Jump to content

cerchi da 15 o cerchi da 16

zietto63
 Share

Recommended Posts

valuto offerte per eventuale acquisto di cerchi con o senza gomme "originali" in discreto / buono stato di conservazione

per il 15 " me ne servirebbe anche solo 1 ( o una coppia = Q.tà 2 pz. ) DA USARE COME RUOTA DI SCORTA .... |054|

per i 16 " valuto offerte per q.tà 4 ( da GOMMARE CON GOMME TERMICHE M+ S con gomme misura 175 , almeno ciò mi dice il libretto )

attendo eventuali info

p.s. : mi garantite che la foratura dei cerchi MINI modello 2001 - 2006 vanno bene = si possono montare anche sulla R 55 - R 56 ????

tutto questo in attesa della 4 x 4 = Countryman .... |064|

I 16 per gomme invernali non sono uguali ai 16 tradizionali (che montano 195/55) perché per montare le 175 ci vuole un canale più stretto |046|

|055| infatti , lo immaginavo :

pertanto come da libretto , valuto eventuali cerchi da 16" per gomme M+S misura 175 |043|

STASERA LEGGO PER BENE COSA DICE IL LIBRETTO , ma se ben ricordo le misure dovrebbero essere queste :

clubman S a libretto

205/45 r17 (normali )

175/60 r16 m+s

185/50 r17 m+s

grazie per l'info : ma i tuoi 16 sono per gomma 175 ? ( vedi sopra ) : a me servono per montare sopra le gomme M + S

che disegno ( modello ) sono ?

Attendo queste gradite info & grazie

I 16 per gomme invernali non sono uguali ai 16 tradizionali (che montano 195/55) perché per montare le 175 ci vuole un canale più stretto |046|
Naturalmente quoto il collega! |055|

@Zietto: sarà difficile che trovi qualcuno con i cerchi appositi per i 175, in pratica dovresti comprarli in BMW e ordinarli appositamente.

Credo che in BMW vendano questi cerchi solo con gomme M+S montate, ma potrei sbagliarmi.

Meglio ripiegare sulle altre misure, tanto hanno tutte gli M+S disponibili.

Questa dei 185/50 r17 mi è nuova... Sei sicuro?

Ciao, ho letto che da 15 te ne servirebbero 1 o 2, in ogni caso io li vendo tutti e 4 a 180€. sono i 5Star Spooler R100 erano montati sulla mia COOPER D, regalo le gomme (175/65/R15 Continental) che hanno 45.000 km circa. I cerchi sono perfetti, dritti e non hanno mai subito riparazioni. Solo uno ha una riga fatta dal gommista ma si nota pochissimo.

se ti interessano fammi sapere!!! |046|

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.