki!

la one d.......

ghghghghghhghghghgh |069| |069| |069| |069| |069| |069| |069| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guardate quante "vittime" ha fatto la mini...adesso è il turno della fiat..mhm pardon alfa romeo mito (mito poi de ke???)...della a1 e della citroen ds3.....
MiTo (e non Mito) sta per Milano-Torino.

Comunque in Italia ha un buon successo e vende più della Mini, grazie anche al prezzo più contenuto.

Lo stesso motivo che potrebbe spingere molti a scegliere la DS3, che è molto carina e molto ben fatta.

Per quanto riguarda la A1, è un Audi e ha la qualità costruttiva dalla sua parte.

Certo, nessuna di queste ha l'appeal così distintivo e universale della Mini, però sono vetture sfiziose e probabilmente sapranno ritagliarsi la loro fetta di mercato.

lo so che Mi.To. significa milano torino...sai lavorando per l'azienda che la produce forse qualcosina la so...prezzo contenuto??? una qudrifoglio verde 170 cv con gli accessori della mia r56 costa 31.000€ (ammetto che per 2 minuti e mezzo avevo considerato questa ipotesi)...ma fra 3 anni da usata varrà un 30/40% in meno...

la ds3 la vedo molto ma molto orientata a un pubblico femminile..per quato riguarda l'A1..è una polo (e un ibiza) con la mascherina coi 4 anelli...

diciamo che al momento di dover provvedere a prendere la mia prima macchina, ho litigato con mio padre x ben 3 mesi prima di poter acquistare la mini! Però di questi tempi la gente guarda prima cosa avvantaggia il loro portafoglio e meno le passioni..

e bhè....il portafoglio è sempre messo in discussione,però il vero appassionato non lo guarda.io le persone che odio sono gli alfisti....gente chiusa,mentalità ridotta.....è non accettano la realtà......

daniele ti assicuro che lavorando per il gruppo fiat e dovendo visitare le officine lancia fiat e alfa..il vero alfista non c'è più..si qualche 60/70 enne che ancora te la mena con la trazione posteriore...la realtà l'hanno accettata da un pezzo e infatti ora come ora si vende solo la Mi.To....brera non ha mai preso, spyder è un buon prodotto ma nel rapporto peso/potenza è schiacciata dalle rivali (che sia slk, z4 fino alla boxter)...la gt non se la ricorda più nessuno...e la 159 ha pagato anch'essa un peso esagerato e la mancanza di motori performanti al momento della nascita...la nuova giulietta potrebbe scontare il "no future"..nel senso che per alfa al momento non sono previste nuove vetture...e anche il marchio non si sa che fine farà...

• Create New...