Jump to content

[Suede73] Mini Cooper S R56

Recommended Posts

eh la 211 se non mi sbaglio deve venir fuori direttamente dalla casa... non so se si può "pompare" dopo... :mrgreen: la 192 si... comunque qualcuno più esperto di me ti scriverà fra poco...magari il president che ne sa a pacchi... :mrgreen:

eh la 211 se non mi sbaglio deve venir fuori direttamente dalla casa... non so se si può "pompare" dopo... :mrgreen: la 192 si... comunque qualcuno più esperto di me ti scriverà fra poco...magari il president che ne sa a pacchi... :mrgreen:

il kit 192cv step 1 può essere montato dopo l'acquisto,mentre la 211cv step 2 viene fuori già bella e fatta ,perchè cambia quasi tutto il motore,quindi non può essere montato dopo.

aggiornamento:..per il problema degli specchietti che nn si ripiegavano da venerdi la mia mini è in concessionario... |054| sostituzione di una centralina secondaria...uffa che palle!!!! |041|

nel frattempo ho fatto montare le lampade a led nei vani piedi, portabagagli e luci sportello (quelle sotto che illuminano la strada una volta aperto lo sportello...

...sempre più forte in me la voglia e il desiderio di fare l'upgrade JCW..ma voglio girare un paio di concessionarie per vedere se strappo un prezzo favorevole...si lo so..molti di voi mi diranno che in giro si trovano più cavallli con meno soldi..ma preferisco cose originali...perchè se poi ci devo rimettere la garanzia per avere 10 cv in piu (dei 192 del jcw step 1) non me la sento di rischiare...

solo che sta macchina è una malattia...anzi..una possessione...mi fa venire delle voglie strane...tipo comprare una r50/53 da kittare o da tenere semplicemente tipo collezionista...oppure ogni giorno mi viene una "fissa"...tipo sport stripes..assetto...vetri scuri..etc...solo che poi leggo la bibbia di questo forum dove per fortuna ci sono anche le "controindicazioni" a certi interventi...e torno sulla retta via... |065|

e comunque mi manca la mia mini!!!!!!!!! |060|

marco non ci pensare,pensa che quando torna funzionano anche gli specchietti |055|

ottimo per il kit jcw,però il fatto di quando costa.....bhè è vero con meno soldi hai più cv,il problema rimane la garanzia....però se fai solo una mappa....

LA MINI è UNA MALLATTIA |055| vai per stripes e vetri scuri...non pensare alla bibbia |039| |039| |039|

ti manca la mini....a chi lo dici |054| |054| |054|

La decisione è presa.."il dado è tratto"...l'upgrade jcw si mette...deciso...sento in conc e alla mini roma (dove conosco) su tempistiche e prezzo...

...i vetri scuri non li metto solo perchè dovrei scurire solo i posteriori e a me le cose a metà non piacciono...le sport stripes...mi intrigano...e non le escludo...

un ringraziamento a daniele barada x il supporto morale...sto impazzendo senza di lei..se ci aggiungete che sto guidando una panda 1.2 col cambio dual logic... |069| |069| |069| |069| |069|

La decisione è presa.."il dado è tratto"...l'upgrade jcw si mette...deciso...sento in conc e alla mini roma (dove conosco) su tempistiche e prezzo...

...i vetri scuri non li metto solo perchè dovrei scurire solo i posteriori e a me le cose a metà non piacciono...le sport stripes...mi intrigano...e non le escludo...

un ringraziamento a daniele barada x il supporto morale...sto impazzendo senza di lei..se ci aggiungete che sto guidando una panda 1.2 col cambio dual logic... |069| |069| |069| |069| |069|

e vai per i 192cv.... |055| e sport stripes |055|

un altro up per i vetri |055|

ma nessun ringraziamento..... |046| anch'io sto impezzendo senza mini.

bhè guidi una panda 1.2 .......esci in bici......... |039| |039| |039| |039| |039|

bellissima,diventa sempre più cattiva.

l'antenna ci azzecca alla grande,le strisce,la rendono molto aggressiva,i tappetini...si sono sprecati con la scritta i miei erano diversi,tutti in stoffa però avevano lo stemma mini.però questi molto comodi quando piove.

e ancora un'altro up per i vetri.... |039| |039| |039|